[ludus]io ce l'ho messa tutta..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigwolf
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 959
    • 28
    • 0
    • Nella tana del Lupo
    • Send PM

mi dispiace che tu non appia centrato il risultato .....
    vedrai ... non manchera' occasione .

penso anch'io che la tensione giochi brutti scherzi , ma a mio avviso quello che ti ha veramente devastato e' stato il probabile picco glicemico .

dai elfe , non disperare ...... anche questa vicenda ( anche se negativa ) fa esperienza .
    sigpic
    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

Ciao Gae, come ti ho già scritto nella mail sono molto dispiaciuto per lìaccaduto. ma come anche gli altri ti han già detto, una cosa positiva c'è..ti sei migliorato ulteriormente dall'ultima gara..quindi tieni duro e vedreai che le meritate soddisfazioni arriveranno
      ah fatti sentire con l mail ognitano
      un abbraccio
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• oneW78
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 663
        • 44
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        volevo innanzitutto ringraziare tutte le persone che ho incontrato e che mi hanno dato una mano morale e fisica per questa splendida competizione.
        com'e' andata..beh..come e' andata.
        male.
        ero in forma, almeno a detta di chi mi ha visto, spero di veder subito delle foto, pero' mi sembrava di essere piuttosto informa, ma non so cosa mi e' successo una volta sopra quel palco..dopo la prima posa ho cominciato a perdere respiro..la testa infuocata...ha cominciato a girarmi, non riuscivo a tenere una posa piu' per 3 secondi...non contraevo nulla.
        giusto essere buttato fuori, aldila' che stessi meglio di 3 o 4 sul palco li sopra.
        un'alteta lo e' al 100% non solo nelle foto, e io su quel palco sembravo un mezzo morto storpio e non un atleta.
        la tensione e lo stress forse, perche' nel retropalco e nel riscaldamento ero tranquillo, sereno forse un po agitato e' vero, tutto e' cominciato purtroppo sabato mattina alle 5 mi sono alzato per pesarmi e INCREDIBILMENTE la mia fida bilancia si e' rotta dopo 3 anni...ROTTA!...ero a Roma, in un albergo...con la mia bilancia che non dava pi u' segni di vita, eio che avevo sempre lottato per il peso per stare in hp, mi ritrovavo a non poter mangiare nulla perche' non sapevo se fossi nel peso..sono uscito dall'albergo alle 5,50 per girare le farmacie di turno di roma per chiedere disperatamente di pesarmi, ma nessuno mi ha fatto entrare credendomi un rapinatore , e distrutto sono rieentrato alle 8 a casa...dopo alle 11, sono giunto al palazzetto e mi sono riuscito a pesare sfoggiando l'incredibile sottopeso di 65,6kg! allora ho iniziato a ricaricare a piu' non posso, fino al pom, tra un corri e fuggi e un altro e forse questo stress incredibile, unito alla tensione e a non so cosa...mi ha fatto questo scherzo..ragazzi vi giuro NON SENTIRE il mio nome tra i finalisti mi ha fatto piacere in quel momento...non ce l'avrei fatta, sono rimasto solo seduto come un cretino sulle scale per mezzora a fissare il vuoto e a respirare.
        che pena.
        quanto alla forma fisica ripeto, sono contento...forse c'e' stato qualche intoppino dell'ultimo minuto dato da una ricarica a bomba di sole 5 ore...(a parte quella del sabato), che mi ha velato un po...ma in fin dei conti, mi sentivo in forma.
        pazienza...sara' per la prossima volta (non so quando ora..ma non penso di presentarmi mai piu' in hp....non mi compete come categoria e farei sempre e sole brutte figure), nel frattempo voglio ringraziare tantissimo christian silvester,che e' stato vicino a me tutto il tempo, come un fratello,corrado carbe' che mi ha dato una mano anche nella mallatura, una persona squisita gentile che non saprei nemmeno come definirla, roberto (nerv2) e antonio (lamartina) per i loro attestati di stima....grazie ragazzi, veramente..
        adesso da domani torno a spigne in palestra..

grazie a tutti per il vs supporto!
        gaetano
        amico mio è successa la stessa cosa anche a me a Cosenza...che rabbia.....maledetta ricarica....poi a Modena la settimana dopo ero decisamnete piu' in forma...il segreto?...magnare poco in fase di ricarica...non eliminare sodio ... e bere .....tutto il contrario di quello che ho sempre fatto.....
        ci rifaremo elfe....io nel 2010....adesso devo mettere su carne....
        ...THE TEAM.....

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
          amico mio è successa la stessa cosa anche a me a Cosenza...che rabbia.....maledetta ricarica....poi a Modena la settimana dopo ero decisamnete piu' in forma...il segreto?...magnare poco in fase di ricarica...non eliminare sodio ... e bere .....tutto il contrario di quello che ho sempre fatto.....
          ci rifaremo elfe....io nel 2010....adesso devo mettere su carne....
          a chi lo dici
          finalmente l'ho capito anche io
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

grazie a tutti ragazzi degli attestati di stima..criss,walter,bigwolf,moreno, fabio,pikasurf, master...tutti quanti.
            anche io forse dovrei bere....appena bevuto seduto sul retropalco e intorpidito nel cervello ho cominciato a riempirmi di vene..le risate con i miei amici alla sera non si capivano...che mi coglionavano che dicevano "eh si..tu sempre dopo la gara stai bene..fallito!!"..ma purtroppo era vero

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              volevo innanzitutto ringraziare tutte le persone che ho incontrato e che mi hanno dato una mano morale e fisica per questa splendida competizione.
              com'e' andata..beh..come e' andata.
              male.
              ero in forma, almeno a detta di chi mi ha visto, spero di veder subito delle foto, pero' mi sembrava di essere piuttosto informa, ma non so cosa mi e' successo una volta sopra quel palco..dopo la prima posa ho cominciato a perdere respiro..la testa infuocata...ha cominciato a girarmi, non riuscivo a tenere una posa piu' per 3 secondi...non contraevo nulla.
              giusto essere buttato fuori, aldila' che stessi meglio di 3 o 4 sul palco li sopra.
              un'alteta lo e' al 100% non solo nelle foto, e io su quel palco sembravo un mezzo morto storpio e non un atleta.
              la tensione e lo stress forse, perche' nel retropalco e nel riscaldamento ero tranquillo, sereno forse un po agitato e' vero, tutto e' cominciato purtroppo sabato mattina alle 5 mi sono alzato per pesarmi e INCREDIBILMENTE la mia fida bilancia si e' rotta dopo 3 anni...ROTTA!...ero a Roma, in un albergo...con la mia bilancia che non dava pi u' segni di vita, eio che avevo sempre lottato per il peso per stare in hp, mi ritrovavo a non poter mangiare nulla perche' non sapevo se fossi nel peso..sono uscito dall'albergo alle 5,50 per girare le farmacie di turno di roma per chiedere disperatamente di pesarmi, ma nessuno mi ha fatto entrare credendomi un rapinatore , e distrutto sono rieentrato alle 8 a casa...dopo alle 11, sono giunto al palazzetto e mi sono riuscito a pesare sfoggiando l'incredibile sottopeso di 65,6kg! allora ho iniziato a ricaricare a piu' non posso, fino al pom, tra un corri e fuggi e un altro e forse questo stress incredibile, unito alla tensione e a non so cosa...mi ha fatto questo scherzo..ragazzi vi giuro NON SENTIRE il mio nome tra i finalisti mi ha fatto piacere in quel momento...non ce l'avrei fatta, sono rimasto solo seduto come un cretino sulle scale per mezzora a fissare il vuoto e a respirare.
              che pena.
              quanto alla forma fisica ripeto, sono contento...forse c'e' stato qualche intoppino dell'ultimo minuto dato da una ricarica a bomba di sole 5 ore...(a parte quella del sabato), che mi ha velato un po...ma in fin dei conti, mi sentivo in forma.
              pazienza...sara' per la prossima volta (non so quando ora..ma non penso di presentarmi mai piu' in hp....non mi compete come categoria e farei sempre e sole brutte figure), nel frattempo voglio ringraziare tantissimo christian silvester,che e' stato vicino a me tutto il tempo, come un fratello,corrado carbe' che mi ha dato una mano anche nella mallatura, una persona squisita gentile che non saprei nemmeno come definirla, roberto (nerv2) e antonio (lamartina) per i loro attestati di stima....grazie ragazzi, veramente..
              adesso da domani torno a spigne in palestra..

grazie a tutti per il vs supporto!
              gaetano
              il tuo giorno di gloria è solo rimandato, lo sai.
              forza e coraggio, campione

Commenta

• maracujabeach
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 1430
                • 128
                • 70
                • colli bolognesi
                • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
                ...il segreto?...magnare poco in fase di ricarica...non eliminare sodio ... e bere ..
                STAQUOTOSOLO CHE DI SOLITO LA GENTE FA IL CONTRARIO,DA DECENNI
                WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                Elav Expert Certification
                CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• ilcalmo
                  .... il tollerante ....
                  • Oct 2007
                  • 2713
                  • 174
                  • 172
                  • in un posticino caldo è accogliente!!!
                  • Send PM

ciao gaetà.............

sono rammaricato x l'accaduto.....ti avevo visto voglioso ed impaziente di spaccare quel palco....

la ricarica ....questa maledetta!!!!!!
                  anche anna aveva subito delle controversie ma subito dopo la gara...a te prima!!!!!

ricorda che dagli errori nn si può far altro che IMPARARE!!!!

rialzati e cammina!!!! (cit) di una persona molto saggia!!!

un'abbraccio calmissimo!!!!!!!!!
                  sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• EGMario86
                    Crossfit addicted
                    • Nov 2007
                    • 6592
                    • 412
                    • 906
                    • Palermo
                    • Send PM

un abbraccio di solidarietà Elfe, aspettiamo comunque le foto, ma se la tua forma è la migliore di sempre a prescindere hai vinto la tua sfida
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

è capitato anche a me all'ultima gara.....purtroppo una brutta influenza a dieci giorni dalla competizione mi aveva svuotato molto e con la foga di ricaricare mi sono ritrovato liscio e con i piedi per aria nel retro palco....mi sentivo una merda per l'immagine da me data,ma dopo circa un mesetto di rodimento di culo mi sono rimesso sotto e spero in futuro di nn far piu certe caxxate.....in bocca al lupo per il futuro!
                      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• amazing
                        Vip BW User

• Jul 2004
                        • 82
                        • 39
                        • 0
                        • navicella miostatin
                        • Send PM

Molte volte si vuole a tutti i costi sbagliare o sperare di non sbagliare.
                        Non concepisco tale teoria quando si puo' avere la possibilita' di non sbaglire........soprattutto quando si decide di affrontare 1 sola competizione.........e' proprio un peccato.
                        La forma fisica e' molto importante in gara ma ancora piu' importante e' arrivare in salute affinche' si possa innanzitutto affrontare la gara
                        Non si spiegherebbe il perche' molti ,per non dire tutti , top PRO si affidano a dei consulenti nutrizionali!

Commenta

• maracujabeach
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 1430
                          • 128
                          • 70
                          • colli bolognesi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
                          Molte volte si vuole a tutti i costi sbagliare o sperare di non sbagliare.
                          Non concepisco tale teoria quando si puo' avere la possibilita' di non sbaglire........soprattutto quando si decide di affrontare 1 sola competizione.........e' proprio un peccato.
                          La forma fisica e' molto importante in gara ma ancora piu' importante e' arrivare in salute affinche' si possa innanzitutto affrontare la gara
                          Non si spiegherebbe il perche' molti ,per non dire tutti , top PRO si affidano a dei consulenti nutrizionali!
                          chi e' in base alla tua esperienza il consulente nutrizionale piu' rispettato in usa?sai anche a quanto lavora come tariffario?mi incuriosisce
                          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition

Commenta

• Dorikin
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1272
                            • 93
                            • 90
                            • In una barretta
                            • Send PM

La butto li... Chris Aceto?
                            Originariamente Scritto da Dorikin
                            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Abbiamo usato questo metodo :
                            sigpic

Commenta

• maracujabeach
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 1430
                              • 128
                              • 70
                              • colli bolognesi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                              La butto li... Chris Aceto?

i nomi li so anche io ,ma il pro ifbb e' lui non tu simone.
                              BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio

i nomi li so anche io ,ma il pro ifbb e' lui non tu simone.

la prossima volta post allenamento non dargli l'acqua dopo che ha preso gli amino in polvere
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X