mirror si dice che orazio salvatori fara' il 2T ne sai tu. ciao bello
Previsioni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiomirror si dice che orazio salvatori fara' il 2T ne sai tu. ciao bello07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosarei felicissimo se vincessi l'assoluto... x me te lo MERITI...
magari.......provero' a presentarmi migliorato questo sicuro..gli anni passano e di ferro ne sposto molto e di pesante il resto sara' storia...vedremo sul palco....al momento spero sia una bella gara e che su quelle tavole staro al mio 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioe' appena arrivato 3° alla battle of giants in Norvegia nella cat. PRO. penso ke x regolamento non possa fare il 2T... ma comunque non e' detta l'ultima..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiola gara e' open aperta anche ai pro...quelli IFBB non possono ma quelli della PDI non so comunque ci sara'......e' lo vedo bene!!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Domani vi saprò dire con certezza ma sono quasi sicuro che la competizione 2 Torri è aperta solo a bodybuilder agonisti dilettanti...i pro sono assolutamente esclusi!se vi dovesse essere qualcosa di sbagliato in questa affermazione provvederò domani ad avvisarvi ma nn credo ce ne sarà il bisogno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDomani vi saprò dire con certezza ma sono quasi sicuro che la competizione 2 Torri è aperta solo a bodybuilder agonisti dilettanti...i pro sono assolutamente esclusi!se vi dovesse essere qualcosa di sbagliato in questa affermazione provvederò domani ad avvisarvi ma nn credo ce ne sarà il bisogno!
tu abiti nella zona?
non è che sapresti consigliarmi un albergo vicino al palapanini...che abbia un prezzo ragionevole?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
penso voglia dire intorno ai 50 (o giu' di lì) euri x notte07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiola singola si trova, la doppia manco a morire.-..
non ci sono già piu' stanze libere?
oppure secondo te a che prezzo si riesce ad avere una doppia?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioprobabile che a modena non conosca bene gli scassoni di hotel...
scusa, ma sarà l'ora..ma non capisco cosa vuoi dire...
dici che sarà difficile trovare oppure no?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocorreggimi se sbaglio ma qualche anno fa era vietato fare il 2T ai pro?? mi sembra di aver letto qualcosa in merito
allora i PRO I.F.B.B. non possono fare questa gara pena la squalifica,la federazione internazionale impedisce a queti atleti pena la squalifica.....
il due torri e' aperto si ai Pro ma quelli che vedi sono solo Pro Wabba oppure da quanto ho potuto vedere atleti si internazionali ma dilettanti....l'anno scorso il 2° classificato dei max e' un icona di come atleti in questo caso dell'est possano saltare in tutte le federazione e nelle categorie in modo inimmaginabile...
per esempio il tipo in questione ha gareggiato come pro IFBB poi nello stesso anno o giu di li' all'universo NABBA poi ha fatto una scappata nei Pro Wabba per poi ricadere nel due torri rincorrendo titoli e possibili soldi.....poi si parla di regolamentazione...ma!!!bo?!?! a me non tange la cosa ma sembra che alcune cose mi incuriosiscono.....
Commenta
-
Commenta