ciao mirror ai sentito, new entri del grande antonio mirante. in bocca al lupo al grande guerriero del sud.
Previsioni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao mirror ai sentito, new entri del grande antonio mirante. in bocca al lupo al grande guerriero del sud.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
ma Duccio Sguerri fara' il 2T..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
scusa fratello ,la mia preparazione sta andando alla grande, grazie tutto ok sono in ottima forma, un abbraccio a dimenticavo questa e la mia email evolution73@hotmail.it mandami il tuo numero di cell. cosi ci sentiamo,ancora grazie.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggioscusa fratello ,la mia preparazione sta andando alla grande, grazie tutto ok sono in ottima forma, un abbraccio a dimenticavo questa e la mia email evolution73@hotmail.it mandami il tuo numero di cell. cosi ci sentiamo,ancora grazie.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Ci sentiamo prima Corrado...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiook ricevuto, ti chiamo al piu' presto un abbraccio07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
e' vera la notizia di Gianluca Daniele al 2T?? lo so ke e' un PRO IFBB ma siccome sono diversi anni ke non gareggia una volta lessi nel regolamento del 2T ke :se un atleta, nell' anno precedente, non avesse preso parte a nessuna gara PROF poteva parecipare al 2T..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao mirror, sai qualcosa sulla selezione mondiale wabba di cagliari. ciao fatti sentire07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggioquante voci girano e rigirano..bello!!!la tensione aumenta...se suda nun se magna se sollevano kg e kg di ferro per essere al Top.....
vediamo che succede..no?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta