ci vuole molto a diveentare come lui da una base decente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

ma cosa c'entra ? dal 2003 al 2011 credi che uno non riesca a farsi un fisico ?.......... mica sono passati 2-3 mesi

Commenta

• alexitonoob
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 97
      • 10
      • 0
      • Send PM

clabs nel 2009 ha raggiunto il massimo del fisico, comunque io penso che i miei muscoli visto che sono ancora in fase di crescita si stanno sviluppando e lo faranno epr almeno 2 anni ancora, apparte la vita stretta penso di poter eguagliare il suo fisico, visto che a pugilato faccio tanto di quell'allenamento che mi escono gli occhi fuori , basta che capsco come mangiare bene , infatti aspetto in dimagrimento risposta , scusate se vi rompoD:

Commenta

• MB design
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 949
        • 96
        • 102
        • la terra dei cachi
        • Send PM

questo non mi sembra affatto un fisico a livello di messe e tiraggio, poi ugnuno ha una propria struttura ed una propria genetica, il risultato finale ed il tempo per raggiungerlo dipenderanno da questi, ci vuole solo impegno e dedizione. poi a mio parere sul forum c'è molta gente che sta davvero meglio

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggio
          clabs nel 2009 ha raggiunto il massimo del fisico, comunque io penso che i miei muscoli visto che sono ancora in fase di crescita si stanno sviluppando e lo faranno epr almeno 2 anni ancora, apparte la vita stretta penso di poter eguagliare il suo fisico, visto che a pugilato faccio tanto di quell'allenamento che mi escono gli occhi fuori , basta che capsco come mangiare bene , infatti aspetto in dimagrimento risposta , scusate se vi rompoD:

secondo me chi fa lo sport di pugilato, vede troppi film e immagina quegli allenamenti come un toccasana per diventare grossi con l'addome di fuori...

poi la cosa + inutile e controproducente a pugilato sono gli esercizi di addominali, dove ti fanno fare serie e ripetizioni infinite in ogni allenamento che fai...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            ti sbagli perchè a 16 anni, devi pensare ad altro...se inizi con una dieta "da palestra" a quell'età, arriverai a 30 anni che stai bruciato col cervello..e poi sinceramente, dalla qualità della pelle che ho visto in foto, l'utente che ha aperto il post non potrà mai avere un risultato ottimale come qualità..direi che è geneticamente sfortunato..
            si è vero..pero' non in forma scrupolosa..ma almeno spiegare che dopo palestra va bene del pane bianco.. che la mattina è meglio l'avena..ecc.. non sono male come consigli..

poi ti do ragioni..se inizi a dire ad un 16 enne..almeno 2,2 di pro per kilo seno'catabolizzi..lui si fissa sul catabolizzi e va di matto

Commenta

• mr oat
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              si è vero..pero' non in forma scrupolosa..ma almeno spiegare che dopo palestra va bene del pane bianco.. che la mattina è meglio l'avena..ecc.. non sono male come consigli..

poi ti do ragioni..se inizi a dire ad un 16 enne..almeno 2,2 di pro per kilo seno'catabolizzi..lui si fissa sul catabolizzi e va di matto

ma anche il discorso delle 2,2/2,5gr di pro per kg corporeo è un discorso che riguardo esclusivamente chi fà body building per acquisire massa e non perderla, ma sport come pugilato hanno altri obiettivi quindi una dieta "da palestrato" e "da pugile" è molto diversa..

Commenta

• alexitonoob
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 97
                • 10
                • 0
                • Send PM

mr oat noto nel tuo modo di scrivere che lo fai come per dire cosa ci fai qui vai in un forum di pugilato, poi ti sbagli, le serie di addominali ci aiutano parecchio e noi è vero non sviluppiamo massa ma bensì , velocità , è tutto dinamismo, io mi farò il fisico pulito, non esagerato da bodybuilder proffessionista perchè a mio gusto non è bello affatto vedere uno che cammina come un robò ahah,poi ognuno ha un proprio gusto.

Commenta

• gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

"tu impegnati a mettere su muscolo che poi ci pensa madre natura a tirare il freno" cit. princeriki
                  questa frase è una delle migliori che abia mai sentito in ambito sviluppo fisico,queto per dire che sono tutte cazzate le frasi del tipo "voglio diventare grosso ma non troppo" "volia tonificarmi ma non diventare troppo muscoloso"...tutte cazzate....
                  come è una cazzata fare boxe e ambire al fisico,il fisico sarà un effetto collaterale non si punta certo a quello....oppure fare nuoto per diventare più largo,anche questo è un effetto collaterale......
                  sarebbe come dire fare bodybuilding per tirare pungi più forte,.....

Commenta

• guido92
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2010
                    • 625
                    • 13
                    • 4
                    • schu pe i bricchi de san martin
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    "tu impegnati a mettere su muscolo che poi ci pensa madre natura a tirare il freno" cit. princeriki
                    questa frase è una delle migliori che abia mai sentito in ambito sviluppo fisico,queto per dire che sono tutte cazzate le frasi del tipo "voglio diventare grosso ma non troppo" "volia tonificarmi ma non diventare troppo muscoloso"...tutte cazzate....
                    come è una cazzata fare boxe e ambire al fisico,il fisico sarà un effetto collaterale non si punta certo a quello....oppure fare nuoto per diventare più largo,anche questo è un effetto collaterale......
                    sarebbe come dire fare bodybuilding per tirare pungi più forte,.....
                    al limite una conseguenza..
                    C'è chi nasce grande
                    a chi la grandezza viene imposta
                    ..e chi..
                    ..se la deve conquistare.

Commenta

• gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

si mi sono espresso male......con questo intendo dire che anche i lanciatori del peso,i rugbisti,i giocatori di football,i pwl..sono tutti grossi....ma i muscoli non sono l'obbiettivo...l'obbiettivo è migliorare i vari parametri che permettono di migliorare nel proprio sport.....il fisico è una conseguenza.....che poi nel rugby ad esempio (gioco a rugby) negli ultimi tempi sono stati introdotti allenamenti mirati all'ipertrofia è un altro discorso,e ci sarebbe da parlare una vita.....

Commenta

• mr oat
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggio
                        mr oat noto nel tuo modo di scrivere che lo fai come per dire cosa ci fai qui vai in un forum di pugilato, poi ti sbagli, le serie di addominali ci aiutano parecchio e noi è vero non sviluppiamo massa ma bensì , velocità , è tutto dinamismo, io mi farò il fisico pulito, non esagerato da bodybuilder proffessionista perchè a mio gusto non è bello affatto vedere uno che cammina come un robò ahah,poi ognuno ha un proprio gusto.
                        ma non ti preoccupare che è già difficile fare un fisico "da body builder" allenandosi solo con i pesi in palestra, immagina nel tuo caso che fai uno sport quasi del tutto aerobico ipercatabolico...muscolo ne metterai difficilmente...ok gestire bene la dieta, ma non puoi pretendere di avere discreti guadagni nel tuo caso...

per il fatto degli addominali, come li fanno allenare a pugilato è la cosa piu' inutile e sovralllenante che esiste...perchè bisogna fare 3000 addominali OGNI GIORNO E SOTTOLINEO OGNI GIORNO quando per ipertrofizzarsi gli addominali basta allenarli 5 minuti per 2 volte la settimana??? misteri della vita..

Commenta

• gianmaria8
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 3516
                          • 213
                          • 245
                          • Send PM

perchè ipertrpfizzare gli addominali non è lo scopo della boxe......

Commenta

• guido92
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2010
                            • 625
                            • 13
                            • 4
                            • Send PM

esatto..lo scopo è velocizzare i movimenti del busto,per ovvi motivi,non avere la tartarugazza in vista..
                            C'è chi nasce grande
                            ..e chi..

Commenta

• mr oat
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

e allora qual'è il senso di fare 3000 serie e ripetizioni, visto che non è lo scopo della boxe? invece vi dico che nella boxe avere un addome ipertrofizzato è uno degli scopi principali, soprattutto perchè è una zona dove incassi di piu i colpi...peccato però che l'allenamento che seguono nella boxe per far sviluppare la zona del "core" è inutile e anzi ripeto controproducente...

Commenta

• guido92
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2010
                                • 625
                                • 13
                                • 4
                                • Send PM

in pratica stai dando dei deficienti ed incompetenti ai più grandi preparatori di boxeur in italia e non solo..
                                C'è chi nasce grande
                                ..e chi..

Commenta

Working...
                                X