Originariamente Scritto da buldozer
Visualizza Messaggio
¨
Personalmente quando mi e' stata fatta la proposta sono rimasto lusingato ed ho accettato subito l'invito x fare il giudice x la Svizzera !!!¨
Ma sinceramente gia' il venerdi' sera al mio arrivo all'hotel sono rimasto un attimino cosi', mi consegnano i fogli con le categorie con in evidenza quelle che avrei giudicato e i buoni pranzo.....nessuna nota su come e l'ora mi sarei dovuto presentare x un ( di solito succede cosi' !! ) briffing dei giudici con gli eventuali chiarimenti del caso !
la mattina mi presento con tanto di targhetta con la scritta giudice e nessuno mi caga fino a che conbinazione era arrivato un altro giudice ( Virzi ) e allora to' spunta il capo giuria alias Neri, che in 5 minuti ci spiega come avremmo dovuto giudicare.....
e neanche a fine gara.... ,di solito tra giudici un commento finale con l'organizzatore ci vorrebbe !!!
questo secondo me' non deve succedere ad una gara cosi', preferirei maggior serieta' sopprattutto x fissare questi famosi paletti, anche perche' alla fine visti anche i protocolli di giuria non era male come equita' di giudizi !!!
Non da ultimo il fatto che ho dovuto poi alla fine andare di persona da Fabbri a chiedergli se era soddisfatto del mio operato.....considerando poi che il sottoscritto a parte l'hotel non ha ricevuto nessun rimborso spese.....1 giornata di ferie + le spese x farmi 700 kilometri di auto x avere l'onore di fare il giudice al 2torri ce le metto no problem

Commenta