grandi!!!!
leonardo ha vinto!!
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
grandissimo leo e grandissimo tu Ste che lo hai preparato alla stragrande..cmq appena ho visto le foto non ho avuto dubbi su come sarebbe andata
grande, complimentisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Complimenti a Leonardo
forma fisica strabiliante per la prima preparazione.
risultato stra-meritato
complimenti a Huge e ai suoi braccioni e alla simpatia
un saluto a Mezzo che ha fatto questa gara di passaggio e per questo mi aspetto una forma ancora migliore per la prossima,
ricordati quei piccoli dettagli sulle pose di schiena e in bocca al lupo !
complimenti all'atleta di Alex (Lorenzo) altro ragazzo che ha colto il successo meritato alla prima esperienza, della quale trasudava tutta l'emozione, ma anche tanta, tanta grinta.
Tornando a Leonardo io voglio complimentarmi ancora con lui per il posing, davvero ben fatto, calmo, senza tremori e si vedeva lontano un km che aveva posato tanto per questa gara.
COMPLIMENTI !
Ciao a tutti:
Leonardo, Huge, Mezzo, Alex, Er Spider che è arrivato nel pomeriggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
complimenti al mio grande amico,non che socio lorenzo conter!!!e al nostro preparatore alessandro galli!!!ale sei per noi il numero uno!!!grazie ancora di tutto!!
ciao criss,per quanto riguarda me......non voglio dire niente.....!!!mi hanno messo quinto su dieci....chiedete a chi mi ha visto se era la posizione giusta!!!.....ale......tu che dici?????ciao a tutti!!!
complimenti a leonardo!!!e al suom preparatore!!!!
Commenta
-
-
è stato un onore da parte mia fare i complimenti di persona a Leo, un campione che si togliera' molte soddisfazioni !!! :-)
Ovviamente bravo anche Mezzo col suo meritato 5° posto :-)
p.s. : visto che la categoria di LEO, hp fino a 1.68, mi interessava particolarmente , ho fatto un po' di foto che postero' o stasera o domaniLast edited by er-spider; 11-05-2009, 09:17:53.sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
CIAO HUGE.
Prima di tutto anche da parte mia complimenti a Leo e a te.
Poi volevo aggiungere vedendo personalmente Leo mi ha veramente impressionato nelle gambe, ottime direi; anche nel body evlution al 2 torri
non ho MAI visto nessuno con quelle gambe nella sua categoria
risultato di grande genetica ed ottimo lavoro
Il mio amico Lorenzo stava bene, sempre pieno di grinta e di voglia di soffrire, ha vinto la categoria HP + 178 e anche a lui tanti complimenti,
per entrambi speriamo sia la prima di una lunga serie.
CIAO HUGE, GORE, e bravo anche MEZZO, con quell'altezza non è facile
grande lorenzo e anche flavius(che ora ho capito chi sei)
ci vediamo il 31 ad avezzano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioOK lo saluto, Lorenzo ha tanto carattere e volontà (quello che ci vuole
oltre alla genetica)
Volevo chiederti ti aiuta qualcuno per le gare o fai tu?
Saluti anche a Thomas Visenti con il quale ho chiaccherato un pò,
persona seria e piena di passione inoltre ricordo che A NOVEMBRE
ORGANIZZERA' ANCORA IL BODY BUILDING CLASSIC
GRANDE GARA
Colgo l'occasione per fare i Complimenti a Leonardo per la sua Vittoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMi segue dr.j del forum...per mia ''sfortuna'' da poco,ma per fortuna ci siamo ''incontrati'' in seguito ad una preparazione andata male con il vecchio preparatore...abbiam fatto un'ottimo percorso..e siam solo all'inizio...ciao alex!
Ho visto le foto... ottimo inizio... complimenti...
Hai una guida eccellente...
E la tua grande passione ti porterà lontano...
Un abbraccio
Commenta
-
Commenta