Originariamente Scritto da golden
Visualizza Messaggio
Considerazioni Trofeo 2 Torri
Collapse
X
-
PIERONE caro ti faccio i miei migliori auguri di buon Natale nella speranza ke GESù bambino ti porti tanta gioia e serenità nella vita di tutti i giorni.... (sono quella palla al piede ke ormai da più di dieci anni almeno 3o4 volte l'anno tra gare e fiere ti chiede sempre di fare la foto ricordo)... ETTORE dalla Calabria...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioPIERONE caro ti faccio i miei migliori auguri di buon Natale nella speranza ke GESù bambino ti porti tanta gioia e serenità nella vita di tutti i giorni.... (sono quella palla al piede ke ormai da più di dieci anni almeno 3o4 volte l'anno tra gare e fiere ti chiede sempre di fare la foto ricordo)... ETTORE dalla Calabria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio...mi riservo di rispondere a Bull sulla categoria dei 95Kg non appena avrò avuto la possibilità di visionare anch'io il filmato del 2Torri...sai è passata già qualche settimana e la memoria ad una certa età comincia a vacillare sui particolari e poi in questo periodo mi sento particolamente distratto...
Riguardo ai metri di giudizio ho detto la mia diverse volte e non serve ripetersi...ok la preparazione ma nel BB, soprattutto ad un certo livello, occorre anche dell'altro...la riprova non c'è bisogno di cercarla negli anni '80 ma nelle gare internazionali di tutti i giorni.
Sono d'accordo anch'io sui grossi difetti strutturali del 2° classificato, però dalla sua parte c'erano masse gigantesche (108,5 Kg al peso su un'altezza di....) e la preparazione dai Bull non era poi così male...mi pare addirittura dai parecchi (ed ingiustificati) fischi del pubblico che dalla platea lo volessero addirittura primo.......
Comunque un saluto ed un buon NAtale a tutti.
PS.
Nonostante le discussioni e le normali divergenze su questo o quell'aspetto, posso comunque dire senza timore di smentita che quest'anno, fatta salva la categoria dei Massimi, il 2Torri è stata una gara molto facile da giudicare, tanto che la giuria ha mostrato un notevole equilibrio di giudizio...non credo tanto per la vicinanza dei tavolini (nel pregara cmq erano a più di un metro l'uno dall'altro), quanto per un clima più armonico e sereno rispetto al passato.
Circa Neset, ha vinto con facilta mr.universe nabba, dutch grand prix ifbb,
aquisendo il diritto di partecipare la sera stessa tra i pro ifbb, e lasciandosi dietro molti titolati pro ifbb, davanti a lui solo Coleman, Cutler, Ebbew, Rokel. Tutto questo fino all'8 ottobre, dopo si e concesso qualche sgarro....
posso solo dire, che e arrivato con la paghetta settimanale dove altri non arrivano nemmeno con un mutuo.
Voglio inoltre augurarmi, che non tutti i giudici delle gare a cui ha preso parte erano orbi.
Ora provate ad immaginarvelo al prossimo 2t. con i glutei striati
rispondo adesso perche putroppo sono stato impossibilitato
Commenta
-
-
[quote=the legend;2109252]Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio[/quote
tra le tante ho una foto che ci ritrae insieme a Neset e Basso.... hai poco da ridere
comunque un saluto
Commenta
-
-
[quote=buldozer;2109255]Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggioe dai posta ... sei sucuro di riportarlo???
riguardo al fatto di riportarlo io purtroppo in questo momento ho solo il dono delle mani quindi scrivo qualche cazzata per passare il tempo
quando riaquistero anche l'uso delle gambe potro essere piu sicuro di darti una risposta
Commenta
-
-
[quote=the legend;2109763]Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
penso che anche tu dovresti avere qualche foto del dietro palco se non sbaglio la tua meta ne ha fatta qualcuna io non sono capace di trasferirla
riguardo al fatto di riportarlo io purtroppo in questo momento ho solo il dono delle mani quindi scrivo qualche cazzata per passare il tempo
quando riaquistero anche l'uso delle gambe potro essere piu sicuro di darti una risposta
Commenta
-
-
[quote=buldozer;2109801]Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggiook ok postero' io quialcosa... un abraccio...
sto rispondendo a delle critiche mosse nei confronti di un mio atleta ma non per questo voglio sminuire il tuo valore
la tua preparazione era al top
ma tu che prima di diventare una gazzella eri un dinosauro dovresti capirmi.
ti saluto e spero che prendi questo mio scrivere come una ironico passatempo
che comunque alimenti in te ancora lo stimolo alla sfida
Commenta
-
-
[quote=the legend;2110845]Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
sia chiaro i mio e un passatempo non e polemica
sto rispondendo a delle critiche mosse nei confronti di un mio atleta ma non per questo voglio sminuire il tuo valore
la tua preparazione era al top
ma tu che prima di diventare una gazzella eri un dinosauro dovresti capirmi.
ti saluto e spero che prendi questo mio scrivere come una ironico passatempo
che comunque alimenti in te ancora lo stimolo alla sfida
nella scorsa prep non avevo fatto massa ...
adesso la musica e cambiata... ad oggi peso 129 con addome fuori e particolari visibili... non so' proprio come finira' a novembre..
ti dico solo preparatevi bene ..
perche' io saro' grosso e tirato....
a parte gli scherzi e senza polemica auguro a tutti di avere il massimo...
anche perche' con i tempi che corrono e sempre piu' difficile essere bb...
Commenta
-
Commenta