SABATO 8 AGOSTO SI TERRA' SUL LUNGO MARE DI REGGIO CALABRIA (VIA MARINA) DESCRITTA COME IL KM PIU BELLO D'ITALIA LA FINALISSIMA DEL GRANDE SLAM TOUR 2009 1 GRAN PRIX CITTA' DI REGGIO CALABRIA PER L'EVENTO SARA' ALLESTITO UN PALCO DI 160 METRI QUADRATI DUE TORRI AI LATI ALTE 8 METRI E UNA VELA SOPRA IL PALCO DI 6 X 3, IMPIANTO LUCI TEATRALE E IMPIANTO AUDIO DA 30000 WAT. LA VIA MARINA SARA' INTERDETTA AL TRAFFICO PER LA GIORNATA DI VENERDI' E SABATO, A DISPOSIZIONE DEGLI ATLETI INOLTRE CI SARNNO 4 GAZZEBO 4MT X 4MT, 4 BAGNI CHIMICI PIU ALMENO 3 BAR CONVENZIONATI, SI PREANNUNCIA UN EVENTO SENZA PRECEDENTI TRA BREVE POSTERO' CATEGORIE MONTEPREMI E PREMIAZIONI CON COPPE E TROFEI DEGNI DI QUESTO NOME. PER ADESSO SOLO QUALCHE NUMERO AD AGOSTO SULLA VIA MARINA DI REGGIO CALABRIA DI SABATO NON SI E' MAI VERIFICATA UN PRESENZA INFERIORE A 10000 PRESENZE DI UTENTI QUESTO PER FAR CAPIRE DI COSA STIAMO PARLANDO, SULLO STESSO PALCO CHE STIAMO ALLESTENDO LO SCORSO ANNO HANNO SUONATO I DURAN DURAN. VI ASPETTO NUMEROSI A QUELLA CHE SI PREANNUNCIA COME UNA DELLE PIU BELLE FESTE SPORTIVE DI QUESTA ESTATE.
Reggio calabria
Collapse
X
-
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1lltXFng7Nw...</param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1lltXFng7Nw..._embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>
questo è il link per vedere il palco che sarà allestito e la location dove si svolgerà la gara
-
-
Complimenti Carmelo !
in bocca al lupo per l'organizzazionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza MessaggioVI ASPETTO NUMEROSI A QUELLA CHE SI PREANNUNCIA COME UNA DELLE PIU BELLE FESTE SPORTIVE DI QUESTA ESTATE.
e una festa è sempre un ottimo pretesto no?
Se riuscissi a recuperare qualche giorno di ferie non sarebbe male...
Chissà che impegno l'organizzazione... complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioComplimenti Carmelo !
in bocca al lupo per l'organizzazione
Grazie Moreno naturalmente se potrai venire come atleta o semplice spettatore per me sarà sempre un onore fammelo sapere sapere in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronTeitan Visualizza Messaggiostavo giusto cercando un buon pretesto per scappare dalla Valle d'Aosta e farmi un po' di mare...
e una festa è sempre un ottimo pretesto no?
Se riuscissi a recuperare qualche giorno di ferie non sarebbe male...
Chissà che impegno l'organizzazione... complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza MessaggioGrazie Moreno naturalmente se potrai venire come atleta o semplice spettatore per me sarà sempre un onore fammelo sapere sapere in anticipo
in bocca a lupo per tutto !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Splendido
Ci sarò! Giusto il 7 parto da qui per andare lì :P
Edit: Confermo che in via marina, d'estate, c'è il finimondo XD
E non dico solo al concerto dei Pooh dell'anno scorsoLast edited by 619619; 17-06-2009, 14:10:05.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Ciao Carmelo,
Sono Marco Murgo atleta Juniores di Franco Rinaldi di Manfredonia quest'anno per motivi di lavoro non sono riuscito a prepararmi per tutte le gare mi sono fatto solo la prima tappa dello Slam a Vasto vorrei venire a Reggio mi piacerebbe tantissimo ma le mie possibilità economiche non me lo permettono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the-doktor Visualizza Messaggiobuongiorno carmelo volevo farti una domanda ma è vero che ci sono 5000 euro contanti di montepremi? grazie anticipatamente della risposta, cmq sarà sicuramente una manifestazione bellissima
Commenta
-
-
ciao Carmelo, ti volevo chiedere se era possibile fare due categorie?? grazie anticipatamente...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta