Ciao carmelo, domani ti tel. Cosi' mi dai indicaz. Maggiori per arrivare da te , ciao e prevedo un bellis. Evento..
Reggio calabria
Collapse
X
-
Son qui sulla seggiola ad aspettare l'inizio della gara, oramai ci siamo!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
ti sei fatto un bel viaggio
In bocca al lupo a tutti gli atleti !
che vinca il migliore !
buon lavoro anche la giuria .... mi raccomando eh
Forza pure a te Carmelonesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Eccomi qui, di ritorno dall'evento :P
E' stata una bella serata, l'unica cosa che mi ha dato fastidio era la musica alta, non riuscivo a fare commenti senza urlare XD
Le foto dovrebbero uscire lunedì han detto!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioEccomi qui, di ritorno dall'evento :P
E' stata una bella serata, l'unica cosa che mi ha dato fastidio era la musica alta, non riuscivo a fare commenti senza urlare XD
Le foto dovrebbero uscire lunedì han detto!
Foto Foto!!!!!!email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioFoto Foto!!!!!!
ma dove le trovo?
avrei dovuto esserci pure io ma poi nn ho potuto, mi dispiace e poi la location è fantastica!
Commenta
-
-
Dovrebbero essere disponibili su Il blog della Palestra Somatos a breve, secondo quanto comunicato ieri seraAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioEccomi qui, di ritorno dall'evento :P
Le foto dovrebbero uscire lunedì han detto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioti sei fatto un bel viaggio
In bocca al lupo a tutti gli atleti !
che vinca il migliore !
buon lavoro anche la giuria .... mi raccomando eh
Forza pure a te Carmelone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioDovrebbero essere disponibili su Il blog della Palestra Somatos a breve, secondo quanto comunicato ieri sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioFoto Foto!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza MessaggioPer i commenti sulla manifestazione vorrei che intervenissero i partecipanti e chi ha visto la gara solo una premessa circa 3000 spettatori stima fatta dalle autorità competenti per difetto nonostante ci fosse Nek che cantava gratuitamente a poche centinaia di metrisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe vabbuò Carmè... ma Nek è secco
"Oh, c'è nek che canta più il là!"
"Ma un bel chissenefrega™, no?"
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
oh ma un po di nomi???
chi ha gareggiato???
c'era mirror ????
e non fate i preziosisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta