If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La mia non era un'affermazione, era una domanda. Non potrei minimamente avere la presunzione di dirvi secondo me chi sia il n°1.
Ho replicato proprio per capire anch io se potesse esser Aceto, in caso contrario sicuramente nella sua risposta lo avrebbe menzionato appunto mettendolo in una certa "graduatoria".
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
Come si fa a dire qual e' il miglior preparatore?ognuno ha un suo metodo,bisogna solo vedere se quel metodo e' piu' o meno congeniale al proprio fisico.
credo che a livello di costi il piu' caro sia Sarcev con i suoi 10000 dollari annui o altri invece prendono percentuali sulle eventuali vittorie dei propri atleti o percentuali sulle sponsorizzazioni che gli atleti da loro seguiti firmeranno.
chiaro..infatti non avevo chiesto chi era il migliore ma chi il piu' rispettato,venduto,furbo..insomma il..go to guy..ora oltreoceano..
e gia' che ci siamo quello a tuo avviso piu' sopravalutato..
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
chiaro..infatti non avevo chiesto chi era il migliore ma chi il piu' rispettato,venduto,furbo..insomma il..go to guy..ora oltreoceano..
e gia' che ci siamo quello a tuo avviso piu' sopravalutato..
Grande Muscleshock...io non volevo entrare in polemiche inutili
Delle volte (ora molto raramente....) mi sovviene di pensare cosa sarebbe stato se io e te fossimo nati in america invece che in ItaGLIa.....due lati della stessa medaglia....entrambi da posizioni diverse avremmo centrato molti Sandow.....ne sono certo....io i miei sogni ormai li ho posti in un cassetto...tu invece puoi ancora avverare i tuoi.....continua a metterci la testa oltre che il cuore...vedrai che sarà solo una questione di tempo
Ma io dico...........ma porca put........ma puo' essere che non riusciamo a essere uniti,essere un team invece che dover trasferirsi in California per cercare di avere cio' che in realta ci spetterebbe.
Dicono che il Body Building e' uno sport loro....ma dove?,quando?...e' uno sport che appartiene all'europa, piu' specificamente ai magno-greci,solo che in Italia chi potrebbe darci una mano investendo,preferisce tirarsi indietro e nascondersi dietro la parola crisi e via dicendo......ma puo' essere che non riusciamo a dire la nostra pur avendo unpresidente mondiale IFBB a pochi km da casa nostra....sono scioccato
Ma io dico...........ma porca put........ma puo' essere che non riusciamo a essere uniti,essere un team invece che dover trasferirsi in California per cercare di avere cio' che in realta ci spetterebbe.
Dicono che il Body Building e' uno sport loro....ma dove?,quando?...e' uno sport che appartiene all'europa, piu' specificamente ai magno-greci,solo che in Italia chi potrebbe darci una mano investendo,preferisce tirarsi indietro e nascondersi dietro la parola crisi e via dicendo......ma puo' essere che non riusciamo a dire la nostra pur avendo unpresidente mondiale IFBB a pochi km da casa nostra....sono scioccato
Mah....il discorso è assai complesso spero tu abbia capito cosa intendevo.
è lo stesso discorso che si fa per altri sport minori..
in italia tira soldi solo il calcio e questo perchè c'è una richiesta enorme alla base..
la domanda è alta e l'offerta si adegua..il punto è questo e francamente c'è poco da fare
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sinceramente, non penso di aver meritato di fare ultimo posto....ma tant'e'...voglio convincermi che mi han fatto fuori perche' mi sono sentito poco bene e non sono riuscito a posare bene...
Delle volte (ora molto raramente....) mi sovviene di pensare cosa sarebbe stato se io e te fossimo nati in america invece che in ItaGLIa.....due lati della stessa medaglia....entrambi da posizioni diverse avremmo centrato molti Sandow.....ne sono certo....io i miei sogni ormai li ho posti in un cassetto...tu invece puoi ancora avverare i tuoi.....continua a metterci la testa oltre che il cuore...vedrai che sarà solo una questione di tempo
doc non dire così....qualcosa si puo' ancora salvare...riapri quel cassetto....i sogni si devono inseguire per tutta la vita...se no che vita è....tu puoi dare tanto a questo sport al di la' della tua competenza extra-ordinaria...mi sarebbe piaciuto salutarti a modena ma mi sembravi il papa.. ..e non volevo romperti le scatole....come al solito....statev' buon' dotto'
sinceramente, non penso di aver meritato di fare ultimo posto....ma tant'e'...voglio convincermi che mi han fatto fuori perche' mi sono sentito poco bene e non sono riuscito a posare bene...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta