leonardo ha vinto!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lorenzo 82 Visualizza Messaggioecco le foto!
speriamo d averle caricate bene!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzo 82 Visualizza Messaggiogore mi puoi dare un aiutino???
come inserisco le foto???
altrimenti qui faccio notte!
dovo aver detto a huge di non catabolizzare , me ne sono andato a dormire pure io .... altrimenti rinsecchiscosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
azzo Lorenzo, complimenti..stavi alla stragrande, hai vinto o hai fatto secondo?
cmq la categoria 173-178 l'ho vista molto qualitativa..bravi tutti, anche flavius l'ho visto molto meglio che a russi.
complimenti ragazzi..sabato tocca a mesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ciao lorenzo sono leonardo l'atleta di huge che a vicenza a vinto la categoria hp fino 168! in gara non ti ho visto perchè sono ripartito subito dopo l'esibizione ma ti ho visto la mattina in pregara!!!!complimenti grande forma dal vivo sei molto più grosso!!continua così!!! ciao ci sirivede il 31 ad avezzano!!!
Commenta
-
-
grazie leonardo!
complimenti a tè e alle tue gambe
invidiate da tutti!!!
son piu che sicuro che all italiano andraa benone !!!
io stò cercando di rivedere la routine!!!
per fortuna non l han vista in troppi!!!
era proprio un disastro!
ciao cris!
grazie per i complimenti!
ho vinto la mia categoria (+178) e come ha detto gore ero strà felice e emozionato!
ho faticato tanto e mi son impegato al max ma non osavo pensare di poter vincere la mia prima gara!
dopo due giorni di festa ora a stecchetto fino ad avezzano per dare il massimo!!!
buon allenamento a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzo 82 Visualizza Messaggiociao a tutti! sono lorenzo l atleta di alex!!!
sembrava impossibile ma alla fine son riuscito a registrarmi!!
non vi dico da che ora ci stavo provando!!!
volevo ringraziare tutti per i complimenti!
ciao huge!
ed in particolare il mio socio e miglior amico flavio che mi ha fatto appassionare a questo fantastico sport!
ovviamente ringrazio alessandro galli che mi ha seguito e preparato con una passione fuori dal normale!(prima e durante la gara!)
oltre che un grande atleta sei un grande preparatore!(non è da tutti)
e che ha avuto la pazienza di sopportare tutte le mie mille domande da inesperto!
se non faccio l alba ora provo ad inserire qualche foto della gara!
ciao a tutti
Ciao, Lorenzo
e tanti complimenti...
Una domanda: il grandissimo Campione e (a quanto vedo...) anche ottimo preparatore Alex ti ha fatto seguire la metabolica (come fa lui) ?
Ad Avezzano ti farò l'in bocca al lupo ed i complimenti di persona
Commenta
-
Commenta