hai un'ottima ipertrofia addominale, probabilmente per il lavoro che hai fatto con il tuo sport. Perdi lentamente questi 7 kg (ma sempre nel prossimo anno eh) e ti ritroverai un ottimo fisico molto presto (ben lontano dal tizio in foto ma comunque ben oltre la media).
ci vuole molto a diveentare come lui da una base decente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggiosocio .-. xD senza dubbio c'è photoshop ma i muscoli li ha asd
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioti sbagli perchè a 16 anni, devi pensare ad altro...se inizi con una dieta "da palestra" a quell'età, arriverai a 30 anni che stai bruciato col cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioNo asp non ho detto dieta da palestra già a quell'età (i miei anche ovviamente son sempre stati contrari), io ho detto basi dell'alimentazioneC'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiomettiti pure in testa che non sarai mai come quel tizio...questo non vuol dire che tu non possa avere in futuro un bel fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioMa sono solo io a pensare che per avere 16 anni il ragazzo è già un bel torello?
Un torello all'ingrasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioè giusto tirato, ma non eccessivamente ipertrofico. con un paio d'anni di allenamento ben strutturato, con relativa alimentazione, ci si può arrivare, a mio modestissimo parere.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioUn torello all'ingrasso
http://www.bodyweb.com/threads/29073...44#post6650644 e pensare che volevo fare il digiuno lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da . E r a . Visualizza Messaggio
ma non qui tipo nel 2003 era proprio penoso .-.
---------- Post added at 15:06:47 ---------- Previous post was at 14:56:53 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=ruQtqeb7uxc guardatevi tutto il video e vedete che fisico aveva nel 2004! faceva ridere :|
Commenta
-
Commenta