If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buon Natale a te, Adri e Sabi
Voi siete un'icona del b.b. nazionale.
La sana passione che Vi alimenta è un'esempio x tutti noi.
Voi non solo parlate ma ... fate anche molto in termini pratici.
Bacioni. Dani
Buon Natale Daniela.
Mi e' piaciuto molto il tuo discorso ,hai detto cose sacrosante ,ma non sono daccordo sull'ultima cosa...Non ha i assolutamente bisogno di chiedere una categoria over 40 ..Hai un fisico invidiabile ,senza un minimo di cellulite o ritenzione idrica ,volume perfetto ,sei padrona del palco ,insomma ,hai tutto cio' che una figure o shape vorrebbe avere ..Spero solo che scherzavi perche' ti giuro quando a Bologna a me e al mio compagno ci hai detto la tua eta ,abbiamo creduto che ci volevi prendere per i fondelli.....Grande hai vinto tutto quest'anno perche' lo strameritavi .
AUGURI e ,ci rivedremo il prossimo anno SILVIA PERICOLI e COMPANY
Ricambio con affetto gli auguri e ... spero tu possa gioire in futuro x tante vittorie, come ti ho già detto in un altro post, le carte in regola le hai.... e il tempo è dalla tua parte ...
Bacioni a te e Roberto.
Stai tranquilla non ti agitare!!!Hai vinto il 2t (finalmente)il mondiale wabba 2006 ora puoi trascorere una serena "pensione" sportiva!!!Magari potresti fare un figlio!!
Veramente pensavo di intraprendere la carriera di giudice ...
Non credo di aver detto nulla di male su Daniela ,ho solo detto quello che mi sentivo di dire, perche' questa e' la verita'. Ha vinto 2 torri , selezioni , e mondiali ...solo in virtu' di giusti equilibri come lei tra l'altro afferma. polemizzare su certe realta' cosi evidenti mi sembra poco corretto ,specialmente su di un'atleta che ha messo l'anima ed il cuore per coronare il suo sogno.Poi se vuol dire basta ( ma non ci credo) saranno cavoli suoi...Poi con il fisico e la volonta' che si ritrova, per molti anni ancora passera' mele anche a noi ventenni ....
AUGURI LUCA DI BUONE FESTE ,E PER....TUTTE LE COSE PER TE IMPORTANTI
PS.
Nonostante le discussioni e le normali divergenze su questo o quell'aspetto, posso comunque dire senza timore di smentita che quest'anno, fatta salva la categoria dei Massimi, il 2Torri è stata una gara molto facile da giudicare, tanto che la giuria ha mostrato un notevole equilibrio di giudizio...non credo tanto per la vicinanza dei tavolini (nel pregara cmq erano a più di un metro l'uno dall'altro), quanto per un clima più armonico e sereno rispetto al passato.
Non puoi essere smentito sul fatto che il 2T quest'anno è stata una gara facile da giudicare......
Puoi essere smentito invece sui perchè di tale cosa...e anche se risulta vera la maggior concertazione del corpo giudicante.....la ragione dellla maggior facilità va ricercata altrove....soprattutto sul livello medio di alcune categorie e sul numero globale (e particolarmente in alcune categorie) di atleti partecipanti: alcune categorie presentavano un livello si basso rispetto a precedenti edizioni tale che le differenze in campo erano palesi anche a Steve Wonder con il controllo di Ray Charles.......
Per favore,,,,almeno tra di noi non prendiamoci x il cu.lo.....
Sul livello medio più basso hai straragione Doc...
Ma come vedi molto spesso ci sono ciechi che acclamano visioni e muti parlare con sordi che li stanno a sentire...
Tanto che pare che 'sti giudici abbiano cannato tutte le categorie e le discussioni si sprecano...
Ma ti assicuro che le tensioni del 2005 avrebbero sortito ciechi con vista da aquile ed altro ancora...
ad esempio un gasparri che per anni batteva tanti atleti solo x che' era tirato a dovere..il tiraggio denota spirito di sacrificio e di volonta' di ferro e dunque va premiata in primis..
Mi permeto umilmente di dire che è vero Rich aveva una preparazione di gara eccellente,ma aveva anche muscoli da vendere in tutti i settori, alluci compresi,anche con clavicole leggermente strette e fianchi leggermete larghi,
quindi credo che i parametri non dovrebbero essere a convenienza,ma dettati da quello che la cultura fisica ( come giustamente dice doc ) dovrebbe rappresentare in primis.
Buon Natale a tutti.
...mi riservo di rispondere a Bull sulla categoria dei 95Kg non appena avrò avuto la possibilità di visionare anch'io il filmato del 2Torri...sai è passata già qualche settimana e la memoria ad una certa età comincia a vacillare sui particolari e poi in questo periodo mi sento particolamente distratto...
Riguardo ai metri di giudizio ho detto la mia diverse volte e non serve ripetersi...ok la preparazione ma nel BB, soprattutto ad un certo livello, occorre anche dell'altro...la riprova non c'è bisogno di cercarla negli anni '80 ma nelle gare internazionali di tutti i giorni.
Sono d'accordo anch'io sui grossi difetti strutturali del 2° classificato, però dalla sua parte c'erano masse gigantesche (108,5 Kg al peso su un'altezza di....) e la preparazione dai Bull non era poi così male...mi pare addirittura dai parecchi (ed ingiustificati) fischi del pubblico che dalla platea lo volessero addirittura primo.......
Comunque un saluto ed un buon NAtale a tutti.
PS.
Nonostante le discussioni e le normali divergenze su questo o quell'aspetto, posso comunque dire senza timore di smentita che quest'anno, fatta salva la categoria dei Massimi, il 2Torri è stata una gara molto facile da giudicare, tanto che la giuria ha mostrato un notevole equilibrio di giudizio...non credo tanto per la vicinanza dei tavolini (nel pregara cmq erano a più di un metro l'uno dall'altro), quanto per un clima più armonico e sereno rispetto al passato.
forse troppo distratto..
non era male??1 se si tirava secondo te' quanti kili perdeva??da 108 passava a 100k e poi da lontano la gente lo vedeva enorme e ci credo
ad esempio un gasparri che per anni batteva tanti atleti solo x che' era tirato a dovere..il tiraggio denota spirito di sacrificio e di volonta' di ferro e dunque va premiata in primis..
Mi permeto umilmente di dire che è vero Rich aveva una preparazione di gara eccellente,ma aveva anche muscoli da vendere in tutti i settori, alluci compresi,anche con clavicole leggermente strette e fianchi leggermete larghi,
quindi credo che i parametri non dovrebbero essere a convenienza,ma dettati da quello che la cultura fisica ( come giustamente dice doc ) dovrebbe rappresentare in primis.
Buon Natale a tutti.
non e conveneienza e normale che se e' tirato e bello stravince... ma putroppo non e mai cosi'..o si e grossi belli e apannati..o tirati e brutti...chi faresti vincere ???? buon natale a te e famiglia..
Sul livello medio più basso hai straragione Doc...
Ma come vedi molto spesso ci sono ciechi che acclamano visioni e muti parlare con sordi che li stanno a sentire...
Tanto che pare che 'sti giudici abbiano cannato tutte le categorie e le discussioni si sprecano...
Ma ti assicuro che le tensioni del 2005 avrebbero sortito ciechi con vista da aquile ed altro ancora...
ma stai parlando de giudici sembra la loro situazione...
non e conveneienza e normale che se e' tirato e bello stravince... ma putroppo non e mai cosi'..o si e grossi belli e apannati..o tirati e brutti...chi faresti vincere ???? buon natale a te e famiglia..
Ho solo cercato di far notare che si andava in una sola direzione.certo se guardiamo, bene o male tutti potremmo avere da recriminare, ma io sono del parere che recriminare subito dopo una gara può anche andar bene persistrere invece no,e per un semplice motivo,non credo che i giudici facciano sbagli sapendo di sbagliare ( sbagli sempre secondo noi )ma semplicemente attuando di conseguenza con i canoni della categoria giudicata, quindi sai con il nostro metro siamo sempre migliori, per gli altri magari no.
Tu sei stato un grande quest'anno non solo per i risultati ottenuti,ma per quelo che sei riuscito a portare sul palco ( il tuo modo di pensare rivolto non solo alla teoria ma alla pratica )quindi tanto di cappello da parte di tutta la comunità,e chi non lo fà è solo per invidia.
Forse anzi,sicuramente sono stato frainteso.....
La mia considerazione non riguarda la esclusivamente la mia posizione dietro di te. Anche se fosse stato il contrario sarei rimasto sorpreso.
Ma perchè magari ti stai chiedendo. Perchè ognuno di noi è libero di prepararsi alle gare come meglio crede (però adesso non voglio ripetermi)
siamo nel H/P O EVOLUTION e talune cose dovrebbero essere a maggior
ragione essere penalizzate. Però... non c'è peggior cieco di chi non vuole
vedere e questo e il caso della giuria e forse anche di qualche spettatore.
Un giudice stesso IFBB mi ha detto, beh ma sabato non aveva niente....
Comunque se tu mi dici che non è niente di quello che penso, e non solo io,
lo accetto volentieri perchè comunque sia, per quello che ci conosciamo, ti reputo una persona molto corretta ed equilibrata e nutro anche simpatia nei
tuoi confronti.Mi dispiace che questa diatriba riguardi te, però io sono fatto
cosi, non so fare finta di niente quando vedo situazioni chiamiamole strane
le " denuncio ma anche nella vita di tutti i giorni "e sono anche coscente
che la maggior parte delle volte non porta da nessuna parte.
Riguardo A.I.N.B.B. li non voglio ripetermi ma è stato un film di totò e mi spiace che in questa situazione tu abbia voluto mettermi in cattiva luce.
Ma eri a Bologna in quel occasione?
Per il resto ti faccio i miei complimenti ma veri perchè stavi molto molto bene.
Ciao. ALE. ATTENDO UNA TUA RISPOSTA.
No non sei stato frainteso... "l'attacco" è alla mia persona visto che hai fatto nome e cognome, tu parli di olii? Cosa sono? Io non li ho mai usati..con queste tue accuse stai solo cercando di screditarmi, la prossima volta (sempre se ci sarà una prossima volta) se hai qualche dubbio ti invito a venire a controllare con la lente di ingrandimento e a toccare con mano ok? Le tue "considerazioni" non portarenno a nulla..l'unica cosa che possono portare e mettere in cattiva lace la mia persona e basta, ti invito a chiudere il discorso qui perchè a questo punto la stai facendo tu la commedia di Totò. Per quanto riguarda la questione che hai preso con serenità il tuo secondo posto..ti invito a riguardare il DVD ..ti accorgerai che non hai neanche posato quando eravamo sul palco con le coppe!! E non raccontarmi che hai fatto così perchè ti sei "accorto" che c'era qualcosa che non andava ..... Con questo chiudo e non replico più.
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
No non sei stato frainteso... "l'attacco" è alla mia persona visto che hai fatto nome e cognome, tu parli di olii? Cosa sono? Io non li ho mai usati..con queste tue accuse stai solo cercando di screditarmi, la prossima volta (sempre se ci sarà una prossima volta) se hai qualche dubbio ti invito a venire a controllare con la lente di ingrandimento e a toccare con mano ok? Le tue "considerazioni" non portarenno a nulla..l'unica cosa che possono portare e mettere in cattiva lace la mia persona e basta, ti invito a chiudere il discorso qui perchè a questo punto la stai facendo tu la commedia di Totò. Per quanto riguarda la questione che hai preso con serenità il tuo secondo posto..ti invito a riguardare il DVD ..ti accorgerai che non hai neanche posato quando eravamo sul palco con le coppe!! E non raccontarmi che hai fatto così perchè ti sei "accorto" che c'era qualcosa che non andava ..... Con questo chiudo e non replico più.
Puoi fare a meno anche dell'Avvocato difensore!
Tanti Auguri CAMPIONE goditi il meritato riposo, Buon Natale!
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta