dato il potenziale che si vede chiaramente,non ti converrebbe investire un paio di anni nel passaggio di categoria anzichè sacrificare le gambe?non vuol essere una critica, ma semplicemente la domanda di un profano che ti fa i complimenti per la tua condizione..davvero bravo
Rilfessioni, foto e impressioni__campionato italiano ifbb 21 giugno 2009__
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioprovo a metterle io.
ci sono dei tubi dell'oleodotto sopra
mamma mia che gambe ragazzi....complimentissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioe' assurdo far pagare 20 euro un biglietto di entrata (erano venute al mio seguito persone che nel bb non ci erano mai entrate e non e' stato un bel biglietto da visita), ma e' piu' assurdo ancora far pagare 90 euro un'affiliazione ad'una federazione per fare poi qualche gara senza che mi sia stato rilasciato NIENTE per il 2009 che mi accomuni alla federazione se non un misero tesserino spedito in prioritaria...: (
non una maglia di ricordo, non una barretta, niente di niente..si ok le coppe...e chi le coppe (La maggior parte) non le prende? si pensa a tutti signori miei, perche' il mondo non e' fatto solo di vincitori, ma sono i cosidetti "perdenti" che lo fanno girare.
Non devo certo fare io il loro avvocato e quindi parlo più per me dato che critiche simili le ho sentite spesso.
Avendo organizzato una gara ti posso assicurare che i costi sono altissimi: si va dal costo del palazzetto, poi ci sono le luci, il suono, il palco, le sedie da affittare, i trofei, il servizio di sicurezza, il medico in sala, il rimborso alla trasferta della giuria, poi io come loro ho fatto delle riprese video con schermi che rimandavano le immagini in diretta, i costi della Siae... e tante altre spese ancora... vuoi provare a farti due conti? L'allestimento del mio Grand Prix ha richiesto alla fine circa 15.000 euro...
il ricavato delle iscrizioni va alla federazione e non all'organizzatore, mentre l'incasso dei biglietti copre in minima parte questa cifra, diciamo un terzo se va bene.
Questa è la situazione attuale. Capisco la tua amarezza ma l'unica alternativa è non organizzare più gare... come appunto accadeva nel Lazio per la mia sigla e come forse tornerà ad essere se il prossimo anno non troverò altri sponsor...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggiomamma mia che gambe ragazzi....complimentissimi
Commenta
-
-
allora adesso tocca a me...metto qualche foto,ma prima mi congratulo con gaetano,,,,veramente migliorato e nei 6 stretto,ma ci stava,ma e' solo un mio giudizio personale.non scrivero' commenti....io col costumino turchese lamartina sono arrivato secondo BASTA.vincitore atleta a sinistra....mi e' bastato ricevere tanti messaggi dal pubblico,da atleti ,alcuni anche pro,.....diciamo che i canoni hp non erano propriamente del primo arrivato sul frontale,sul back e glutei,femorali ecc ecc non commento....si commenta da solo..Ringrazio solo "la coppia" di campioni mondiali che mi ha seguito,coccolato,aiutato per un anno,ma sopratutto mi ha insegnato a rimanere umile,composto ed educato anche quando vorresti spaccare il mondo..grazie ancora
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
vabbe' vieni qui a mostrar le chiappe proprio nel mio thread?
mi basta questa espressione, hai capito no fratelli'?
p.s. (OT) ma prima che ti (ci) finisce il nutella time, che ne dici di una pizzata insieme? magari sabato o domenica se sei dalle parti nostre diciamo..o sei rimasto a roma?
almeno festeggiamo a colpi di glutei (tu) e tricipiti (io) questo 2009
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovabbe' vieni qui a mostrar le chiappe proprio nel mio thread?
mi basta questa espressione, hai capito no fratelli'?
p.s. (OT) ma prima che ti (ci) finisce il nutella time, che ne dici di una pizzata insieme? magari sabato o domenica se sei dalle parti nostre diciamo..o sei rimasto a roma?
almeno festeggiamo a colpi di glutei (tu) e tricipiti (io) questo 2009
Commenta
-
-
-
-
I miei complimenti a Lamartina
super fisico..concordo con lui sul verdetto
Commenta
-
Commenta