Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
Reggio calabria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza MessaggioEttore se mi onori della tua presenza alla gara di Reggio calabria te ne faccio fare pure tre di categorie a parte scherzi si è possibile fare 2 categorie ci vediamo a Reggio Ettore, anzi ci vediamo sicuramente prima07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiol'onore sarà tutto mio.... se la faccio è solo per te...
Commenta
-
-
ecco la bozza ma proprio la bozza se tutto va bene sarà pronta per sabato della locandina della garaLast edited by LOWRAIDER2001; 29-04-2010, 15:22:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggioecco la bozza ma proprio la bozza se tutto va bene sarà pronta per sabato della locandina della gara
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiochissà di chi è sta fisicata
Commenta
-
-
montepremi 50.000 euro? ma è il totale della gara o del grande slam?
qualcosa mi dice che arriveranno i migliori atleti in circolazione per portarsi a casa il primo premio...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiomontepremi 50.000 euro? ma è il totale della gara o del grande slam?
qualcosa mi dice che arriveranno i migliori atleti in circolazione per portarsi a casa il primo premio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggiociao Michele come stai? immagino bene viste le ultime foto postate in effetti il montepremi di 50000 euro è complessivo dello slam a reggio calabria ci sarnno 5000 euro contanti più 3000 euro in integratori totale 8000 euro
cmq 8000 euro non sono pochi anzi sono parecchi se li confrontiamo con i montepremi quasi inesistenti delle altre federazioni...
avete in programma qualche gara al "nord"?
il mr universo nubbi di sestrier è stata la gara meglio organizzata e più bella a cui ho partecipato e ne ho fatte parecchie... almeno ho la scusa per continuare la dietawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiovedo con piacere che fate sempre le cose in grande
cmq 8000 euro non sono pochi anzi sono parecchi se li confrontiamo con i montepremi quasi inesistenti delle altre federazioni...
avete in programma qualche gara al "nord"?
il mr universo nubbi di sestrier è stata la gara meglio organizzata e più bella a cui ho partecipato e ne ho fatte parecchie... almeno ho la scusa per continuare la dieta
e la tua risposta è stata: vieni a mangiare la pizza ...???
cmq onore a te e gli altri Carmelo, anche anche bravo a Pigi67 per l'articolo su CFsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma se sabato sera dopo la gara , io ti ho detto: Bravo POT complimenti...
e la tua risposta è stata: vieni a mangiare la pizza ...???
cmq in questi giorni a parte qualche gelato stò proseguendo la dieta...
Elena mi lega mani e piedi prima di andare a letto così non posso mangiarewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
ancora un passo avanti tra poco posteremo quella definitivaLast edited by LOWRAIDER2001; 29-04-2010, 15:22:16.
Commenta
-
-
ciao CARMELO, sto facendo di tutto pur di essere da te 8 agosto, per come va' sono ottimista il prob. sara' mia moglie mi controlla 24 su 24 , ancora non posso uscire perche' sono troppo debole, pero' al tuo invito non rinuncio tanto alla fine mica da te devo fare i salti mortali... ciao in bocca a lupo e immag. il mazzo che vi fate... sicuram. ci saranno tanti atleti con un montepremi cosi' alto.
ciao a presto se mi lasci il num. alla mia e mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiociao CARMELO, sto facendo di tutto pur di essere da te 8 agosto, per come va' sono ottimista il prob. sara' mia moglie mi controlla 24 su 24 , ancora non posso uscire perche' sono troppo debole, pero' al tuo invito non rinuncio tanto alla fine mica da te devo fare i salti mortali... ciao in bocca a lupo e immag. il mazzo che vi fate... sicuram. ci saranno tanti atleti con un montepremi cosi' alto.
ciao a presto se mi lasci il num. alla mia e mail
Commenta
-
-
CARMELO, per un attimo mia moglie voleva ....... appena a letto costume....
ok se il medico mi da' l' ok con la scusa faccio un po' di bagno, per me sarebbe bello venire per poter ringranz. personalmente tutti voi che siete stati vicini..
se mi dai numero di tel. ti chiamo, manda via e mail , zeus66@supereva.it.
ciao e buon lavoro gia' alcuni che conosco verranno sicuram. attirati dal grosso montepremi, non posso perdermi un evento cosi' grosso............ sai che ti dico
prepara tutto che 8 saro' da te...
ciao a presto
Commenta
-
Commenta