[ludus]io ce l'ho messa tutta..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    su avanti zane, dimmi che ne pensi..ho bisogno di pareri come i vostri, e non per sentirmi dio in terra...quei tempi di sentirsi "cagato" (elogiato) sul forum postando le foto, sono ormai acqua passata...ma io foto di gara non ne avevo viste...pensavo di star molto peggio...ma a questo punto..devo ricredermi, forse ho dei parametri un po sballati
    ripeto, della coppetta non me ne faccio nulla...e neanche del diplomino con su scritto "quarto posto" o "centesimo", mi e' bastato capire che avevo la miglior forma di sempre, ma un pizzico di umiliazione....beh per un leone come me...c'e' stata, piu' che altro per aver deluso le aspettative delle persone care affianco a me, che mi hanno sentito dire "sai..sono stato l'unico scartato.."
    ma tant'e' ripeto..la mia buona fede perenne, mi porta a pensare che non potendo posare bene a meta' gara, ha portato i giudici a "non vedere" i muscoli che portavo sul palco.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• pikasurf
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 160
      • 2
      • 2
      • Send PM

la foto non è molto chiara , ma sembri scannato elfe...complimenti!

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        su avanti zane, dimmi che ne pensi..ho bisogno di pareri come i vostri, e non per sentirmi dio in terra...quei tempi di sentirsi "cagato" (elogiato) sul forum postando le foto, sono ormai acqua passata...ma io foto di gara non ne avevo viste...pensavo di star molto peggio...ma a questo punto..devo ricredermi, forse ho dei parametri un po sballati
        ripeto, della coppetta non me ne faccio nulla...e neanche del diplomino con su scritto "quarto posto" o "centesimo", mi e' bastato capire che avevo la miglior forma di sempre, ma un pizzico di umiliazione....beh per un leone come me...c'e' stata, piu' che altro per aver deluso le aspettative delle persone care affianco a me, che mi hanno sentito dire "sai..sono stato l'unico scartato.."
        ma tant'e' ripeto..la mia buona fede perenne, mi porta a pensare che non potendo posare bene a meta' gara, ha portato i giudici a "non vedere" i muscoli che portavo sul palco.
        sinceramente parlando...per darti un parere veramente tecnico aspetto altre foto..magari di confronti..poi la gara non la ho vistama ti posso dire che mi sembri nella tua migliore forma..ma spetto altre foto..capisco qnd dici che vuoi pareri tecnici..ti capisco tantissimo

per qnt riguarda la senzazione di dovere per forza sostenere delle aspettative alle altre persone non ti curare di questo..ci sono passato anche io un 6 mesi fae bisogna sapere liberare la mente..tanto chi ti è vicino sa i processi per arrivare a quello stato..e tutta la sofferenza che c'è

ripeto..voglio nuove foto
        intanto poche ciancie e giù la testa e spingere..che tutto questo è già PASSATO..nuuove sfide ti attendono
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• ennio78
          gotm
          • Jul 2003
          • 4464
          • 243
          • 392
          • TSC Torrino
          • Send PM

i complimenti non te li faccio amico mio xché sarebbero inutili x te! detto questo vedendo la foto mi sembra che il tiraggio sia molto buono! sicuramente da un unica foto non si può giudicare...ma conoscendo il ludus e conoscendo la tua categoria mi viene da dire che sei ancora basso a livello di volumi. ti mancano ancora un pò di volumi!facci vedere altre foto x un secondo commento!

ciao e un abbraccio sincero!

ennio

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
            i complimenti non te li faccio amico mio xché sarebbero inutili x te! detto questo vedendo la foto mi sembra che il tiraggio sia molto buono! sicuramente da un unica foto non si può giudicare...ma conoscendo il ludus e conoscendo la tua categoria mi viene da dire che sei ancora basso a livello di volumi. ti mancano ancora un pò di volumi!facci vedere altre foto x un secondo commento!

ciao e un abbraccio sincero!

ennio
            ti ringrazio fratello..ma solo un appunto...volumi?
            ma non mi avevano sempre rimproverato che nell'hp i "volumi" non contano (proprio il mio punto di forza..avendo un braccio che supera i 45cm in pompaggio.. su 1,68m), e che conta il tiraggio?
            io non ce l'ho con nessuno...davvero...pero' non mi tornano i conti...mi dicevano che ero senza gambe...e poi alla night of champions in hp vince uno che non ce l'ha...mi dicevano che non ero abb tirato... e mi sono migliorato molto..ma niente..e il mallo.....e lo abbiamo usato a dovere... ed ero *****...eppur niente...arriva secondo uno che mallo addoso non ne aveva proprio...e' solo per capire...molte persone vedendomi li in gara (anche persone che han gareggiato contro di me nelle gare passate) mi vedevano ampiamente nei 6..ma a questo punto mi chiedo..che cosa serve a un atleta per essere preso in considerazione?
            ma sul serio..ci capisco poco!!!

foto dell'hp -170?

questo e' il podio (nulla da dire contro nessuno, sia chiaro...sto solo pubblicando le foto che ho trovato)

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

scusami non mi voglio ancora sbilanciare....foto tue di confronti..voglio ragionare su del sicuro..grande bro cmq
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

ti ringrazio fratello..ma solo un appunto...volumi?
                ma non mi avevano sempre rimproverato che nell'hp i "volumi" non contano (proprio il mio punto di forza..avendo un braccio che supera i 45cm in pompaggio.. su 1,68m), e che conta il tiraggio?
                io non ce l'ho con nessuno...davvero...pero' non mi tornano i conti...mi dicevano che ero senza gambe...e poi alla night of champions in hp vince uno che non ce l'ha...mi dicevano che non ero abb tirato... e mi sono migliorato molto..ma niente..e il mallo.....e lo abbiamo usato a dovere... ed ero *****...eppur niente...arriva secondo uno che mallo addoso non ne aveva proprio...e' solo per capire...molte persone vedendomi li in gara (anche persone che han gareggiato contro di me nelle gare passate) mi vedevano ampiamente nei 6..ma a questo punto mi chiedo..che cosa serve a un atleta per essere preso in considerazione?
                ma sul serio..ci capisco poco!!!

foto dell'hp -170?

questo e' il podio (nulla da dire contro nessuno, sia chiaro...sto solo pubblicando le foto che ho trovato)

Ti chiedo perdono Elfe! pensavo avessi fatto la categoria e non l'hp!il discorso cambia abbastanza cosi! i tuoi volumi x quella categoria sicuramente erano all'altezza!vedendo queste foto un pò di perplessità vengono fuori!Sinceramente dalla foto che hai postato tu non eri assolutamente da meno a loro. xò adesso Gaetano, è inutile ripensare al passato. Magari se non avessi avuto problemi oggi saremmo qui a parlare del tuo piazzamento nei 3! purtroppo le gare sono cosi...sono SPIETATE!
                forza e coraggio...sono sicuro che ciò ti darà la carica x andare al prossimo appuntamento ancora meglio!

un abbraccio e un forte augurio per natale a te e famiglia!

Ennio

Commenta

• Hulkhogan
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 6253
                  • 332
                  • 129
                  • Send PM

Elfe a me sembri infinitamente più tirato del 4 (che più o meno) ha la tua stessa posa.

Ma se posti altre foto si capisce meglio.

Da ignorante chiedo una cosa: "ma anche qui si va avanti con le raccomandazioni"? (come succede nella vita "normale"...)
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Elfe !

nella foto che hai postato si notano grossi spessori, le gambe sembrano piccine ma separate per bene...

ma la foto è un po' ingannevole.... perchè sei chinato in avanti e questo ti fa la testa ancora piu grande e le gambe ancora piccine...

per cui nn si riesce a valutare bene...

questa foto non è confrontabile con le foto di chi sta sul palco....
                    le luci sembrano forti.... e anche il 4° sembra quasi poco tirato , ma imho è un impressione perchè sembra che i dettagli sui vasto laterale e sugli obliqui fino all'anca ci sono tutti !

cerchiamo sul sito di sportservice italia altre tue foto sul palco...
                    poi vediamo
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• fabio976
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2005
                      • 1627
                      • 31
                      • 58
                      • Send PM

sinceramente, non penso di aver meritato di fare ultimo posto....ma tant'e'...voglio convincermi che mi han fatto fuori perche' mi sono sentito poco bene e non sono riuscito a posare bene...
                      LA FORMA FISICA ERA NIENTE MALE GAETA'!
                      SICURAMENTE SARA' STATO L'ESSERTI SENTITO POCO BENE. SECONDO ME, NON DA ULTIMO POSTO E MIGLIORATO RISPETTO LA SCORSA GARA!

Commenta

• lamartina
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 157
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

gaeta' sai quello che penso ed in che posizione ti vedevo

Commenta

• MERCURIO
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2004
                          • 1155
                          • 11
                          • 1
                          • Send PM

Elfe scusa ma chi ti ha detto che sei arrivato ultimo dal momento che vengono classificati solo i primi 6, non cercare da un forum risposte con solo foto, perchè non sono assolutamente sufficienti per dare giudizi tecnici di alcun genere.
                          Ti posso solo dire che la tua categoria era davvero tosta e già dalla prima uscita bisognava dare il massimo perchè si corre il rischio di non essere selezionati per la finale.
                          Altro particolare che ho potuto riscontrare direttamente e che sei arrivato al peso con quasi 3kg in meno, uno scarto che non puoi concedere a nessun concorrente, per il resto noto che qualche volta ti perdi in un bicchiere d'acqua mentre...
                          Ora coraggio e dimostra il tuo valore e ricomincia a testa bassa..
                          Last edited by MERCURIO; 16-12-2008, 11:47:07.
                          Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
                            Elfe scusa ma chi ti ha detto che sei arrivato ultimo dal momento che vengono classificati solo i primi 6, non cercare da un forum risposte con solo foto, perchè non sono assolutamente sufficienti per dare giudizi tecnici di alcun genere.
                            Ti posso solo dire che la tua categoria era davvero tosta e già dalla prima uscita bisognava dare il massimo perchè si corre il rischio di non essere selezionati per la finale.
                            Altro particolare che ho potuto riscontrare direttamente e che sei arrivato al peso con quasi 3kg in meno, uno scarto che non puoi concedere a nessun concorrente, per il resto noto che qualche volta ti perdi in un bicchiere d'acqua mentre...
                            Ora coraggio e dimostra il tuo valore e ricomincia a testa bassa..
                            aspe'...so che sono arrivato ultimo perche' eravamo 7 o sbaglio?...se classificano solo i primi sei...
                            quanto al peso hai ragionissima!!! ma io non ce l'ho con nessuno davvero non voglio fare polemica con voi giudici..non e' il mio stile ne mai lo faro'...come ben sai e come ti ho sempre confidato, per me le gare sono uno stimolo per vincere solo contro me stesso...quella che ho provato e' stata solo delusione..profonda delusione contro ME STESSO, non contro di voi...se ho appiccato una "polemica" nei confronti di chi e' arrivato prima di me, e' solo per stimolare a capire PERCHE' queste persone mi sono passate avanti, non che DOVEVANO arrivare dietro di me.
                            certo per il carattere che ho, la mia delusione e' durata mezzora...e' stata dura..mesi di sacrifici, piu' psicologici che fisici, per poi sentirsi veramente "scartato" non e' bello per una persona...ma da martedi (perche' lunedi era festa ) ero gia' in palestra a spingere!
                            mi sto allenando come un cane di nuovo...sto spingendo, non mi frega niente delle pause, dei riposi,a me piace allenarmi, mi piace migliorarmi, e certa e' una cosa...che NON gareggero' mai piu' nell'hp...MAI PIU'.

quanto al peso...si..e' vero..pesavo 65,6 al mattino..ma su 168cm..infondo non e' poi uno scarto cosi' alto..alla fine contano i volumi non il peso vero?..e a volumi...permettimi un pizzicotto di presunzione...non penso di avere qualcuno da temere..alla fine quei 1.8 kg in meno rispetto a gioia erano solo dovuti a un tiraggio migliore credo...

alla fine cmq caro mercurio...ci riprovero', non mollero' mai, questo e' poco ma sicuro, se mi perdo in un bicchiere d'acqua...come sempre mi avete "rimproverato" e' solo perche' mi manca quella "fiducia" di essere presente per fare una buona figura e non tornarmene sempre mesto a testa bassa col fagotto a casa..

Commenta

• Nerv2
                              Bodyweb Member
                              • May 2004
                              • 170
                              • 0
                              • 0
                              • Campania
                              • Send PM

Ciao Mercurio sono Nerv (Roberto Pannullo), ero a vedere la gara di Roma e ho assistito quindi alla categoria di Elfe (hp-170cm).Gaetano alla fine è arrivato ultimo visto ke in categoria erano iscritti 7 atleti e solo lui è uscito fuori dalla finale quindi!!!Io con Antonio (lamartina)vedevamo Gaetano nei primi 6 (secondo la mia opinione quarto o quinto)non mi soffermo a vedere le foto visto ke non rendono ai fini della valutazione ma come avevo già detto in un altro forum non effettuare dei confronti diretti non penso ke sia la scelta giusta!!! E' vero ke la gara durerebbe molto di più ma mettere gli atleti solo in ordine di numero per poi fare una prima eliminazione non rientra nella mia logica!!!Il confronto è importante per vedere ki davvero eliminare!!!Ai campionati Italiani si sono fatti!!! Gaetano x quello ke so è un piccolo guerriero, cerca sempre di andare avanti e migliorare le sue carenze come ha fatto in questi ultimi 6 mesi.Sono sicure ke riuscirà a dimostrare i suoi valori!!!

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

sempre in assenza di foto.....

ma penso che se come detto da Elfe, che nn stava bene e non riusciva a posare e tenere le pose, i giudici non hanno potuto vedere molto del nostro Gaetano....

e in questo caso la colpa è del malessere che ha avuto lui....

è come correre in una gara di auto, con piu o meno pesi e cavalli simili ma avere il freno a mano tirato ....

gia alle prime gare ricordo che mi veniva detto di stare sempre in posa , di tenere sempre la rilassata frontale anche se sono dietro...
                                perchè i giudici ti vedono sempre.

non so se questo è vero, ma mi è servito molto per migliorare il mio portamento sul palco, che a volte puo fare la differenza

Per questo dico a Elfe di non prendersela, ormai la gara è andata, ma rifletti su cosa hai fatto in ricarica che ti potrebbe aver creato questi problemi.
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X