leonardo ha vinto!!
Collapse
X
-
ciao a tutti! sono lorenzo l atleta di alex!!!
sembrava impossibile ma alla fine son riuscito a registrarmi!!
non vi dico da che ora ci stavo provando!!!
volevo ringraziare tutti per i complimenti!
ciao huge!
ed in particolare il mio socio e miglior amico flavio che mi ha fatto appassionare a questo fantastico sport!
ovviamente ringrazio alessandro galli che mi ha seguito e preparato con una passione fuori dal normale!(prima e durante la gara!)
oltre che un grande atleta sei un grande preparatore!(non è da tutti)
e che ha avuto la pazienza di sopportare tutte le mie mille domande da inesperto!
se non faccio l alba ora provo ad inserire qualche foto della gara!
ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzo 82 Visualizza Messaggiociao a tutti! sono lorenzo l atleta di alex!!!
sembrava impossibile ma alla fine son riuscito a registrarmi!!
non vi dico da che ora ci stavo provando!!!
volevo ringraziare tutti per i complimenti!
ciao huge!
ed in particolare il mio socio e miglior amico flavio che mi ha fatto appassionare a questo fantastico sport!
ovviamente ringrazio alessandro galli che mi ha seguito e preparato con una passione fuori dal normale!(prima e durante la gara!)
oltre che un grande atleta sei un grande preparatore!(non è da tutti)
e che ha avuto la pazienza di sopportare tutte le mie mille domande da inesperto!
se non faccio l alba ora provo ad inserire qualche foto della gara!
ciao a tutti
CIAO LORI!!!!!
stracomplimenti per come stavi in gara,veramente in forma alex ha fatto un buon lavoro con te e flavio.
un saluto e inserisci le foto.
Commenta
-
-
complimenti Lorenzo
un altro atleta di tutto rispetto si è aggiunto
in bocca al lupo per gli italiani di avezzanosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioaggiungiamo anche è anche uno che sta con i piedi per terra,non è un vanitoso...insomma un Campione con la C maiuscola.
CIAO LORI!!!!!
stracomplimenti per come stavi in gara,veramente in forma alex ha fatto un buon lavoro con te e flavio.
un saluto e inserisci le foto.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPenso sia la soddisfazione più grande. Vincere una gara e immediatamente dimostrare a tutti di essere natural. Dimostrare a tutti di esser capaci di vincere onestamente. Onore a questo formidabile atleta.
E complimenti anche al suo preparatore ovviamente
complimenti
lorenzo, caricale su ImageShack® - Image Hosting , poi posta il link
Commenta
-
Commenta