Reggio calabria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOWRAIDER2001
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2003
    • 710
    • 6
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

Ecco la smentita sull'affluenza di publico i media locali hanno stimato la presenza di 5000 persone, su quelle che hanno definito come uno degli eventi più riusciti dell'estate reggina. GRAZIE A TUTTI

lowraider@tiscali.it

Commenta

• ladyspider
      Regina delle Photo
      • Mar 2003
      • 7381
      • 25
      • 0
      • PALERMO
      • Send PM

Grande Carmelo le notizie arrivano subito.......e tu sei stato un GRANDE tutto è andato come volevi ed è stato un grandissimo evento che merita di essere ripetuto annualmente !
      COMPLIMENTI !

tutte le photo sono realizzate da:
      assantosabina@libero.it
      ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        oh ma un po di nomi???

chi ha gareggiato???

c'era mirror ????

e non fate i preziosi
        Mirror c'era.... in prima fila..
        devo essere sincero, sono rimasto scioccato: appena arrivo dico a mia moglie: ma ***** abbiamo sbagliato, questo palco è per qualche cantante... lei mi fa: ma vedi che c'é scritto KeForma.... io: Miiiiii.. ma è enormeeee...
        complimenti a Carmelo e a tutto lo staff che gli ha dato una mano... un evento più che riuscito... ps: il pubblico si perdeva a vista d'occhio...
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• LOWRAIDER2001
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2003
          • 710
          • 6
          • 0
          • Reggio Calabria
          • Send PM

Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza Messaggio
          Grande Carmelo le notizie arrivano subito.......e tu sei stato un GRANDE tutto è andato come volevi ed è stato un grandissimo evento che merita di essere ripetuto annualmente !
          COMPLIMENTI !
          Grazie sabina mi spiace solo che non sei potuta per forze maggiori maggiori essere dei nostri, spero che almeno ci sono buone notizie ti abbraccio

lowraider@tiscali.it

Commenta

• LOWRAIDER2001
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2003
            • 710
            • 6
            • 0
            • Reggio Calabria
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
            Mirror c'era.... in prima fila..
            devo essere sincero, sono rimasto scioccato: appena arrivo dico a mia moglie: ma ***** abbiamo sbagliato, questo palco è per qualche cantante... lei mi fa: ma vedi che c'é scritto KeForma.... io: Miiiiii.. ma è enormeeee...
            complimenti a Carmelo e a tutto lo staff che gli ha dato una mano... un evento più che riuscito... ps: il pubblico si perdeva a vista d'occhio...
            Grazie a tutti quelli che sono intervenuti in special modo a ettore in certi momenti di compressibile stress è bellissimo vedere volti amici, che ti rincuorano di tutti i sacrifici fatti

lowraider@tiscali.it

Commenta

• Tiger83
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 179
              • 9
              • 0
              • Reggio Calabria
              • Send PM

Ciao Carmelo ti ho mandato quei dati di mio fratello fammi sapere se li hai ricevuti.
              email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.

Commenta

• LOWRAIDER2001
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2003
                • 710
                • 6
                • 0
                • Reggio Calabria
                • Send PM

Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza Messaggio
                Ciao Carmelo ti ho mandato quei dati di mio fratello fammi sapere se li hai ricevuti.
                si nino tutto ok grazie tempestivo vome sempre

lowraider@tiscali.it

Commenta

• Tiger83
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 179
                  • 9
                  • 0
                  • Reggio Calabria
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
                  si nino tutto ok grazie tempestivo vome sempre

Grazie a te carmelo per la tua precisione e correttezza!!! Un abbraccio!!
                  email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.

Commenta

• powerken
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 23
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

bellissima manifestazione... carmelo anke qui hai dimostrato di essere un grande... reggio ti è grata...
                    volevo inoltre complimentarmi con tutti gli atleti x la eccelsa forma palesata...
                    mi auguro vivamente ke questa gara sia solo un trampolino e ke magari il prossimo anno le autorità competenti si impegnino fattivamente... x far si ke ri riproponga...a dovere...
                    carmelo si è fatto un mazzo enorme x tutto...
                    grazie x avermi e averci regalato a noi cultori del fisico una magica serata...

Commenta

• LOWRAIDER2001
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2003
                      • 710
                      • 6
                      • 0
                      • Reggio Calabria
                      • Send PM

Originariamente Scritto da powerken Visualizza Messaggio
                      bellissima manifestazione... carmelo anke qui hai dimostrato di essere un grande... reggio ti è grata...
                      volevo inoltre complimentarmi con tutti gli atleti x la eccelsa forma palesata...
                      mi auguro vivamente ke questa gara sia solo un trampolino e ke magari il prossimo anno le autorità competenti si impegnino fattivamente... x far si ke ri riproponga...a dovere...
                      carmelo si è fatto un mazzo enorme x tutto...
                      grazie x avermi e averci regalato a noi cultori del fisico una magica serata...
                      Grazie a te cosimo per avere voluto essere con noi in questa avventura, siamo riusciti a riportare a Reggio Calabria un evento di B.B. di notevole spessore, e a detta di tutti abbiamo fatto il botto, neanche io credevo che avessimo un riscontro da parte del pubblico cosi alto, si vede che i tempi per il cambiamento erano maturi, adesso ci godiamo il meritato successo e poi subito a lavorare per l'anno prossimo

lowraider@tiscali.it

Commenta

• oneW78
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 663
                        • 44
                        • 7
                        • Send PM

Non avevo alcun dubbio sulla riuscita dell'evento .......sei un grande fratellone.....un grande esempio per tutti noi.... Mi dispiace di non aver preso parte all'evento ma sto lavorando tantissimo ...tutti giorni..... Giorno e notte......ti abbraccio campio'.....
                        ...THE TEAM.....

Commenta

• LOWRAIDER2001
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2003
                          • 710
                          • 6
                          • 0
                          • Reggio Calabria
                          • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
                          Non avevo alcun dubbio sulla riuscita dell'evento .......sei un grande fratellone.....un grande esempio per tutti noi.... Mi dispiace di non aver preso parte all'evento ma sto lavorando tantissimo ...tutti giorni..... Giorno e notte......ti abbraccio campio'.....
                          Grazie walter so che con il cuore eri li con noi poi ti faccio sapere importanti novità positive a presto fratellone

lowraider@tiscali.it

Commenta

• MIRROR
                            cuzzupa
                            • Oct 2006
                            • 5090
                            • 269
                            • 221
                            • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                            • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
                            ero convinto di incontrarti... sarà per la prossima volta!!
                            07/09/08....L'inizio.
                            musclemaniacenter@virgilio.it
                            Ettore Torchia..... fb.
                            ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• the-doktor
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2008
                              • 35
                              • 1
                              • 0
                              • vibo-valenzia
                              • Send PM

rientro adesso dalle ferie, sono stato a reggio Calabria per la gara davvero bellissima palco grandissimo con scenografia da mille e una notte iimpiato audio e luci, be bisognava vederlo e sentirlo, all'una di notte la gente era ancora ancorata alla propria poltroncina, che altro dire chi non cèra si è perso una manifestazione unica complimenti a carmelo e a tutti quelli che hanno collaborato siete stati grandissimi.

Commenta

• Ioria86
                                "Non leggo le infrazioni User"
                                • Jun 2007
                                • 2212
                                • 33
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da the-doktor Visualizza Messaggio
                                rientro adesso dalle ferie, sono stato a reggio Calabria per la gara davvero bellissima palco grandissimo con scenografia da mille e una notte iimpiato audio e luci, be bisognava vederlo e sentirlo, all'una di notte la gente era ancora ancorata alla propria poltroncina, che altro dire chi non cèra si è perso una manifestazione unica complimenti a carmelo e a tutti quelli che hanno collaborato siete stati grandissimi.
                                Avevo programmato di esserci ma poi nn ci sono riuscito e me ne sono pentito amaramente

Commenta

Working...
                                X