If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti i fan del grande dudi.... Stasera ci siamo visti, e mi ha fatto due posine!
Ragazzi sono rimasto a BOCCA APERTA!!!! Gambe, braccia spalle spaventose con righe ovunque!!! E voglio sottolineare che le righe ci sono anche sui lombari!!!!
Domani mattina si Parte!!!
Forza Dudi, ci sei arrivato, e alla grande!!!
Buona notte, se così si può dire...
Ciao dudone a domani!
PER DORIAN.. certo dorian.. infatti la strategia canonica della coach è 2gg.. uno pulito E UNO PER NIENTE.. ma il fattore peso potrebbe farla deviare dal solito schema.. cmq sì credo 2gg.. doma e dopo.. stamane ero 83,5 e domani credo e spero ancor meno... in 12 gg in pratica 7 kg circa.. ora nn ricordo.. quindi c'è spazio nella categ scelta anche dovessi metter peso.. ma dopo la deplez e catab di sti gg nn penso aumenterò.. sperem in futuro, se mai ci sarà e se nn faccio altri gp di questa stagione... nn più hp+3.. ma ci vorrà tempo per metter carne.. ma vado abb bene da quel punto di vista piuttosto che tirarmi a livello hp ifbb 2009 GRAZIE DELLA TUA ATTENZIONE.. TI STIMO
La ricarica spora l'hai gia' provata?
Cmq come leggo stai andando forte...Molto bene
buongiorno a tutti... L'esordio del dudi è andato alla grande.. Bellissima categoria con un ottimo livello!.... Dudi si è classificato 4 su 7... Ma almano una posizione in più la meritava.... Ha fatto un figurone!!!
Era impressionante il ragazzo, ve lo posso garantire.... Gambe che sembravano finte, un tiraggio da star male!!!
Bravo dudone!... Adesso ci prepariamo per il 24.... E sarà un successo anche quella, ne sono sicuro!
buongiorno a tutti... L'esordio del dudi è andato alla grande.. Bellissima categoria con un ottimo livello!.... Dudi si è classificato 4 su 7... Ma almano una posizione in più la meritava.... Ha fatto un figurone!!!
Era impressionante il ragazzo, ve lo posso garantire.... Gambe che sembravano finte, un tiraggio da star male!!!
Bravo dudone!... Adesso ci prepariamo per il 24.... E sarà un successo anche quella, ne sono sicuro!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta