Originariamente Scritto da evolution73
Visualizza Messaggio
Previsioni...
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio tutto alla grande... me sei tu quello che voglio vedere strepitosoNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiograzie fratello sono fiero della tua amicizia, altre due sett. e mi vedrai,voglio il tuo parere della mia forma ok ti abbraccio e sempre c
in bocca al lupo big!!!!!!!!...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiograzie fratello sono fiero della tua amicizia, altre due sett. e mi vedrai,voglio il tuo parere della mia forma ok ti abbraccio e sempre c07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiocorra' na' fotina?....facci godere
in bocca al lupo big!!!!!!!!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiostai attento pero' ke sono molto critico... anche se credo ke mi lasceraiNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggioaccetto tutto lo sai bene, non sono il tipo che si da delle arie,corra' e l'amico di tutti "amici e nemici " a dimenticavo vedi che giorno 10 ci dobbiamo vedere ci tengo ok.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao onew78 spero tanto che questa ti piace un abbraccio corra' (evolution73@hotmail.it)07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Corrà se la tua Forma attuale è simile o meglio di quando ti ho visto agli Italiani
... Bhe! giorno 11 dobbiamo vietare l ingresso ai Malati di Cuore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao onew78 spero tanto che questa ti piace un abbraccio corra' (evolution73@hotmail.it)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...però, il ragazzino è cresciuto... a Modena mi sa che sarò io stavolta a chiederti una foto insiemeNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioCorrà se la tua Forma attuale è simile o meglio di quando ti ho visto agli Italiani
... Bhe! giorno 11 dobbiamo vietare l ingresso ai Malati di Cuore!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao onew78 spero tanto che questa ti piace un abbraccio corra' (evolution73@hotmail.it)...THE TEAM.....
Commenta
-
Commenta