Strepitoso risultato, grande campione!
Atleti in preparazione! stagione 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioho visto giusto allora
sai non passi inosservata...complimenti!
Commenta
-
-
Per me si chiude questo primo semestre 08...sono contentissimo dei risultati ottenuti,tutti i sacrifici sono stati premiati..
volevo ringraziare tutti! ho ricevuto complimenti e sono stato sostenuto da molte persone speciali,ho ritrovato vecchie conoscenze alle gare e ho fatto nuove amicizie.
Sono un maledetto incurabile! amo questo sport e le sensazioni che mi regala ogni giorno..e ho tanti amici altrettanto "malati" che me lo fanno
amare ancora di più.Oggi posso mangiare quello che voglio e pure
già rimpiango quando ero a dieta..
conclusioni:
1° gp ercole farnese
2° nord italia
1° gp toscolano maderno
1° gp owf Roma
3° campionato italiano assoluto
e ora riposo!!!! e faccio da spettatore ai miei amici...
in bocca al lupo a tutti!Last edited by Enzo_vs; 10-06-2008, 19:13:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioPer me si chiude questo primo semestre 08...sono contentissimo dei risultati ottenuti,tutti i sacrifici sono stati premiati..
volevo ringraziare tutti! ho ricevuto complimenti e sono stato sostenuto da molte persone speciali,ho ritrovato vecchie conoscenze alle gare e ho fatto nuove amicizie.
Sono un maledetto incurabile! amo questo sport e le sensazioni che mi regala ogni giorno..e ho tante amici altrettanto "malati" che me lo fanno
amare ancora di più.Oggi che posso mangiare quello che voglio e pure
conclusioni: 1° gp ercole farnese
2° nord italia
1° gp toscolano maderno
1° gp owf Roma
in bocca al lupo a tutti!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioPer me si chiude questo primo semestre 08...sono contentissimo dei risultati ottenuti,tutti i sacrifici sono stati premiati..
Sono un maledetto incurabile! amo questo sport e le sensazioni che mi regala ogni giorno..e ho tanti amici altrettanto "malati" che me lo fanno
conclusioni:
1° gp ercole farnese
2° nord italia
1° gp toscolano maderno
1° gp owf Roma
in bocca al lupo a tutti!
nn c'è da aggiungere altro enzo....!!!!!!!!!!!!!!
anzi!!!!!!!!!!!!!!!!! dobbiamo papparci un'altro gelatino insieme!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
nn c'è da aggiungere altro enzo....!!!!!!!!!!!!!!
anzi!!!!!!!!!!!!!!!!! dobbiamo papparci un'altro gelatino insieme!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioo un'altro pollo di cayenna all'8gallery
...............o yesssssssssssssssigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
bravo bravo!!
unico rammarico nn esser potuto venire all'ercole a stringerti la mano...
sarà x la prossima!
Commenta
-
-
conclusioni:
1° gp ercole farnese
2° nord italia
1° gp toscolano maderno
1° gp owf Roma
in bocca al lupo a tutti!
complimenti enzo
a breve magari organizziamo un uscita tutti insiemewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
organizziamo alla grande! una bella cenetta..
anche te stai andando alla grande!
Commenta
-
-
ciao! hai fatto unagrande risultato! ho seguito tutta la tua gara...stavi da Dio
hai un buon potenziale...in futuro farai sempre meglio!
ci si vede alle prox gare
Commenta
-
-
ciao enzo grazie anch'io ho seguito la tua,ed era bella tosta!!!!grazie e complimenti anche a te,certo che ci vediamo alla prox.un abbraccio.
con l'occasione saluto e ringrazio elfe che dopo gara si e' complimentato con me.......ed io lo faccio con lui......aveva un bel braccione,grazie a presto elfe
Commenta
-
Commenta