Originariamente Scritto da uilliam uollas
Visualizza Messaggio
Rilfessioni, foto e impressioni__campionato italiano ifbb 21 giugno 2009__
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio!!!!!!!!!!!!!!
VERDETTO SCANDALOSO A MIO AVVISO!!!!!!!!!!
STRAMERITAVI LA VITTORIA CAMPIO'......DETTAGLI INIMMAGINABILI OVUNQUE....PELLE TRASPARENTE.....LINEA NO-COMMENT.....MMAAAHHHH!!!!!!......SEI TU IL VINCITORE.....SI TROPP' FORT'!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiolo rubata alla moglie di golden.
dove ho visto questa autostrada?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggioti ringrazio moltissimo huge mi fa molto piacere il tuo commento,sono vicecamp.italiani per il secondo anno di fila,e' un boccone un po' amaro quest'anno,,,,,,,mentre l'anno scorso poteva starci......un abbraccio,so' che atleta sei e di che valore....la foto delle gambe mi ha turbato
Commenta
-
-
Grazie Huge e Lowraider e grazie anche agli altri ragazzi che hanno fatto i complimenti indirettamente.
Aldilà dei risultati in gara sono molto orgoglioso dei "miei" ragazzi, si sono impegnati molto!! Ora si guarda avanti per cercare di migliorareLast edited by golden; 30-06-2009, 13:18:09.La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Lui è il ragazzo del mio Team che ha vinto l'assoluo hp IFBB
Qui sotto confronto per l'Assoluto, è il secondo da sinistra!
Qui sotto con Elfe.
E con me..
I margini di miglioramento per il futuro sono elevati perchè ha ancora 4 kg di massa magra da aggiungere per essere ai limiti di tolleranza peso/altezza +178cm.
La volontà sopra ogni cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
La volontà sopra ogni cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioAntonio Primiceri....lui è prima di tutto uno dei miei migliori Amici,, che dire di Antonio Atleta?! In questa foto si evince la sua "pasta/qualità"..la sua determinazione..la sua forza...la sua precisione maniacale,,queste spiccate doti lo porteranno a grandi risultati[URL = http://img195.imageshack.us/i/patrickv.jpg/] [IMG] http://img195.imageshack.us/img195/8668/patrickv.jpg [/ IMG] [/ URL]
Commenta
-
-
grazie a tutti per icomplimenti ricevuti per i miei miglioramenti..frutto di sacrifici e di una persona che e' riuscito a instradarmi e a farmi affrontare questa stagione di gare in maniera positiva e paradossalmente molto meno estenuante a livello alimentare (ma a livello allenamento...Dio solo sa che difficolta' ho avuto all'inizio ad adattarmi..pero' ora comprendo cosa significa ALLENARSI duramente).
quanto al vincitore dell'assoluto...giuseppe..che dire...giu' il cappello.
e non per la vittoria, ma per averlo osservato in questo ultimo mese che l'ho conosciuto, e francamente non avevo mai conosciuto un ragazzo con un' ostentazione di sicurezza tale, mista a un senso di padronanza della situazione ma senza essere presuntuoso,come lui.
e' fantastico.
innanzitutto e' fantastico aver sentito, per una fogna alimentare come me, la sua totale indifferenza verso la compulsivita' post gara.
in ricarica e' stato il mio incubo...io carne...acqua (pochissima), petto di pollo....e lui carbo...pizza...glucidi hidrati di carbone, chiamateli come azzo volete era un carboidrato che camminava e aveva pure le vene sui denti, oltre che la mia totale invidia (quante volte gliel'ho detto a tavola ).
scherzi a parte..e' un piacere vederlo dal vivo, vederlo posare, sorridente, piacente, alto...quelle gambe....quella qualita'..davvero grandioso, credo che meriti ampii orizzonti, ma il saggio maestro lo sa molto meglio di me...
quanto ad antonio, beh ho speso tutte le parole gia' prima...mi era simpatico a pelle quando non lo conoscevo l'anno scorso (forse si ricorda che agli italiani 2008 pur non conoscendolo mi avvicinai e gli strinsi la mano facendogli i complimenti)...conoscendolo l'ho apprezzato ancora di piu'....e dopo la gara..vedere la sua delusione negli occhi, mi ha fatto un male terribile, ve lo giuro...io sono stato eliminato dai primi 6..e sono sceso dal palco tranquillo, sorridente....il mio l'avevo fatto non potevo chiedere di piu'..forse il 6 posto se fossi arrivato al 100% della forma...ma di piu' oggettivamente sarebbe stato un furto bello e buono...dato il livello..ma quando ho visto antonio cosi' deluso, mi sono sentito come quella sera al ludus...mesi di sacrifici...la consapevolezza di essere cmq all'altezza della situazione...e di essere messo ultimo..mi ha ammazzato...psicologicamente.....ho cercato, forse in maniera un po goffa di fargli sentire la mia vicinanza...ma l'importante e' che l'abbia gradita....forse sembro smielato se lo dico, ma e' la verita'..lo avrei abbracciato per un'ora..perche' so come si e' sentito...e quando e' successo a me, non avevo nessuno che l'ha fatto.
ma si rifara'...se davvero il signore di Nanto pensa al 2t come pare che sia in progress insieme ad antonio, penso che ci sara' una bella grossa soddisfazione.
quanto a me...il calimero della situazione sto lavorando come un dannato in palesrta..non voglio perdere nemmeno un attimo...le gambe...stanno rispondendo alla grande, mi sto meravigliando di me stesso, ma ormai e' una sfida tra me e loro...e forse forse...ci sto riuscendo perche' ho capito COME.
ho un anno di tempo,c'e' chi sapra' cosa consigliarmi in questi 11 mesi, per farmi cercare un posto da protagonista per il prossimo anno, sono ansioso un pochetto, perche' finalmente voglio non avere piu' scuse...solo lavoro...soltanto una mentalita'...concentrata a quello che non ho potuto raccogliere in questi due anni di gare....ce la metto tutta..questo e' sicuro.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
dimenticavo..passiamo alle cose serie.
Dudi voleva sapere cosa ho magnato...
aaaahhahahahah vabbuo...partiamo dal pomeriggio dove tragicamente in quel di anagnina..presso un centro commerciale che sapeva come un parco giochi per un bambino del burkina faso, mi aggiravo tra i tre piani alla ricerca del solito supermercato da svaligiare tipo gli autogrill in trasferta con la propria squadra di calcio....salgo su..me lo ricordo...IL PAM!l'ipermercato PAM....dove conservo una mitica foto della spesa post ludus...62 euro di monnezza pura..consumata in circa 36 ore di permanenza in quell'albergo di roma..a dicembre.
quest'anno avevo voglia di merendine...non so perche'..ero andato in fissa con le kinder brioss...bah...non le mangiavo tipo dal 1998..non scherzo..perche' poi quando finisci le gare mangi pizze dolci torte ma non e' che ti vai a comprare le merendine..e allora me ne son prese due confezioni...poi via col solito carico....i cornetti cerbiatto (sbav), ho rubato tutte le nutelle dell'albergo nemmeno come uno sciacallo nel deserto, e mi sono ricordato che avevo nel freezer a casa conservate circa 15 fette diverse di torte del matrimonio di mia cognata, che caduto proprio giorno 25 maggio mi ha visto spettatore inerme..mentre gli altri avidamente divoravano anche i piedi del tavolo.
ma poi....avevo pure 10 barrette nel borsone..le muscle sandwich..per me le migliori barrette del mondo insieme alle iss oh yeah....
finita la gara il bello e' stato che non avevo un grammo di fame!
ho bevuto ACQUA...un succo....e una barretta...e poi stop....dico "azzo" mi stavo meravigliando...stavo diventando anche io uno normale!!!
tornando in albergo distrutto,(s)mallato, ma cmq tranquillo..mi sono docciato e non ho mangiato nulla..se non una decina di pringles...mi stavo preoccupando per un principio di anoressia....oddio elfe perde il trono dello svaccamento...che ne sara' di me?...faro' gli easy l'anno prossimo?
decidiamo di andare in un pub a roma, dove fanno "la pizza buona" e appena entriamo di pizze entra soltanto uno : MARCO CARTA.
che ***** ci fa marco carta se stava cantando in televisione?
vabbe' la mia ragazza e cugina si sparano la foto con lui, io nel frattempo mi stavo sparando le loro patatine fritte visto che si erano distratte..quando all'improvviso il mar rosso s'e' aperto...
mose' e le sue tavole dei dieci comandamenti (Alimentari) si sono fatti sentire....e da li...ho iniziato.
un tagliere grande di formaggi....uno grande di salumi, una pizza ruota diavola (ma a roma c'e' solo il salame?..cazz volevo la salsiccia quella piccola!) con grana, un'altra porzione di patatine e meta' pizza della mia ragazza che mangia piu' o meno come michael jackson gli ultimi giorni della sua vita (un *****).
nel frattempo constatavo che marco carta, che era di fronte a me,non poteva fare nemmeno gli easy perche' la categoria hp-15 ancora la devono inventare..stava mangiando la pizza come le galline beccano il grano...che culo sti magri!
ma vabbe'...usciamo, due passi e vedo una scritta "focacce calde a tutte le ore" dato che avevamo fatto due passi a piedi...avevo bruciato almeno 15/20 calorie e allora mi sono fermato..solo che per focacce calde intendeva che erano morte da meno di 24 ore..e quindi ho optato per un trancio di crostata alla nutella...che ho consumato di nascosto mentre gli altri andavano alla macchina....
entrato in auto...mi era venuta voglia di un cornetto...ma diquelli caldi...belli morbidi..crema e cioccolato.....macche'..siamo a ROMA..CAPUT MUNDI...e non c'era una mazza di cornettificio che mi faceva un cornetto caldo...mi sono fermato almeno a 4 bar...e 4 cornetterie...tutti "salve..e' caldo?" "no ma se 'o voi..t'o riscaldiamo...."
va cagare. taranto fa schifo..pero' la sera ci sono almeno 10 posti che ti fanno il cornetto appena sfornato roba che vai in iperglicemia solo a vederlo.
arrivo in albergo alle 2...il mio amico fa..dai stiamo da me che vediamo le foto e le classifiche della gara!!!!
tra una foto e un'altra mi sono smanicato una busta di albicocche secche, un tubo di pringles (light...per la linea eh), 5 kinder colazione piu' e 3 kinder brioss (EVVIVAAAA), due ritter sport, e due muscle sandwich.
rientrato alle 3 nella mia tripla...la mia ragazza ha detto che tutta la notte ho scoreggiato come un palloncino di carnevale.
per fortuna che sono sopravvissute.
questo e' stato il primo giorno...il giorno dopo lo metto domani perche' e' TROPPO LUNGO..dico solo che 48 ore dopo pesavo 74,5kg....contro i 66,3 della gara...
notte!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioquanto a me...il calimero della situazione sto lavorando come un dannato in palesrta..non voglio perdere nemmeno un attimo...le gambe...stanno rispondendo alla grande, mi sto meravigliando di me stesso, ma ormai e' una sfida tra me e loro...e forse forse...ci sto riuscendo perche' ho capito COME.
ho un anno di tempo,c'e' chi sapra' cosa consigliarmi in questi 11 mesi, per farmi cercare un posto da protagonista per il prossimo anno, sono ansioso un pochetto, perche' finalmente voglio non avere piu' scuse...solo lavoro...soltanto una mentalita'...concentrata a quello che non ho potuto raccogliere in questi due anni di gare....ce la metto tutta..questo e' sicuro.La volontà sopra ogni cosa.
Commenta
-
-
Gaetàààààààààààààà
ma non ti avevo ancora scritto per la tua forma ...
a parte il risultato che di sicurò migliorerà col tempo, mi complimento per la forma !
l'altra volta errori in ricarica stavolta, stavolta non mi pare ci siano stati
la categoria non era facile per nulla (ps. ma lamartina .... vabbè purtroppo le gare vanno anche così a volte )
sai qual'è il tuo tallone d'achille e sò per certo che ci stai lavorando sodo.
ora relax (mentale), sotto con dieta (per favore ok massa.... ma almeno un pochino pulita eh ) e gli allenamenti
ti repperò per il tuo post gara , te lo meriti sopratutto per marco carta hp-15
Ciao !
Goresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta