Body Building Classic 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    State dando per scontate troppe cose e soprattuto, facendo parte in qualche modo dell'organizzazione, dovreste tenervi neutri in queste discussioni di tifoseria......questo è un consiglio che vi do.....tifate ma dentro di voi
    Doc remi contro?Perchè credimi non capisco tale comportamento?Di gare ne hai viste tante e ti metti a fare frecciatine con chiacchere da bar sù bw...spiegami perchè non capisco..

State?Io sono io..materia grigia autonoma...leale e dico sempre quel che penso..sia di buono che cattivo..ad amici e non...

Commenta

• Mezzo86
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2037
      • 86
      • 42
      • Bologna
      • Send PM

6000 ingressi al mini expo e 600 biglietti paganti che si sono sommati ai posti a sedere dei "non paganti" che per un GP. federale (1 sola federazione) è tanto e ancor di pèiù se il numero degli atleti è risultato superiore a quello di una gara open dove dovrebbero convergere tutte le altre sigle Ora non facciamo il gioco a chi ce l'ha più lungo ma si dovrebbe seriamente riflettere per esempio sull'intervento qui sopra di Plutone .....
      Detto questo...la mia frase ermetica te la chiarisco domenica (30 Nov.) mattina

P.S. è stato un garone specialmente sulla cat. 75 kili e sui mediomax......te lo dico con il cuore....Quarta 2° 2T. 2007 qui ha fatto secondo.....fai te 2 calcoli.

Prime foto: noc prime foto.... | Forum | Onewayfitness
      Ti rendi conto che hai fatto tutto da solo?!

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
        Doc remi contro?Perchè credimi non capisco tale comportamento?Di gare ne hai viste tante e ti metti a fare frecciatine con chiacchere da bar sù bw...spiegami perchè non capisco..

State?Io sono io..materia grigia autonoma...leale e dico sempre quel che penso..sia di buono che cattivo..ad amici e non...

Non remo contro a nessuno tantomeno al mio caro amico Franco (riportate bene sta volta le cose altrimenti mi tocca venire a Modena con le stampate di cio che ho scritto stavolta ), ma si sta promuovendo troppo un atleta: che sia mero marketing per potenziare la sfida di fine novembre? Lasciate che siano i giudici a decretare il giudizio e non polemizzate contro altro corpo giudicante di gara parallela. Non vi è a migliore sequenza giudici possibile sul mercato? Allora (se si........) state sereni che se Savì merita vincerà il 2Torri altrimenti starà dietro a chi merita di più.
        Ma ricordatevi che il BBing non è materia scientifica e che esistono visioni di quello che deve essere e NON DEVE essere un atleta ideale....del tuto soggettive e a queste bisogna-dovete sottomettervi.
        Io ho altri modelli e canoni e quindi tutte queste richieste di spiegazione nella mia mente nemmeno dovrebbero esserci.
        Quest'anno va così..che il trio dell'Avemaria (sottoscritto-Teatini-Balestri) non c'è........meglio per alcuni,, peggio per altri!

BBing = espressione massima dell'armonia dello sviluppo muscolare corporeo.
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• maracujabeach
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1430
          • 128
          • 70
          • colli bolognesi
          • Send PM

Originariamente Scritto da MARA Visualizza Messaggio
          eih...maracuija offendi altra gente, o chiedi le cose in modo gentile.
          Ero in giuria quindi nella banda ( sei ridicolo): IL GIORNO PRIMA (quindi ben PRIMA di vedere gli atleti) abbiam deciso di accordo UNANIME che gli atleti che avrebbero avuto i requisiti per iscriversi a piu' categorie avrebbero avuto il limite di 2. Abbiam deciso che avrebbero esegito 2 volte la routine; e che se si fosse presentato i caso della presenza ai 2 assoluti l'atleta o gli atleti avrebbero dovuto scegliere. Unico dettaglio: il Sig Salvalaggio si e' scordato di avvisare in anticipo della cosa; e quando gli e' stato ricordato cio'....ha GENTILMENTE informato Galli...NON squalificato.

Per Alessandro: queste cose NON sono state prese in considerazione dal regolamento che noi ci siamo trovati davanti (non da noi stilato) e quindi e' stato serio e imprescindibile da parte nostra decidere PRIMA come comportarci in eventuali determinate situazioni plausibilmente possibili. Spero di averti risposto in modo soddisfacente, e i miei complimenti.

Per cio' che riguarda la categoria Shape ha vinto l'atleta che meglio rispondeva alla descrizione letterale del regolamento stilato dal Sig Visentin; erano presenti atlete molto promisque...muscolate..qualitative certo..ma non rispondenti ai canoni regolamentari. Da anni in ambito femminile ci si lamenta che vince sempra la piu' grossa e la piu' tirata...e che non si segue il regolamento: ebbene, stavolta lo si e' seguito letteralmente.

Savi: non ha vinto in quanto non era al suo top; quando lo e' e' quasi impossibile stargli a ruota, ma anche il campione e' sicuramente cosciente di non essersi presentato al top, cosa che avra' invece sicuramente fatto ( ed e' giusto cosi ) per L'Universo appena vinto.

Diego Martinez non era anch'egli al suo top; meraviglioso atleta, ma in pedana si deve valutare la forma del momento e non quella dei suoi successi precedenti. Credo sara' al massimo per Modena no??!!

Piubello: splendida forma ; e onestamente mi fa sorridere la piccolezza della persona che dice che sotto ci deve essere qualcosa di losco...e questa persona non merita altri commenti.

Spero di aver risposto in modo soddisfacente. Mara
          so che eri in giuria e non credo ci sia da vantarsi...anzi...
          molto tecnico il commento su savi:"non era al suo top"...uno si prepara,mangia merda per anni e si sente dire questo,brava una vera professionista,tu da atleta come prenderesti un simile commento?
          piubello con la meta' dei muscoli di martinez ma tirato e sproporzionato...anche a mente fredda sostieni la tua tesi...preoccupante,
          spiegazioni a galli altrettanto tardive e insoddisfacenti,
          ok per le shape se la linea e' quella....mi spieghi allora la GALASSO seconda cosa ci sta a fare?anzi spiegalo a lei se la vedi..
          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
          Elav Expert Certification
          CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• drammatico
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 164
            • 7
            • 0
            • Send PM

IL giudice gallini oggi pom. in palestra ha detto chiaramente che visto l anno passato in cui orazio salvatori spanciava provocando le ire di polesel quest anno avrebbero penalizzato chi spanciava... quindi SAVI,non ha dato altre giustificazioni....quindi anche meiattini doveva essere penalizzato o no...

Commenta

• MIRROR
              cuzzupa
              • Oct 2006
              • 5090
              • 269
              • 221
              • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
              • Send PM

mamma mia.... e ancora deve esserci il 2Torri!!
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• drammatico
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 164
                • 7
                • 0
                • Send PM

Sigorina besacchi,ma le assimetrie tipo il bicipite destro strappato di polesel non viene penalizzato?

Commenta

• Mezzo86
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2037
                  • 86
                  • 42
                  • Bologna
                  • Send PM

Non remo contro a nessuno tantomeno al mio caro amico Franco (riportate bene sta volta le cose altrimenti mi tocca venire a Modena con le stampate di cio che ho scritto stavolta ), ma si sta promuovendo troppo un atleta: che sia mero marketing per potenziare la sfida di fine novembre? Lasciate che siano i giudici a decretare il giudizio e non polemizzate contro altro corpo giudicante di gara parallela. Non vi è a migliore sequenza giudici possibile sul mercato? Allora (se si........) state sereni che se Savì merita vincerà il 2Torri altrimenti starà dietro a chi merita di più.
                  Ma ricordatevi che il BBing non è materia scientifica e che esistono visioni di quello che deve essere e NON DEVE essere un atleta ideale....del tuto soggettive e a queste bisogna-dovete sottomettervi.
                  Io ho altri modelli e canoni e quindi tutte queste richieste di spiegazione nella mia mente nemmeno dovrebbero esserci.
                  Quest'anno va così..che il trio dell'Avemaria (sottoscritto-Teatini-Balestri) non c'è........meglio per alcuni,, peggio per altri!

BBing = espressione massima dell'armonia dello sviluppo muscolare corporeo.

Ate...e daie!Scrivo per mano mia...ma quale marketing!

La visione ideale può esserci ma deve rispettare i canoni del regolamento o comunque non discostarsi troppo da questo e solitamente il regolamento non cambia molto...
                  Last edited by Mezzo86; 18-11-2008, 00:32:35.

Commenta

• MIRROR
                    cuzzupa
                    • Oct 2006
                    • 5090
                    • 269
                    • 221
                    • Send PM

Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
                    Sigorina besacchi,ma le assimetrie tipo il bicipite destro strappato di polesel non viene penalizzato?
                    un bodybuilder viene giudicato su sette pose.. dal punto di vista dello sviluppo muscolare e dall'armonia delle masse, vengono presi in considerazione eventuali paramorfismi e asimmetrie ecc.ecc.
                    Dorian Yates per come la vedi tu non avrebbe dovuto vincere nemmeno un Sandow.
                    07/09/08....L'inizio.
                    Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• Mezzo86
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2037
                      • 86
                      • 42
                      • Bologna
                      • Send PM

Al di là di tutto spero di poter far 2 chiacchiere più umane a Modena magari a cena ...penso e spero sia troppo facile fraintendersi sul web...

Commenta

• drammatico
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 164
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

COLeman spanciava,dorian anche e sono stati i migliori

Commenta

• MIRROR
                          cuzzupa
                          • Oct 2006
                          • 5090
                          • 269
                          • 221
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                          Al di là di tutto spero di poter far 2 chiacchiere più umane a Modena magari a cena ...penso e spero sia troppo facile fraintendersi sul web...
                          come non accettare dal momento che ti sei offerto di pagare
                          una cena sarebbe una cosa super
                          07/09/08....L'inizio.
                          Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• body_d
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2004
                            • 130
                            • 5
                            • 0
                            • Pordenone
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                            e' vero che giudicar le donne sia dura,cmq se i parametri sono quelli della trevisol credo che diverse istruttrici di aerobica(belle ma non muscolari) potrebbero dire la loro.
                            (Grazie)

riguardo a piubello faccio fatica a non pensare male,saro' ignorante ma faccio fatica,cioe' martinez 9 assoluto alla battle of giants..non un pellegrinaggio
                            uguale per savi-polesel...7 punti a 2...o in norvegia erano ubriachi o polesel doveva battere addad....lo so che son paragoni del ***** ma a parte la pelle leggermente piu' fina in alcuni distretti spiegatemi tecnicamente la vittoria di polesel,grazie.
                            anche io ti ho riconosciuto ieri,a modena mi presento,ciao

Ciao Maracujabeach,
                            sono 18 anni che mi alleno e 10 anni che calco i palchi di gara, mi alleno con passione e mi riposo solo per le vacanze estive perchè questo è il mio stile di vita, se vieni a trovarmi presso le palestre dove lavoro e mi alleno posso farti vedere con quali "pesi" mi alleno. (non certo con elastichetti e cavigliere ma con manubri da 16 o 18 kg per le mie deboli spallucce)

Scelgo le gare e le categorie che richiedono e premiano il mio "tipo di preparazione" e che giudicano un'atleta per la sua completezza in questi forse per te banali criteri:

- struttura scheletrica
                            - proporzioni (vedi rapporto vita spalle)
                            - proporzioni ed equilibri muscolari
                            - linea elegante
                            - assenza di paramorfismi
                            - assenza di cellulite

un'atleta non va premiata solo per i tiraggi e le striature sui glutei se la categoria non li richiede.
                            Ogni atleta sceglie la categoria a cui partecipare legge il regolamento e accetta le conseguenze. Altrimenti a che servirebbe distinguere le categorie???
                            E giusto penalizzare solo e sempre l'atleta meno muscolare e tirata???

(Se volessi, ma non mi interessa, non credere che non potrei arrivare a quei livelli di preparazione)

A buon intenditor poche parole.
                            Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• body_d
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2004
                              • 130
                              • 5
                              • 0
                              • Pordenone
                              • Send PM

Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
                              Salve sono appena rientrato da questa spettacolare gara organizzata dal grande tomas, questuomo ogni anno mi stupisce ha la capacità di realizzare delle gare perfette, palco veramente bello coppe idem penso che tutto sia andato per il meglio. Il mio piccolo luca ha vinto la sua cat fino a 75 Kg e il caro franchino ha ottenuto un buon piazzamento purtroppo abbiamo lottato con dei grossi problemi ma di sicuro sara per l'anno successivo, complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla stessa, veramente tutti ben preparati ( solo per vicentin Ps come erano i cannoli? )

Quoto e straquoto,
                              un ringraziamento particolare Thomas se lo merita, bravissimo organizzatore. Grande appassionato di b.b.
                              Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• maracujabeach
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 1430
                                • 128
                                • 70
                                • colli bolognesi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da body_d Visualizza Messaggio
                                Ciao Maracujabeach,
                                sono 18 anni che mi alleno e 10 anni che calco i palchi di gara, mi alleno con passione e mi riposo solo per le vacanze estive perchè questo è il mio stile di vita, se vieni a trovarmi presso le palestre dove lavoro e mi alleno posso farti vedere con quali "pesi" mi alleno. (non certo con elastichetti e cavigliere ma con manubri da 16 o 18 kg per le mie deboli spallucce)
                                ho parlato di carichi allenanti e stile di vita?

Scelgo le gare e le categorie che richiedono e premiano il mio "tipo di preparazione" e che giudicano un'atleta per la sua completezza in questi forse per te banali criteri:
                                ho detto che la categoria non prevede donne muscolari,non ho parlato di banalita'

- struttura scheletrica
                                - proporzioni (vedi rapporto vita spalle)
                                - proporzioni ed equilibri muscolari
                                - linea elegante
                                - assenza di paramorfismi
                                - assenza di cellulite

un'atleta non va premiata solo per i tiraggi e le striature sui glutei se la categoria non li richiede.ok allora la galasso seconda why?
                                Ogni atleta sceglie la categoria a cui partecipare legge il regolamento e accetta le conseguenze. Altrimenti a che servirebbe distinguere le categorie???immaginavo che non fosse costretta
                                E giusto penalizzare solo e sempre l'atleta meno muscolare e tirata???

(Se volessi, ma non mi interessa, non credere che non potrei arrivare a quei livelli di preparazione) frase non felicissima

A buon intenditor poche parole.
                                ciao body_d,
                                immagino di aver capito chi sei,
                                da quanto scrivi mi sembra che qualcosa di quello che ho scritto ti abbia offeso,non era nelle mie intenzioni e mi ravvedero' sul fatto che "bella" sia inteso come gabinetto e "non muscolare" possa essere offensivo per un'atleta...ipotesi supportata dal regolamento che tu stessa hai postato,letto,compreso e sottoscritto,c'era scritto tutto ma non muscolare,sbaglio?essendone coscente non capisco il disappunto
                                WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                                BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                                Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                                Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                                Elav Expert Certification
                                CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

Working...
                                X