ma cosa c'entra ? dal 2003 al 2011 credi che uno non riesca a farsi un fisico ?.......... mica sono passati 2-3 mesi
ci vuole molto a diveentare come lui da una base decente?
Collapse
X
-
clabs nel 2009 ha raggiunto il massimo del fisico, comunque io penso che i miei muscoli visto che sono ancora in fase di crescita si stanno sviluppando e lo faranno epr almeno 2 anni ancora, apparte la vita stretta penso di poter eguagliare il suo fisico, visto che a pugilato faccio tanto di quell'allenamento che mi escono gli occhi fuori , basta che capsco come mangiare bene , infatti aspetto in dimagrimento risposta , scusate se vi rompoD:
Commenta
-
-
questo non mi sembra affatto un fisico a livello di messe e tiraggio, poi ugnuno ha una propria struttura ed una propria genetica, il risultato finale ed il tempo per raggiungerlo dipenderanno da questi, ci vuole solo impegno e dedizione. poi a mio parere sul forum c'è molta gente che sta davvero meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggioclabs nel 2009 ha raggiunto il massimo del fisico, comunque io penso che i miei muscoli visto che sono ancora in fase di crescita si stanno sviluppando e lo faranno epr almeno 2 anni ancora, apparte la vita stretta penso di poter eguagliare il suo fisico, visto che a pugilato faccio tanto di quell'allenamento che mi escono gli occhi fuori , basta che capsco come mangiare bene , infatti aspetto in dimagrimento risposta , scusate se vi rompoD:
secondo me chi fa lo sport di pugilato, vede troppi film e immagina quegli allenamenti come un toccasana per diventare grossi con l'addome di fuori...
poi la cosa + inutile e controproducente a pugilato sono gli esercizi di addominali, dove ti fanno fare serie e ripetizioni infinite in ogni allenamento che fai...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioti sbagli perchè a 16 anni, devi pensare ad altro...se inizi con una dieta "da palestra" a quell'età, arriverai a 30 anni che stai bruciato col cervello..e poi sinceramente, dalla qualità della pelle che ho visto in foto, l'utente che ha aperto il post non potrà mai avere un risultato ottimale come qualità..direi che è geneticamente sfortunato..
poi ti do ragioni..se inizi a dire ad un 16 enne..almeno 2,2 di pro per kilo seno'catabolizzi..lui si fissa sul catabolizzi e va di matto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosi è vero..pero' non in forma scrupolosa..ma almeno spiegare che dopo palestra va bene del pane bianco.. che la mattina è meglio l'avena..ecc.. non sono male come consigli..
poi ti do ragioni..se inizi a dire ad un 16 enne..almeno 2,2 di pro per kilo seno'catabolizzi..lui si fissa sul catabolizzi e va di matto
ma anche il discorso delle 2,2/2,5gr di pro per kg corporeo è un discorso che riguardo esclusivamente chi fà body building per acquisire massa e non perderla, ma sport come pugilato hanno altri obiettivi quindi una dieta "da palestrato" e "da pugile" è molto diversa..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
mr oat noto nel tuo modo di scrivere che lo fai come per dire cosa ci fai qui vai in un forum di pugilato, poi ti sbagli, le serie di addominali ci aiutano parecchio e noi è vero non sviluppiamo massa ma bensì , velocità , è tutto dinamismo, io mi farò il fisico pulito, non esagerato da bodybuilder proffessionista perchè a mio gusto non è bello affatto vedere uno che cammina come un robò ahah,poi ognuno ha un proprio gusto.
Commenta
-
-
"tu impegnati a mettere su muscolo che poi ci pensa madre natura a tirare il freno" cit. princeriki
questa frase è una delle migliori che abia mai sentito in ambito sviluppo fisico,queto per dire che sono tutte cazzate le frasi del tipo "voglio diventare grosso ma non troppo" "volia tonificarmi ma non diventare troppo muscoloso"...tutte cazzate....
come è una cazzata fare boxe e ambire al fisico,il fisico sarà un effetto collaterale non si punta certo a quello....oppure fare nuoto per diventare più largo,anche questo è un effetto collaterale......
sarebbe come dire fare bodybuilding per tirare pungi più forte,.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio"tu impegnati a mettere su muscolo che poi ci pensa madre natura a tirare il freno" cit. princeriki
questa frase è una delle migliori che abia mai sentito in ambito sviluppo fisico,queto per dire che sono tutte cazzate le frasi del tipo "voglio diventare grosso ma non troppo" "volia tonificarmi ma non diventare troppo muscoloso"...tutte cazzate....
come è una cazzata fare boxe e ambire al fisico,il fisico sarà un effetto collaterale non si punta certo a quello....oppure fare nuoto per diventare più largo,anche questo è un effetto collaterale......
sarebbe come dire fare bodybuilding per tirare pungi più forte,.....C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
si mi sono espresso male......con questo intendo dire che anche i lanciatori del peso,i rugbisti,i giocatori di football,i pwl..sono tutti grossi....ma i muscoli non sono l'obbiettivo...l'obbiettivo è migliorare i vari parametri che permettono di migliorare nel proprio sport.....il fisico è una conseguenza.....che poi nel rugby ad esempio (gioco a rugby) negli ultimi tempi sono stati introdotti allenamenti mirati all'ipertrofia è un altro discorso,e ci sarebbe da parlare una vita.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggiomr oat noto nel tuo modo di scrivere che lo fai come per dire cosa ci fai qui vai in un forum di pugilato, poi ti sbagli, le serie di addominali ci aiutano parecchio e noi è vero non sviluppiamo massa ma bensì , velocità , è tutto dinamismo, io mi farò il fisico pulito, non esagerato da bodybuilder proffessionista perchè a mio gusto non è bello affatto vedere uno che cammina come un robò ahah,poi ognuno ha un proprio gusto.
per il fatto degli addominali, come li fanno allenare a pugilato è la cosa piu' inutile e sovralllenante che esiste...perchè bisogna fare 3000 addominali OGNI GIORNO E SOTTOLINEO OGNI GIORNO quando per ipertrofizzarsi gli addominali basta allenarli 5 minuti per 2 volte la settimana??? misteri della vita..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
e allora qual'è il senso di fare 3000 serie e ripetizioni, visto che non è lo scopo della boxe? invece vi dico che nella boxe avere un addome ipertrofizzato è uno degli scopi principali, soprattutto perchè è una zona dove incassi di piu i colpi...peccato però che l'allenamento che seguono nella boxe per far sviluppare la zona del "core" è inutile e anzi ripeto controproducente...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta