Considerazioni Trofeo 2 Torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
    No non sei stato frainteso... "l'attacco" è alla mia persona visto che hai fatto nome e cognome, tu parli di olii? Cosa sono? Io non li ho mai usati..con queste tue accuse stai solo cercando di screditarmi, la prossima volta (sempre se ci sarà una prossima volta) se hai qualche dubbio ti invito a venire a controllare con la lente di ingrandimento e a toccare con mano ok? Le tue "considerazioni" non portarenno a nulla..l'unica cosa che possono portare e mettere in cattiva lace la mia persona e basta, ti invito a chiudere il discorso qui perchè a questo punto la stai facendo tu la commedia di Totò. Per quanto riguarda la questione che hai preso con serenità il tuo secondo posto..ti invito a riguardare il DVD ..ti accorgerai che non hai neanche posato quando eravamo sul palco con le coppe!! E non raccontarmi che hai fatto così perchè ti sei "accorto" che c'era qualcosa che non andava ..... Con questo chiudo e non replico più.
    Auguri, campione. E non farti il sangue cattivo...hai la coscienza a posto in tutto e per tutto.
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• MIRROR
      cuzzupa
      • Oct 2006
      • 5090
      • 269
      • 221
      • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
      • Send PM

PIERONE caro ti faccio i miei migliori auguri di buon Natale nella speranza ke GESù bambino ti porti tanta gioia e serenità nella vita di tutti i giorni.... (sono quella palla al piede ke ormai da più di dieci anni almeno 3o4 volte l'anno tra gare e fiere ti chiede sempre di fare la foto ricordo)... ETTORE dalla Calabria...
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Piero Nocerino
        Vip User
        • Jan 2003
        • 7451
        • 97
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
        PIERONE caro ti faccio i miei migliori auguri di buon Natale nella speranza ke GESù bambino ti porti tanta gioia e serenità nella vita di tutti i giorni.... (sono quella palla al piede ke ormai da più di dieci anni almeno 3o4 volte l'anno tra gare e fiere ti chiede sempre di fare la foto ricordo)... ETTORE dalla Calabria...
        Ciao Ettore...Auguroni anche a te e famiglia...
        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
        http://www.cromosoma6.com

Commenta

• the legend
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 166
          • 9
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
          ...mi riservo di rispondere a Bull sulla categoria dei 95Kg non appena avrò avuto la possibilità di visionare anch'io il filmato del 2Torri...sai è passata già qualche settimana e la memoria ad una certa età comincia a vacillare sui particolari e poi in questo periodo mi sento particolamente distratto...
          Riguardo ai metri di giudizio ho detto la mia diverse volte e non serve ripetersi...ok la preparazione ma nel BB, soprattutto ad un certo livello, occorre anche dell'altro...la riprova non c'è bisogno di cercarla negli anni '80 ma nelle gare internazionali di tutti i giorni.
          Sono d'accordo anch'io sui grossi difetti strutturali del 2° classificato, però dalla sua parte c'erano masse gigantesche (108,5 Kg al peso su un'altezza di....) e la preparazione dai Bull non era poi così male...mi pare addirittura dai parecchi (ed ingiustificati) fischi del pubblico che dalla platea lo volessero addirittura primo.......
          Comunque un saluto ed un buon NAtale a tutti.

PS.
          Nonostante le discussioni e le normali divergenze su questo o quell'aspetto, posso comunque dire senza timore di smentita che quest'anno, fatta salva la categoria dei Massimi, il 2Torri è stata una gara molto facile da giudicare, tanto che la giuria ha mostrato un notevole equilibrio di giudizio...non credo tanto per la vicinanza dei tavolini (nel pregara cmq erano a più di un metro l'uno dall'altro), quanto per un clima più armonico e sereno rispetto al passato.
          Sposorizzo ed aiuto molti atleti di prestigio, anche se non portano la mia maglietta.
          Circa Neset, ha vinto con facilta mr.universe nabba, dutch grand prix ifbb,
          aquisendo il diritto di partecipare la sera stessa tra i pro ifbb, e lasciandosi dietro molti titolati pro ifbb, davanti a lui solo Coleman, Cutler, Ebbew, Rokel. Tutto questo fino all'8 ottobre, dopo si e concesso qualche sgarro....
          posso solo dire, che e arrivato con la paghetta settimanale dove altri non arrivano nemmeno con un mutuo.
          Voglio inoltre augurarmi, che non tutti i giudici delle gare a cui ha preso parte erano orbi.
          Ora provate ad immaginarvelo al prossimo 2t. con i glutei striati
          rispondo adesso perche putroppo sono stato impossibilitato

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

Commenta

• the legend
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 166
              • 9
              • 0
              • Send PM

[quote=buldozer;2108635] [/quote

tra le tante ho una foto che ci ritrae insieme a Neset e Basso.... hai poco da ridere
              comunque un saluto

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

[quote=the legend;2109252]
                Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                [/quote

tra le tante ho una foto che ci ritrae insieme a Neset e Basso.... hai poco da ridere
                comunque un saluto
                e dai posta ... sei sucuro di riportarlo???

Commenta

• the legend
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 166
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

[quote=buldozer;2109255]
                  Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
                  e dai posta ... sei sucuro di riportarlo???
                  penso che anche tu dovresti avere qualche foto del dietro palco se non sbaglio la tua meta ne ha fatta qualcuna io non sono capace di trasferirla
                  riguardo al fatto di riportarlo io purtroppo in questo momento ho solo il dono delle mani quindi scrivo qualche cazzata per passare il tempo
                  quando riaquistero anche l'uso delle gambe potro essere piu sicuro di darti una risposta

Commenta

• buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789
                    • 37
                    • 0
                    • Send PM

[quote=the legend;2109763]

penso che anche tu dovresti avere qualche foto del dietro palco se non sbaglio la tua meta ne ha fatta qualcuna io non sono capace di trasferirla
                    riguardo al fatto di riportarlo io purtroppo in questo momento ho solo il dono delle mani quindi scrivo qualche cazzata per passare il tempo
                    quando riaquistero anche l'uso delle gambe potro essere piu sicuro di darti una risposta
                    ok ok postero' io quialcosa... un abraccio...
                    File Allegati

Commenta

• the legend
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 166
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

[quote=buldozer;2109801]
                      Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
                      ok ok postero' io quialcosa... un abraccio...
                      sia chiaro i mio e un passatempo non e polemica
                      sto rispondendo a delle critiche mosse nei confronti di un mio atleta ma non per questo voglio sminuire il tuo valore
                      la tua preparazione era al top
                      ma tu che prima di diventare una gazzella eri un dinosauro dovresti capirmi.
                      ti saluto e spero che prendi questo mio scrivere come una ironico passatempo
                      che comunque alimenti in te ancora lo stimolo alla sfida

Commenta

• buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

[quote=the legend;2110845]

sia chiaro i mio e un passatempo non e polemica
                        sto rispondendo a delle critiche mosse nei confronti di un mio atleta ma non per questo voglio sminuire il tuo valore
                        la tua preparazione era al top
                        ma tu che prima di diventare una gazzella eri un dinosauro dovresti capirmi.
                        ti saluto e spero che prendi questo mio scrivere come una ironico passatempo
                        che comunque alimenti in te ancora lo stimolo alla sfida
                        no problem...
                        nella scorsa prep non avevo fatto massa ...
                        adesso la musica e cambiata... ad oggi peso 129 con addome fuori e particolari visibili... non so' proprio come finira' a novembre..

ti dico solo preparatevi bene ..
                        perche' io saro' grosso e tirato....

a parte gli scherzi e senza polemica auguro a tutti di avere il massimo...

anche perche' con i tempi che corrono e sempre piu' difficile essere bb...

Commenta

• GrandeAldo
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2004
                          • 10
                          • 0
                          • 0
                          • reggio calabria
                          • Send PM

galli hai perfettamenter ragioneeeeeeeeeee................il vero B.B sta morendo...i fisici non sono più belli ed armoniosi ma rassomigliano a mostri pietosi...ciaooooooooo
                          http://www.bodyweb.it/forums/attachm...id=11469&stc=1

Commenta

Working...
                          X