-23 a Russi
Ainbb 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio-23 a Russi
Alexcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioforza beppe, tieni duro tenendo sempre focalizzata l'attenzione sull'evento. Sei preparato e sono convinto che puoi ottenere ciò che cerchi.
Alex
stanotte ho riprogrammato queste ultime 3 settimane in un microciclo 4+1, splittando quadricipiti, trazione, femorali, spinta.
diminuito i carbo e aumentato le pro.
alla sera niente carbo; al 5 giorno mini-ricarica (mi svuoto tremendamente in low-carb).
e ultima volata con chetogenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frisky Visualizza Messaggionon so....qualche atleta di buon livello visto che gareggio da 168 a 173....
è la mia prima volta con la ainbb e non conosco nessuno
l'anno scorso ho fatto solo un 4° e un 5° posto agli italianiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
stanotte ho riprogrammato queste ultime 3 settimane in un microciclo 4+1, splittando quadricipiti, trazione, femorali, spinta.
diminuito i carbo e aumentato le pro.
alla sera niente carbo; al 5 giorno mini-ricarica (mi svuoto tremendamente in low-carb).
e ultima volata con chetogenicawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
ho ulteriormente cambiato in corsa l'allenamento, adesso splitto in 6 in maniera da ottimizzare ogni stimolo.
mi sto adattando ai bassi carbo (per me 4 porzioni da 50g di riso sono da fame..io che viaggavo sul mezzo kg al giorno).
come procedi Pot?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio partecipo nella categoria fino 173
l'anno scorso ho fatto solo un 4° e un 5° posto agli italiani
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioho ulteriormente cambiato in corsa l'allenamento, adesso splitto in 6 in maniera da ottimizzare ogni stimolo.
mi sto adattando ai bassi carbo (per me 4 porzioni da 50g di riso sono da fame..io che viaggavo sul mezzo kg al giorno).
come procedi Pot?
come carbo a parte il drink post allenamento uso solo carbo ad indice glicemico basso, mele e fagioli in scatola, mi riempiono di più lo stomaco.
questa settimana sono passato dal pollo al filetto di cavallo, visto che sono più basso come carbo almeno ho un pò di calorie in più
cmq ieri sera dopo l'allenamento ho fatto un pò di pose e mi vedevo molto migliorato. se non fosse per la pellaccia sul culo potrei quasi gareggiare...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioSolo...accontentarsi mai eh?
p-e
vincere non è sufficente... tutti gli altri devono perderewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio invece mi alleno solo 3 volte la settimana più la domenica mattina che vado a camminare a digiuno...
come carbo a parte il drink post allenamento uso solo carbo ad indice glicemico basso, mele e fagioli in scatola, mi riempiono di più lo stomaco.
questa settimana sono passato dal pollo al filetto di cavallo, visto che sono più basso come carbo almeno ho un pò di calorie in più
cmq ieri sera dopo l'allenamento ho fatto un pò di pose e mi vedevo molto migliorato. se non fosse per la pellaccia sul culo potrei quasi gareggiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioeh *****...quella non se ne va... CMQ tienici aggiornati con nuove foto...
stò prendendo in considerazione l'idea di fare la liposuzione al culo
voglio i glutei striati come franco malè ai dempi d'orowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
Commenta