NESSUN NUOVO NOME
Previsioni...
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
BULL, FARAI IL 2T????07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da perfectclub Visualizza Messaggioa proposito del grande ronnie ...si parlava con filippo 69 del modo di allenamento ke usa (visto in dvd)....mezze ripetiozini con uno stile molto sgraziato a riskio infortuni voi ke ne pensate?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio credo che si alleni cosi per fare spettacolo con grossi carichi, in privato penso che il suo wo sia diverso, anche quando vidi i dvd di Ruhl pensai la stessa cosa...
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti, primo post su questo forum fatto veramente bene!!! complimenti ai padroni di casa!
pier1, avrei bisogno di contattarti o scriverti una mail: dove posso farlo? esiste il modo per mandare messaggi privati in questo sito? ciao grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiomirror ci sono novita' sul grande coleman ?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
forse anche Cozzi fara' il 2T...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioforse anche Cozzi fara' il 2T...
Giuseppe Cozzi è uno degli atleti italiani più sottovalutati in senso assoluto...
...e dire che è uno che ha vinto l'universo, il due torri e mi pare anche un mondiale...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioho un cugino ad Arlington (texas) con cui mi sento spesso (EMAIL) e l'altro giorno mi diceva ke quest'anno avrebbe vinto anche solo mandando la sua ombra sul palco.... staremo a vedere.. piuttosto dammi tue notizie ke mi interessano di piu'...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da perfectclub Visualizza Messaggioe ancora cutler seguito da un ottimo martinez dexter e un spento ronnie al 4 posto male anke gustavo badel07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta