invidia di che????ah certo della tua mente arguta
Body Building Classic 2008
Collapse
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioinvidia di che????ah certo della tua mente argutasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioHO TROVATO FINALMENTE UN CORPO DA IMITARE............. VOGLIO DIVENTARE COME LEI........... STREPITOSA
sul palco pero' e' pazzesca,elegante e "donna" come nessun altra,un portamento principesco con un corpo unico...lo dimostra il fatto che lei' e' una bodybuilder piu' hard che soft e incontra i gusti delle donne esterne al nosro mondo.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
linea, separazione, definizione, pelle carta velina sono i canoni del mr oilimpia 2008.
mi sembra non ci siano parole da aggiungere!!|!!!
complimenti al grande savi ma polesel questa volta era superiore... poi ognuno ha i suoi gusti...... bisogna anche essere obbiettivi e soprattutto accettare le sconfitte!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allegra Visualizza Messaggiolinea, separazione, definizione, pelle carta velina sono i canoni del mr oilimpia 2008.
mi sembra non ci siano parole da aggiungere!!|!!!
complimenti al grande savi ma polesel questa volta era superiore... poi ognuno ha i suoi gusti...... bisogna anche essere obbiettivi e soprattutto accettare le sconfitte!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ti ho visto di nero vestito ed armato di telecamera e treppiede! Bel braccione Morè...
per il braccione.... se la cava dai.... se la cava ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Uno scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...non mi va neanche di parlare della mia gara...Savi merita molto ma molto di più...non qui in Italia...basta...i sette giudici che hanno dato il voto a Polesel evidentemente erano accecati dai fari...ALESSANDRO SAVI rimane l'unico e il solo campione italiano del momento...come dimostra il bagno di folla alla fine dell'assoluto dietro le quinte...invece Polesel si era portato con se un esercito di amici altrimenti non lo cagava nessuno...ma il pubblico voleva solo il Campione Savi...forza e coraggio...Savi ha sempre lottato e continuerà a farlo...BOIA CHI MOLLA...HIC SUNT LEONES
Commenta
-
-
Salve sono appena rientrato da questa spettacolare gara organizzata dal grande tomas, questuomo ogni anno mi stupisce ha la capacità di realizzare delle gare perfette, palco veramente bello coppe idem penso che tutto sia andato per il meglio. Il mio piccolo luca ha vinto la sua cat fino a 75 Kg e il caro franchino ha ottenuto un buon piazzamento purtroppo abbiamo lottato con dei grossi problemi ma di sicuro sara per l'anno successivo, complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla stessa, veramente tutti ben preparati ( solo per vicentin Ps come erano i cannoli? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allegra Visualizza Messaggiodimmi un giorno che sei libero che ti fisso una vista dall'oculista!!!!!!!!
Mai visto un'atleta più spossato...stressato...moribondo...mamma mia un cadavere ambulante...non camminava nemmeno...se questo è l'esempio del campione siamo messi male...Savi era sempre una saetta sul palco e giù!!!!!!! simpatico...gentile...carico...sorridente...lui si che è un campione...
Adesso non parlo più...chi ha visto sà...è inutile discutere xkè i giochi sono già stati fatti...HIC SUNT LEONES
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioSalve sono appena rientrato da questa spettacolare gara organizzata dal grande tomas, questuomo ogni anno mi stupisce ha la capacità di realizzare delle gare perfette, palco veramente bello coppe idem penso che tutto sia andato per il meglio. Il mio piccolo luca ha vinto la sua cat fino a 75 Kg e il caro franchino ha ottenuto un buon piazzamento purtroppo abbiamo lottato con dei grossi problemi ma di sicuro sara per l'anno successivo, complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla stessa, veramente tutti ben preparati ( solo per vicentin Ps come erano i cannoli? )
Ciao
Davide Montagna 2° cat. 75kgHIC SUNT LEONES
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioSalve sono appena rientrato da questa spettacolare gara organizzata dal grande tomas, questuomo ogni anno mi stupisce ha la capacità di realizzare delle gare perfette, palco veramente bello coppe idem penso che tutto sia andato per il meglio. Il mio piccolo luca ha vinto la sua cat fino a 75 Kg e il caro franchino ha ottenuto un buon piazzamento purtroppo abbiamo lottato con dei grossi problemi ma di sicuro sara per l'anno successivo, complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla stessa, veramente tutti ben preparati ( solo per vicentin Ps come erano i cannoli? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza MessaggioCiao Angelo...è stato un onore conoscere te e Il tuo bellissimo atleta Musso...siete proprio delle belle persone...
Ciao
Davide Montagna 2° cat. 75kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da exxbig Visualizza MessaggioCIAO ANGELONE!!! Già al lavoro?? Sembri uno svizzero.. come è andato il viaggio di ritorno?
Commenta
-
Commenta