If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci vuole molto a diveentare come lui da una base decente?
ma probabilmente perchè sapevate incassare i colpi in maniera migliore, ma resta oggettivo che più è duro un obiettivo più questo non accuserà.. quindi se tu avessi avuto un addome più spesso di ora avresti potuto incassarli ancora meglio i colpi
Occhio che nn sto dicendo che all'epoca avessi poki addominali !
Evidenziavo il fatto che l'ipertrofia nn e' indice di resistenza ai colpi , e che allenamenti ad alte/altissime rep facciano aumentare altre peculiarita' del muscolo in questione , peculiarita' utili in un combattimento.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
sei del 92, hai ancora molte ma molte cose da capire...
sicuramente..
tu invece che hai capito tutto perchè non mi spieghi il motivo per il quale ancora oggi tutti gli allenatori di pugili,anche professionisti,fanno fare migliaia di addominali?
un senso l'avrà..no?
ps non prendere la mia risposta come una provocazione,volgio veramente capire cosa ne pensi
---------- Post added at 23:32:07 ---------- Previous post was at 23:29:46 ----------
Occhio che nn sto dicendo che all'epoca avessi poki addominali !
Evidenziavo il fatto che l'ipertrofia nn e' indice di resistenza ai colpi , e che allenamenti ad alte/altissime rep facciano aumentare altre peculiarita' del muscolo in questione , peculiarita' utili in un combattimento.
.
C'è chi nasce grande a chi la grandezza viene imposta ..e chi.. ..se la deve conquistare.
sicuramente..
tu invece che hai capito tutto perchè non mi spieghi il motivo per il quale ancora oggi tutti gli allenatori di pugili,anche professionisti,fanno fare migliaia di addominali?
un senso l'avrà..no?
ps non prendere la mia risposta come una provocazione,volgio veramente capire cosa ne pensi
---------- Post added at 23:32:07 ---------- Previous post was at 23:29:46 ----------
.
infatti sarebbe da chiedere a loro....e poi lo stai dicendo tu questa cosa...sinceramente io vedo fare 3000 addominali al giorno solo in palestre STILE Bronx con muri scartavetrati e topi nelle pareti.....questo per farti capire che in palestre SERIE, i veri istruttori o presunti tali, dovrebbero avere un minimo di conoscenza sullo sviluppo muscolare...almeno riguardo la zona addominale...
scusami 6 anni di boxe fatti come? perchè non sembri in condizione per salire su un ring, scusa se te lo dico..
quanto sei alto e quanto pesi? quale è la tua categoria naturale?
p.s. per diventare così ci si fa un discreto culo, ma se fai le cose per bene penso che in 2 annetti si possa fare, poi dipende se sei fortunato o meno..
p.p.s. quando ci si allena per fare la boxe i millemila addominali hanno anche la funzione secondaria, di abituarti a resistere a dolori e spasmi provenienti da quella zona (in modo da poter sopportare meglio i colpi in combattimento)
già non bisogna vedere rocky e fare gli addominali come li fà lui nel film oppure bere le uova crude...
ma purtroppo capisco gli adolescenti che sono deviati su queste strade hollywoodiane
ma io non mi riferisco ai films americani o cose simili,ma bensi,per esempio,agli allenamenti che vengono svolti dalla nazionale di boxe e dalla maggior parte dei pugili professionisti..
basta che vai a vedere un esempio di allenamento tipo che propone Daminiani ai suoi pugili..iniziano e finiscono praticamente sempre con corda,addominali e flessioni..
quello che cerco di dire che lo scopo è di velocizzarsi anche a discapito della massa muscolare,che NON ha un ruolo fondamentale in questo sport..
C'è chi nasce grande a chi la grandezza viene imposta ..e chi.. ..se la deve conquistare.
6 anni di boxe non si vedono...
il discorso è molto semplice comunque
devi fare una scelta fra pugilato e BB se vuoi quanto meno aspirare ad un fisico come quello.
altrimenti non ottieni nessun risultato né in una né nell'altra disciplina...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta