Rendere Il Sito Piu Tecnico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronPaolo
    Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 1938
    • 377
    • 16
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Direi di si... se hai fegato

Skerzi a parte, nn dico siano concetti sbagliati.. ma cmq basta fare le cose molto più semplici, secondo me
    il problema è che quando scrivi viene più complicato di quanto non sia. Oppure così semplice da essere banale.

Per questo dico che questo tipo di 3d alla fine sfociano nel nulla. E' un forum, non una rivista.

Oh, senza polemica con niente e nessuno... solo per parlare

Ri-sintetizzo quello che ho detto:
    Una scheda di allenamento per uno "medio" è:

"Per 6 settimane, 3 volte a settimana, panca 2 volte, 1 volta squat, 1 volta stacco. Panca in 4-6-8 a cedimento, cercando di incrementare il carico. Squat e stacco, se sei capace, li fai come la panca, se non lo sei... impara con un 4x6 non a cedimento. Il resto, fai quello che ***** ti pare.
    Si incrementano un po' i carichi, si impara qualcosa. Poi si cambia."

COsì è semplice ma fà ancora più cagare. Perchè è decontestualizzata.

Ma si possono fare 1000000 esempi.

Qualcuno provi a scrivere una scheda "per la forza" e qualcun'altro una scheda "per la massa".

Oppure qualcuno scriva e giustifichi perchè 3 rip sono più per la forza e 8 più per la massa... o meglio, provi a scriverlo in maniera da evitare le "solite" obiezioni. Un papiro...

Per questo alla fine nessuno scrive... del resto, mica veniamo pagati, no?

Commenta

• Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
      iPer questo dico che questo tipo di 3d alla fine sfociano nel nulla.
      certo.......se poi mancano almeno una decina di utenti all'appello il risultato è più che scontato.

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

"Per 6 settimane, 3 volte a settimana, panca 2 volte, 1 volta squat, 1 volta stacco. Panca in 4-6-8 a cedimento, cercando di incrementare il carico. Squat e stacco, se sei capace, li fai come la panca, se non lo sei... impara con un 4x6 non a cedimento. Il resto, fai quello che ***** ti pare.
        Si incrementano un po' i carichi, si impara qualcosa. Poi si cambia."
        Secondo me bisogna partire da li... dal "poi si cambia"...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• IronPaolo
          Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 1938
          • 377
          • 16
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Secondo me bisogna partire da li... dal "poi si cambia"...
          allora non ti è piaciuto niente...

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

allora non ti è piaciuto niente...
            Nn è affatto vero ke nn mi è piaciuto.. ma secondo me sei entrato troppo nello specifico.. solo questo.. Per dare delle linee guida, il 4x6 o qualcosa del genere nn devi menzionarlo..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88166
              • 2,201
              • 2,899
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
              IL problema è obiettivament che se si inizia a fare un discorso serio e compare il niubbo che:

1. va ot chiedendo "già che siete in argomento, cosa posso fare per far crescere il petto?"--> ti cadono le balle
              2. inizia a dire "master sei il mio idolo loro ti invidiano"--> ti cadono le palle
              3. nonostante un volume abnorme di ot e cazzate nel 3d, nn esiste un mod che abbia voglia di ripulirlo--> ti cadono le balle

In sostanza: forum + tecnico vuole anche dire moderatori capaci, poichè obiettivamente alcuni nn si capisce che ci stiano a fare
              Facile a dirlo e facile a farlo sui primi due post, ma quando poi ti si presentano davanti 500 post al giorno, chi li guarda, chi controlla, non è un lavoro.... torniamo al punto dei soldi, gli investimenti, se una persona la paghi ci metto tutta la buona volontà richiesta, se non è pagata, oggi ne ha voglia, domani e dopo domani no.

Commenta

• domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                ogni riferimento ovviamente è puramente casuale.

ps.mi piacerebbe sentire in un thread unico i seguenti elementi: ultra,lunacaprese(li conosco i suoi principi ma leggerlo è sempre un piacere),silvester,rox,bulldozer,ras,body80,domen(ma solo se se la sente )jpp,somoja,ironpaolo,tattoos,drugo,maxpower,ct-7b,ataru,jolly,socio,fumaslayer,dr. morte e altri(se ne hanno voglia).....ma principalmente questi che ho citato.

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17789
                  • 385
                  • 28
                  • Send PM

Alcuni l'hanno già detto e io da neofita che ha leggiucchiato qualche libro sono daccordo: molto si è perso con la sezione doping. Se uno assume farmaci si dovrà preoccupare di correre meno rischi possibili, di ottimizzare, dovrà considerare allenamenti più "esotici" e cimentarsi nel "piccolo chimico" leggendo una miriade di libri e ricerche. Per il natural, salvo approcci estremi si tratta sempre di 4 nozioni in croce, leggi "oltre brawn" 500pg di tomo e poi ti accorgi che le puoi riassumere in 10 togliendo le istruzioni su come andare a pisciare...poi in dieta potete anche abbozzare discussioni tipo "GH vs Insulina" però non ne caverete fuori mai nulla di definitivo e applicabile ad una dieta standard; molto più importante risparmiare energie mentali per spingere in palestra imho.

Commenta

• ataru75
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2003
                    • 1917
                    • 73
                    • 15
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Facile a dirlo e facile a farlo sui primi due post, ma quando poi ti si presentano davanti 500 post al giorno, chi li guarda, chi controlla, non è un lavoro.... torniamo al punto dei soldi, gli investimenti, se una persona la paghi ci metto tutta la buona volontà richiesta, se non è pagata, oggi ne ha voglia, domani e dopo domani no.
                    Sergio io in passato ho moderato anche forum grossi come il tuo (di argomento diverso) e ti assicuto che nn è così difficile poichè basta usare pochi "accorgimenti".
                    Poi di base, se il mod è incapace si farà mettere sempre i piedi in testa (nn parlo dei tuoi mod).

Cmq se vuoi.. hai la mia mail per discuterne..

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

Trascendendo dai discorsi vorrei prendere tutti gli elementi del forum, porli in un laboratorio.
                      Fare un test preliminare di logica, di comprensione letteraria e fare un cutting.

Poi prenderei un argomento a caso tra tutti quelli approfonditi dall uomo......darei 2000-3000 pagine da sintetizzare......

Poi darei una tesi pratica da svolgere su quanto studiato che consisterebbe nel produrre algoritmi o modelli di risoluzione del problema, ogni esaminato lo farei analizzare in un campo a lui sconosciuto per vedere la versatilità mentale.......

La gara sarebbe a tempo.....si entra nel laboratorio e chi finisce prima avrebbe diritto a scrivere sul forum.......

Bhe sarei sadicamente curioso di vedere quanti sopravviverebbero.......

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Il lavoro che avevo iniziato l ho lasciato perdere tanto siete tutti cosi saccenti e senza ignoranza nel vostro essere che sicuramente sarete in grado di analizzare, sistematizzare, ridurre ai minimi termini qualsiasi argomento studiato sapendo con brevità e freschezza trovare interesezioni tra i paradigmi funzionanti così da non sbagliare strada.......

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                          Trascendendo dai discorsi vorrei prendere tutti gli elementi del forum, porli in un laboratorio.
                          Fare un test preliminare di logica, di comprensione letteraria e fare un cutting.

Poi prenderei un argomento a caso tra tutti quelli approfonditi dall uomo......darei 2000-3000 pagine da sintetizzare......

Poi darei una tesi pratica da svolgere su quanto studiato che consisterebbe nel produrre algoritmi o modelli di risoluzione del problema, ogni esaminato lo farei analizzare in un campo a lui sconosciuto per vedere la versatilità mentale.......

La gara sarebbe a tempo.....si entra nel laboratorio e chi finisce prima avrebbe diritto a scrivere sul forum.......

si pero poi vorrei vedere se a parita di anzianita d'allenamento,genetica, fisicamente sta meglio quello che lo ha passato il test o quello che è stato bocciato
                          Last edited by BESTIOLINA; 12-08-2006, 21:21:58.

Commenta

• Venom4
                            Inattivo
                            • Apr 2005
                            • 2668
                            • 63
                            • 57
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            si pero poi vorrei vedere se a parita di anzianita d'allenamento,genetica, fisicamente sta meglio quello che lo ha passato il test o quello che è stato bocciato
                            hai centrato il punto.

Il lavoro che avevo iniziato l ho lasciato perdere tanto siete tutti cosi saccenti e senza ignoranza nel vostro essere che sicuramente sarete in grado di analizzare, sistematizzare, ridurre ai minimi termini qualsiasi argomento studiato sapendo con brevità e freschezza trovare interesezioni tra i paradigmi funzionanti così da non sbagliare strada...
                            senza offesa achilles:ma se volevo il libro di mike mentzner me lo andavo a comprare di tasca mia.

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17789
                              • 385
                              • 28
                              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio

Dal momento che in un mese non hai portato a termine un lavoro di sintesi che pensavi di svolgere in dieci giorni, fossi al posto tuo, mi preoccuperei...

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Dal momento che in un mese non hai portato a termine un lavoro di sintesi che pensavi di svolgere in dieci giorni, fossi al posto tuo, mi preoccuperei...
                                Ho deciso gia dopo i primi giorni di lavoro di smettere dato che ci sono altri elementi nettamente migliori di me............lascio il compito a loro........

senza nessuna offesa, attaccare il nemico in controtempo è come scegliere la sconfitta

Commenta

Working...
                                X