Ainbb 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
    grazie per i complimenti
    quest'anno ho completamente cambiato approccio e ora qualcuno mi riempirà di insulti
    da ottobre mi alleno con il biio e seguo alla lettera gli allenamenti del libro di Tozzi. invece come dieta seguo la Zona, sono partito con 26 blocchetti a febbraio e piano piano ho ridotto solo i miniblocchi di carboidrati che ora sono 10. nel week and invece scarico completamente i carboidrati.

rispetto l'anno scorso sono più voluminoso e la cosa non mi dispiace, sono però forse ancora un pelo liscio ma come tolgo verdura, carbo e sale la storia dovrebbe cambiare. cmq questa mattina pesavo 80,2
    anche io con un approccio totalmente diverso sono decisamente più voluminoso ma anche leggermente più "acquoso".
    mancano 13 gionri oramai...teniamo duro

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• p-e
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2854
      • 48
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da frisky Visualizza Messaggio
      Si Puo Fare...almeno Cosi Mi Hanno Risposto Quando Mi Sono Iscritto

Permettimi di dirti che cmq il vero credente natural dovrebbe gareggiare solo nelle federazioni che fanno il test antidoping.
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
        Permettimi di dirti che cmq il vero credente natural dovrebbe gareggiare solo nelle federazioni che fanno il test antidoping.
        p-e
        perchè quali federazioni lo fanno?
        .................seriamente intendo
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• frisky
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 39
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

io penso che quello che dici tu sia giusto....ma come ben sai il test antidoping effettuato il giorno della gara è molto poco attendibile in quanto ci sarebbero comunque molti modi per far si che molte sostanze non risultino.
          Penso che si dovrebbero fare dei controlli a sorpresa anche durante l'anno, in preparazione...ma ci sono di mezzo troppi soldi...e anche la serietà di molta gente.
          sigpic

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

nell'iscrizione è inclusa la quota per i controlli, io spero che non ci siano in ogni caso dei furbacchioni che fregherebbero solo se stessi..salendo su un palco "NATURAL"...in maniera..diciamo..non conforme alla N dell'acronimo federale.

Commenta

• frisky
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 39
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

perfettamente daccordo con te..!
              sigpic

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,459
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

come procedi frisk?

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Vi dico un mio classico dialogo che è cominciato da quando, lasciato il ciclismo, ho cominciato a fare BB:
                  io: "si, ho cominciato a fare BB, voglio fare le gare, come sai ho l'agonismo nel sangue"
                  il mio interlocutore: (da ora in poi: lui) ah, allora hai deciso di bucarti!
                  io: no, lo sai che sono contrario, non ho mai assunto niente in bici, figuriamoci se lo faccio adesso
                  lui: allora non hai scampo, non perdere neanche tempo
                  io: no, ma vado a fare le gare natural
                  lui: ma sei veramente convinto che siano Natural? Ma smetti, non farmi ridere.

Questa è l'incoraggiamento che viene offerto a una persona che si affaccia al mondo del BB, poi ci si chiede perchè il BB stia morendo, ci credo. In bici per lo meno ti fanno partire, poi sulla prima salita è facile che ti stacchi, però perlomeno nelle gare in pianura qualcosa puoi fare. Qui sembra che se non ti fiondi nel cxxo 1gr di roba a settimana non fai niente. E' triste ragazzi, ve lo dice uno che ci è entrato con tanta passione ma che si stà convincendo di essere saltato dalla padella nella brace.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• frisky
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 39
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

ok ma la dissenteria mi ha scavato un po troppo..
                    sto a 76kg ma molto tirato...
                    dovrò anticipare la ricarica di carbo
                    sigpic

Commenta

• p-e
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2854
                      • 48
                      • 14
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Vi dico un mio classico dialogo che è cominciato da quando, lasciato il ciclismo, ho cominciato a fare BB:
                      io: "si, ho cominciato a fare BB, voglio fare le gare, come sai ho l'agonismo nel sangue"
                      il mio interlocutore: (da ora in poi: lui) ah, allora hai deciso di bucarti!
                      io: no, lo sai che sono contrario, non ho mai assunto niente in bici, figuriamoci se lo faccio adesso
                      lui: allora non hai scampo, non perdere neanche tempo
                      io: no, ma vado a fare le gare natural
                      lui: ma sei veramente convinto che siano Natural? Ma smetti, non farmi ridere.

Questa è l'incoraggiamento che viene offerto a una persona che si affaccia al mondo del BB, poi ci si chiede perchè il BB stia morendo, ci credo. In bici per lo meno ti fanno partire, poi sulla prima salita è facile che ti stacchi, però perlomeno nelle gare in pianura qualcosa puoi fare. Qui sembra che se non ti fiondi nel cxxo 1gr di roba a settimana non fai niente. E' triste ragazzi, ve lo dice uno che ci è entrato con tanta passione ma che si stà convincendo di essere saltato dalla padella nella brace.
                      nn buttarla così anche se il panorama nn è roseo si possono cmq fare delle belle gare, togliersi belle soddisfazioni e degli ottimi piazzamenti cmq e migliorare personalmente il fisico, l'agonismo t dà cmq una carica e motivazione extra.
                      in ogni caso, se dovesse essere così, si fottano quelli che si dopano e noi continueremo ad allenarci x i cazzi ns e le gare se le facciano da soli.
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Ora io mi domando.....ma si può essere cosi sfigati, perdenti, farabutti per venire a fare le gare natural da dopati, io dico, ma al peggio non c'è mai fine, ma non si vergognano?!!! Ma vadano in IFBB, wabba, nabba, ilbb, ci sono mille federazioni, ma non vengano a rompere il cxxxo a chi vuole fare questo sport in modo pulito.
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• frisky
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2007
                          • 39
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

grande!!!
                          sigpic

Commenta

• er-spider
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 742
                            • 11
                            • 1
                            • Send PM

ciao ragazzi, dopo la discussione sul doping momento di relax !!

http://www.youtube.com/watch?v=AbwX62cEyj4#GU5U2spHI_4.

ho fatto un filmatino venerdì sera, cosa ne pensate ??
                            sigpic
                            Dummy Kundalini user
                            My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                            picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• frisky
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 39
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

ho visto il filmato....
                              Detto che la luce della stanza ti penalizza hai comunque una buona linea e una buona definizione soprattutto nelle gambe...mi raccomando non toppare la ricarica.
                              sigpic

Commenta

• ennio78
                                gotm
                                • Jul 2003
                                • 4464
                                • 243
                                • 392
                                • TSC Torrino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
                                ciao ragazzi, dopo la discussione sul doping momento di relax !!

http://www.youtube.com/watch?v=AbwX62cEyj4#GU5U2spHI_4.

ho fatto un filmatino venerdì sera, cosa ne pensate ??
                                a livello di tiraggio manca ancora. c'è sul basso ventre... come sei messo x la scarica?

ennio

Commenta

Working...
                                X