Foto Dudi 1 week out nord italia ifbb 2009 hp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DUDI
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 329
    • 6
    • 0
    • Send PM

    Foto Dudi 1 week out nord italia ifbb 2009 hp

    ciao a tutti.. parteciperò alla mia prima gara la prox settimana.. sto quasi digiunando per catabolizzare qualche kg e rientrare nel peso.. toglierei anche il quasi... e forse, per sicurezza, potrò caricare solo dopo la pesatura.. vedremo.. ho 26 anni appena compiuti.. secondo voi sono tanto malaccio grazie a chiunque si disturberà per commentare cotanto fisico immondo.. PS. Ho postato qui per avere i pareri dei BIG del bb italiano.. BUONA DOMENICA A TUTTI
    File Allegati
  • marzanoa
    Bodyweb Advanced

    • Jan 2007
    • 707
    • 7
    • 1
    • stornara(fg)
    • Send PM

    #2
    complimenti e in bocca al lupo.quanto sei alto?
    sigpic

    Commenta

    • naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

      #3
      stai bene,ora tocca vedere come reagisce il corpo a scarica e ricarica. In bocca al lupo
      https://t.me/pump_upp

      Commenta

      • salvatore arese 86
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 114
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ottime foto dudone! E pensare che sei VERAMENTE vuoto..... Quando inizi a caricare esplondi!!!!!! Dai che ci siamo, manca solo una settimana e poi la prima è andata.....sarà una bellissima eperienza che nn dimenticherai mai! Bravo dudone hai fatto un ottimo lavoro....

        Commenta

        • Ste82
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 643
          • 5
          • 0
          • PADOVA
          • Send PM

          #5
          complimenti Dudi,anche se non sono un big o un esperto,da qule che si vede dalle foto stai molto bene,ottima definizione
          unica pecca secondo il mio modesto parere un po' più massa/volume complessivo,cosa però recuperabile con la ricarica pre-gara.
          tieni duro dai,ci sei quasi,pensa io avrò la mia prima gara il 30 maggio...è dura anche per me ti capisco!
          ciao e forza ci sei quasi al gran giorno!

          Commenta

          • DUDI
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 329
            • 6
            • 0
            • Send PM

            #6
            GRAZIE.. per la ricarica dovremo vedere il peso dopo la scarica dei liquidi a fine week.. sto scaricando con pochissime kcal.. da svenimento.. e questo dopo già più di un mese ad un regime da campo di concentramento.. oggi pesavo,nudo appena sveglio, 86,5 e sono 183 cm abbondanti.. dipenderà dalla bilancia e il metro di San Remo.. 2-3 kg di muscoli li ho sacrificati in questi gg.. soprattutto nelle gambe col cardio che son muscoli grandi e nn sto messo malissimo laggiù... meglio le gambe che altro.. il fatto è che il mio metabolismo catabolizza solo col digiuno.. pazienza così migliorerò ancora un pò il tiraggio che in queste gare lo standard è elevatissimo

            Commenta

            • DUDI
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 329
              • 6
              • 0
              • Send PM

              #7
              IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE STE.... sono super vuoto.. stiamo volutamente mangiando muscoli.. per la mia preparatrice potevo andare alla pesa vuoto a 88 e poi ricaricare.. +3 di margine è poco per me.. 1000kcal a giorno sarebbe oro adesso.. ampiamente al di sotto.. Ste tieni duro che ci divertiremo.. anche se in giorni e posti diversi.. ma se riesco a scendere ancora col peso faccio almeno anche il Farnese, salvo se devo digiunare altre 2 week.. nn salutare direi

              Commenta

              • salvatore arese 86
                Bodyweb Member
                • Dec 2007
                • 114
                • 5
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                complimenti Dudi,anche se non sono un big o un esperto,da qule che si vede dalle foto stai molto bene,ottima definizione
                unica pecca secondo il mio modesto parere un po' più massa/volume complessivo,cosa però recuperabile con la ricarica pre-gara.
                tieni duro dai,ci sei quasi,pensa io avrò la mia prima gara il 30 maggio...è dura anche per me ti capisco!
                ciao e forza ci sei quasi al gran giorno!
                Ciao ste82, fidati che le foto ingannano... Il ragazzo dal vivo è molto più voluminoso di quanto pare in queste foto!!!... Ed è veramente tirato! In bocca al lupo per le tue gare....

                Commenta

                • DUDI
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 329
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  SALVA.. AMICO MIO.. nn finirò mai di ringraziarti.. ti voglio proprio bene...ops..qui davanti a tutti.. potrebbero fraintendere

                  Commenta

                  • salvatore arese 86
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2007
                    • 114
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Anche io dudone!.... Si bhè sembriamo proprio due fidanzatini... Ahahah.... Dai che ci siamo, sono gasato io per te!!! E ci divertiremo domenica prossima! Il mio rimpiato sai qual'è... Però non è stata una mia decisione... Noi ci siamo capiti! FORZA DUDI!!!!!!

                    Commenta

                    • Ste82
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 643
                      • 5
                      • 0
                      • PADOVA
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da salvatore arese 86 Visualizza Messaggio
                      Ciao ste82, fidati che le foto ingannano... Il ragazzo dal vivo è molto più voluminoso di quanto pare in queste foto!!!... Ed è veramente tirato! In bocca al lupo per le tue gare....
                      Ah bè allora nulla da dire,le foto ingannano un pochino...
                      allora sicuramente avrai Dudi un bel piazzamento,ne sono certo!
                      ma dimmi un po' cosa mangi in questi giorni per stare in restrizione calorica?
                      almeno mi regolo un poco anche io...

                      Commenta

                      • DUDI
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 329
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        nn ti regolare col mio metabolismo.. fidati.. cresco con pochissime kcal.. e scendo col digiuno.. meno di 1 grammo di pro per kg corporeo per catabolizzare un poco.. altri fisici con un solo giorno come sto facendo io potrebbero perdere svariati kg di muscoli.. son più gli aminoacidi del cibo.. fidati anche se nn mi conosci di persona.. lascia stare

                        PER SALVA ci siamo capiti eccome.. ma avremo modo un giorno

                        Commenta

                        • salvatore arese 86
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2007
                          • 114
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                          Ah bè allora nulla da dire,le foto ingannano un pochino...
                          allora sicuramente avrai Dudi un bel piazzamento,ne sono certo!
                          ma dimmi un po' cosa mangi in questi giorni per stare in restrizione calorica?
                          almeno mi regolo un poco anche io...
                          Un consiglio che ti dò, ormai nn ti manca tanto alla gara... Vai avanti con la tua preparazione e nn chiadere consigli qua e la perchè nn è detto che se una cosa va bene a uno, vada bene per te! E sono sicuro che quello che sta facendo dudi, nn va assolutamente bene per te.. È un consiglio che ti dò, poi vedi tu.. Ciao

                          Commenta

                          • salvatore arese 86
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2007
                            • 114
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggio
                            nn ti regolare col mio metabolismo.. fidati.. cresco con pochissime kcal.. e scendo col digiuno.. meno di 1 grammo di pro per kg corporeo per catabolizzare un poco.. altri fisici con un solo giorno come sto facendo io potrebbero perdere svariati kg di muscoli.. son più gli aminoacidi del cibo.. fidati anche se nn mi conosci di persona.. lascia stare

                            PER SALVA ci siamo capiti eccome.. ma avremo modo un giorno
                            Sicuramente!

                            Commenta

                            • DUDI
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 329
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              sul piazzamento nn mi interessa al momento.. per me è una prova, una sfida.. la prima.. arrivarci è già il top per me.. purtroppo il drastico taglio calorico finale nn era previsto, e questo rende il lavoro ancor più soddisfacente.. sai le reazioni del fisico cambiano col tempo e ci si conosce un pò meglio solo con l'esperienza

                              Commenta

                              Working...
                              X