Foto Dudi 1 week out nord italia ifbb 2009 hp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DUDI
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 329
    • 6
    • 0
    • Send PM

scusa.. sesto coi capelli lunghi e terzo corti a fianco a me

Commenta

• Ste82
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 643
      • 5
      • 0
      • PADOVA
      • Send PM

ah bè belli atleti comunque,certo che come definizione non avevi proprio rivali cavolo!
      complimenti ancora,

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Complimenti!!!!
        sigpic

Commenta

• Pippo mio
          Flying psychonaut
          • Jan 2008
          • 4956
          • 443
          • 833
          • CTzen
          • Send PM

davvero fantastico!!!
          Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• DUDI
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 329
            • 6
            • 0
            • Send PM

raga alla fine alla pesa ero 81,65 per 183,5cm... ciò vuo dire che potevo pesare quasi 5kg in più.. inoltre nn ho caricato il sabato o meglio pochissimo.. fame per nulla, ma era la prima gara...quindi adesso sto riacquistando i muscoli persi.. obiettivo ercole farnese torino 24 maggio..un 3 chiletti in più e una ricarica adeguata dal venerdì sera o sabato mattina.. qui nn tocca a me decidere... l'effetto sarà completamente diverso.. ovvio stessa forma perlomeno...ho scoperto che la mia bilancia e quella della gym pesano 2kg quasi in più della realtà.. mi sto pesando in farmacia... conto di andare alla pesa già abbastanza ricaricato, tanto poi ho una decina di ore alla gara.. e di stare sugli 84-85 almeno.. di più rischierei di perdere la forma.. tanto in hp la massa è o dovrebbe essere l'ultimo parametro su cui vien giudicato un atleta.. speriamo in bene.. poi il 30 ci sarebbe grand prix garda, ma vorrebbe dire nessun pasto libero post gara e cmq difficile smaltire la ritenz.. post gara in soli 5gg.. e una forma peggiore nn intendo presentarla.. cmq ora farnese.. vi metto o vi metterò 2 foto

Commenta

• Enzo_vs
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 527
              • 23
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggio
              provo con altre foto della gara.. colgo l'occasione per salutare tutti i miei avversari.. begli atleti e ragazzi davvero simpatici, sportivi, alla mano.. i primi due veramente ottimi.. in particolare auguro al primo di far bene agli italiani.. te lo meriti.. spero di trovare qualcuno di voi a torino.. se nn sbaglio il secondo e il quinto ci saranno.. dai che ci divertiamo ancora.. complimenti a tutti.. mi spiace e foto che ho riguardino sopratt me, il secondo e il quinto, ma nn è colpa mia se nn ho meritato il confronto col primo e il terzo.. pian piano lo posto tutte.. finalmente ora riesco
              Bravo dudi! gran forma e ottima tenuta di palco..da show man
              http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
                Bravo dudi! gran forma e ottima tenuta di palco..da show man
                si hai dimenticato una cosa però.... dudi il mallooooooooooooooooooooo
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  si hai dimenticato una cosa però.... dudi il mallooooooooooooooooooooo
                  se era molto chiaro credo sia una scleta della preparatrice..anche salva stessa cosa
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    se era molto chiaro credo sia una scleta della preparatrice..anche salva stessa cosa
                    per quel che ho visto io è salito solo col pro-tan....

rispetto alla concorrenza era palesemente opaco e "slavato"....

e questo era un peccato
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• salvatore arese 86
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2007
                      • 114
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

secondo voi quale pro si mette il mallo????? Come mai secondo voi?????

Commenta

• DUDI
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 329
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

ciao ragazzi.. scusate se manco da un pò ma ho il pc in riparaz.. era impestato.. e scrivo con quello del mio bro.. grazie enzo e gore... anche dei consigli sul colore.. in effetti a torino ero un pò opaco per il poco olio che ho messo.. vi spiego.. siccome sudo come uno schifoso ne ho messo meno altrimenti col sudore poi mi sarei accecato come al nord it.. credevo di perder la vista dato che porto lenti e in passato quando giocavo ancora a calcioho rischiato grosso..pensate che nocerino, che presentava, ad un tratto dice.. ops qualcuno si sta sciogliendo sul palco... per il tono forse un pelo di mallo ce pò stà,ma come ha ben detto zane seguo in toto quel che dice il capo.. sennò me mena e anche se è donna.. nn conviene.. scherzo ovviamente.. secondo lei il mallo copre troppo.. zane conta che ero più scuro del caro salva.. lui al 2t solamente era poco colorato ma nn ha nemmeno usato il mallo per disguidi vari... mentre alla notte e al ludus era meglio anche se ovviam con solo il mallo era cmq più chiaro degli altri.. però mi domando, giusto per sapere..perchè i pro nn lo usano.. nn credo sia vietato nei palazzetti solo perchè sporchevole... in usa è così e dato che la coach è stata diversi anni in america a studiare ed ha avuto il piacere di star del tempo col big dorian e altri... mi fido ciecamente... però sento dai... magari alla prox un filo me lo fa mettere???? proseguiamo...ora offseason.. sto prendendo peso.. mangio in quantità industriale ma pulito fin da da subito..giorno free post gara e poi solo la domenica come al solito.. fase anabolica da sfruttare, no???? così in pal, subito al lavoro con programma speciale per migliorare le carenze.. tante.. troppe.. vorrei riprovare qualcosa in autunno ma in quelle gare livello off limits for me.. d'altra parte tra un anno nn credo di starci ancora in hp..contate che sul palco ho portato almeno 2 kg in meno di quel che ho per il discorso della bilancia sbagliata e del catabolismo indotto.. you remember??? beh vedremo.. io macino.. intanto in bocca al lupo a zane, a gore.. e tu enzo.. dai che voglio venire a tifarti quanto primae ad ammirare il tuo gran posing.. chissà che bella canzone poi.. in week se ho tempo ti passo a trovare.. ciao a tutti... abbraccioa salva.. ma del mul... bian... col cioccolato...è qualche gg che nn ci sent. o vediamo..tutto ok?? azz quanto ho scritto.. bye... ah enzo...visto che mi hai onorato alla grande dandomi dello showman...fine mese esibiz palestra.. in massa ovvio... ma un pò di break come banco di prova che dici???

Commenta

• piccola bestia
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 812
                          • 31
                          • 1
                          • Lombardia
                          • Send PM

sei un grande dudi ma che foto metti
                          quella sul balcone è troppo forte preferisco il culo di una bella figona hahahahah
                          non ti scoraggiare x la gara, la prossima volta andrà meglio
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Originariamente Scritto da salvatore arese 86 Visualizza Messaggio
                            secondo voi quale pro si mette il mallo????? Come mai secondo voi?????
                            senza voler polemizzare...

è vero i pro non usano il mallo ma hanno anche una carnagione piu abbronzata, vuoi che abbiano possibilità , clima e tempo di fare lampade o usare anche questa nuova tecnica di abbronzante dato con lo spray...

quello che però dicevo io è il fatto che dudi, e parlo dell'ercole farnese che ho visto di persona, era semplicemente piu bianco e piu opaco di tutti e non risaltava.

per questo ti chiedo per quale ragione non usare il mallo anche se così chiari?
                            perchè copre?

ciao , magari qualche volta ci si vede da Enzo
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• DUDI
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 329
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

grazie ma sai il gluteo così nn è da tutti... sia per il volume che la qualità che la definiz... e dato che è il mio punto di forza.. l'unico... nn posso nasconderlo......poi sai io penso sempre in termini di muscolo e nn parte corporea più o meno sexy... spero nn abbia disgustato qualcuno..in caso mi scuso raga.... sono molto contento della forma e dei piazzamenti poichè il livello era alto, così l'età degli avversari.. poi in verità nn partecipo per piazzarmi, la sfida è personale e consiste nel cercar di farcela e portar di volta in volta un fisico migliore sotto qualche aspetto.. ovvero una versione di me nuova che superi la precedente.. e trta nord it. e farnese ci son riuscito.. più pieno e ugualmente tirato.. forse più--- pensa che a torino, tornando al gluteo, delle donne mi avrebbero dato il primo solo per quello e dicevano a mia madre.. signora, ma che cu..... suo figlio... beh peccato ci siano altri 200 muscoli da valutare... bye

Commenta

• DUDI
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 329
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

gore io, siccome ancora studente, ho il time per le docce e ne ho fatte un sacco... ma nn ha funzionato... cmq grazie del tuo consiglio e di quello di enzo.. lo fate per me d'altronde.. migliorerò alla prox... quanto al fisico visto che eri presente e sei un esperto.. posso approfittarmi di te e chiederti cosa dovrei migliorare fisicamente??? sempre per i canoni ifbb hp....grazie in ogni caso... max stima per te e enzo.. appunto l'invito è aperto a tutti... enzo nn esente....... have a good day, guys

Commenta

Working...
                                X