Foto Dudi 1 week out nord italia ifbb 2009 hp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DUDI
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 329
    • 6
    • 0
    • Send PM

precisaz... nessuna polemica ci mancherebbe,, accetto, anzi mi piace sentire altri pareri, se poi arrivan da atleti del vostro calibro... max umiltà o almeno ci provo... e anche il colore è un aspetto da migliorare... credo stessi intenti di salva... è che mi vuol bene e ha un gran senso protettivo nei miei confronti,, di nuovo saluti

Commenta

• DUDI
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 329
      • 6
      • 0
      • Send PM

vedo che tommy sta leggendo.. ne approfitto per farti i complimenti.. terzo giusto agli it???? complimenti.. gran fisico

Commenta

• salvatore arese 86
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 114
        • 5
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        senza voler polemizzare...

è vero i pro non usano il mallo ma hanno anche una carnagione piu abbronzata, vuoi che abbiano possibilità , clima e tempo di fare lampade o usare anche questa nuova tecnica di abbronzante dato con lo spray...

quello che però dicevo io è il fatto che dudi, e parlo dell'ercole farnese che ho visto di persona, era semplicemente piu bianco e piu opaco di tutti e non risaltava.

per questo ti chiedo per quale ragione non usare il mallo anche se così chiari?
        perchè copre?

ciao , magari qualche volta ci si vede da Enzo
        Ciao gore, certo senza polemizzare....
        Secondo me DUDI nn era tanto più chiaro, era solo di tonalità diversa!
        Nelle ultime gare che ho fatto ho usato sia l'abbronzatura spray che il mallo e ti posso garantire che il mallo copre, e nn poco!
        Poi, è vero che tutti usano il mallo... Però alla maggior parte della gente che conosco, visti prima e dopo con il mallo l'effetto era lo stesso....
        Io nn dico che nn lo dovete usare!
        Io sicuramente nn l'ho messo e nn lo metterò... Poi se sentirò dire le stesse... Amen!!!
        Ciao alla prossima!
        Dimenticavo, nn è bello sentirsi dire da amici che nn vedo da molto tempo, queste cose... Senza neanche prima il saluto e i complimenti!..

Commenta

• DUDI
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 329
          • 6
          • 0
          • Send PM

beh salva... tu puoi anche nn mettere nulla.. sei sempre bello e il mio atleta preferito per linee e dettagli... considerando poi la tua età.... ciao supersalva... stamane faccia gonfia.. ieri mi sono impegnato.. ah ah.. infatti oggi in pal. petto e spalle alla muerte... ma mi devo dare una regolata... forzate e alta intensità a manetta.. almeno tengo basso il volume... bye my dear

Commenta

• salvatore arese 86
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 114
            • 5
            • 0
            • Send PM

Grazie dudone... Vale la stessa cosa per te! Come stai?

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da salvatore arese 86 Visualizza Messaggio
              Nelle ultime gare che ho fatto ho usato sia l'abbronzatura spray che il mallo e ti posso garantire che il mallo copre, e nn poco!
              Poi, è vero che tutti usano il mallo... Però alla maggior parte della gente che conosco, visti prima e dopo con il mallo l'effetto era lo stesso....
              Io sicuramente nn l'ho messo e nn lo metterò... Poi se sentirò dire le stesse... Amen!!!
              Ciao alla prossima!
              Dimenticavo, nn è bello sentirsi dire da amici che nn vedo da molto tempo, queste cose... Senza neanche prima il saluto e i complimenti!..
              Salva, ma è riferito a me ?
              ti assicuro che lungi da me mancarti di rispetto
              ps. è vero però , il saluto l'ho messo alla fine ....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• salvatore arese 86
                Bodyweb Member
                • Dec 2007
                • 114
                • 5
                • 0
                • Send PM

diciamo di si, ma ci sono rimasto più male per DUDI....
                Sicuramente ne parleremo di persona di questa cosa, e approfondiremo questo discorso.. Se vorrai ovviamente!
                Ciao, a presto!

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

diciamo di si, ma ci sono rimasto più male per DUDI....
                  Sicuramente ne parleremo di persona di questa cosa, e approfondiremo questo discorso.. Se vorrai ovviamente!
                  Ciao, a presto!
                  Certo

e mi spiace di essere stato frainteso, ho fatto i miei complimenti a Dudi e quel che ho detto ho cercato di farlo dando un consiglio in maniera scherzosa

quando ci vedremo ne parliamo di sicuro, uno scambio di idee

Ciao Salva ,

Moreno
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Enzo_vs
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 527
                    • 23
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Ciao alla prossima!
                    Ciao salva! non era intenzione di nessuno mancare di rispetto...mi scuso se involontariamente è successo..
                    lo sai che ti vogliamo bene..e dudi ha fatto passi da gigante..onore a lui un abbraccio
                    http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Ciao alla prossima!
                      hai assolutamente ragione...l'unica cosa...ma i giudici penalizzano se NON si usa il mallo?domanda da neofita
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,459
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

i vorrei spendere due paroine per le lische di pesce e per le righe sui glutei di sto ragazzone però...già 3 o 4 anni fa, quando si iniziava a parlare di gare, mi facevano un'impressione quelle gambe...
                        ora le hai portate su un palco, e ti han reso onore
                        BRAVISSIMO DUDONE

Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• gymwalt
                          Bodyweb Advanced

• Jul 2007
                          • 90
                          • 7
                          • 0
                          • prov di milano
                          • Send PM

La maggior parte dei pro non usa il mallo perche' sono gia' neri..... il mallo va saputo stendere....e soprattutto opacizza chi gia' e' appannato.... su atleti tirati e striati non fa che esaltare il tutto creando effetti di chiaro e scuro dando maggior separazione e dettaglio muscolare. Quando si suda tanto significa che si e' pieni d'acqua e quindi si e' effettuata una ricarica scorretta... l'atleta stratirato non ha mai questi problemi...
                          Ho visto Dudi in gara e in effetti la mancanza di colore lo ha molto penalizzato, piu' di quanto potesse farlo il mallo... anche se a ragion del vero su addome e parte alta era coperto.... bisogna provare e riprovare le ricariche fino a capire come affrontarle e se farle... infatti una ricarica scorretta ti rende liscio e appannato...cosi' come una scorretta pompa sodica... Dudi ricordati sempre che il mallo va messo ....ma messo da chi sa metterlo... altrimenti ti copre davvero vanificando ogni sacrificio fatto.... Ti consiglio di salire di massa e prepararti per l'anno prossimo con un peso al limite dell'hp.... il potenziale c'e'.
                          Saluta Consuelo

Commenta

• DUDI
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 329
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

grazie per le attenzioni ricevute da tutti... grazie specialmente a walt dei consigli.. considerando la tua esperienza di tecnico, atleta e giudice. che tra l'altro era in giuria proprio a torino, farò tesoro delle tue parole... grazie ancora poichè anche se nn conosco in modo diretto il tuo operato di te parlano tutti un gran bene.. porterò i saluti.. ne sarà felice e ricambio già per suo conto in anticipo-- per la ricarica può darsi dato che la consu nn c'era a torino mentre sì al nord it.. ero più sudato a san remo, vuoi per più confronti, tensione positiva della prima gara.. ma pensa che ero più tirato, mentre a torino probabilm hai ragione tu.. conta però che chiunque mi conosca dice di nn averf mai visto una persona o meglio animale... ih ih sudar tanto.. pure a meno venti gradi... saluti e thanx a lot per tutto

quanto a salva e discorso mallo avrete modo di spiegare a voce quel che alle volte questo mezzo nn consente.. cmq credo nessuno abbia voluto minimamente mancar di rispetto e inoltre nessun rancore raga.. sempre tra amici e conoscenti siamo... state sereni.. tanto dudi anche colorato da leonardo o michelangelo in persona nn avrebbe fatto meglio nelle 2 gare fatte.. con gli avversari che avevo.. devo come ha detto walt.. aumentar le dimensioni e lavorare sodo.. son giovane.. manca maturità e densità muscolare.. gli avversari avevano dai sei ai dieci e più anni di me e quindi di lavoro alle spalle...poi ho diversi punti carenti.. ma son giò all'opera.. sempre sull'orlo del sovrallenamento e della max intensità in allenam e ligio nella dieta..... ah ah ah... nuva versione dudi al più presto... ho sofferto ma la preparaz me piace un sacco.. tendere a qualcosa.. far fatica.. e poi sul palco me trovo proprio a casa... salutoni a tutti..

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

in bocca al lupo DUDI
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• salvatore arese 86
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2007
                                • 114
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Certo

e mi spiace di essere stato frainteso, ho fatto i miei complimenti a Dudi e quel che ho detto ho cercato di farlo dando un consiglio in maniera scherzosa

quando ci vedremo ne parliamo di sicuro, uno scambio di idee

Ciao Salva ,

Moreno
                                Ciao more....
                                Ne parleremo di persona un giorno!
                                Ciao alla prossima!

Commenta

Working...
                                X