Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rendere Il Sito Piu Tecnico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rendere Il Sito Piu Tecnico

    bodyweb è essenzialmente la community italiana piu grane di bodybuilding......la mia prima casa virtuale ove ho imparato molte cose....

    mi accorgo però amaramente che la sezione tecnica riguardo all allenamento è molto scarna...

    nel senso secondo me andrebbe fatta molta piu informazione con dei post evidenziati sui vari stili di allenamento cosi da potere essere forniti di ottime basi per chi ne vuole sapere di piu !


    Online vi sono molti articoli e di libri ne esistono a bizzeffe.......secondo me non basta evidenziare un buon articolo del noc per rendere giustizia alle varie teorie di allenamento !

    Avrei un po di idee che chiaramente essendo mie sono OTTIME a parte gli scherzi SI DEVE FARE DI PIU

    #2
    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
    bodyweb è essenzialmente la community italiana piu grane di bodybuilding......la mia prima casa virtuale ove ho imparato molte cose....

    mi accorgo però amaramente che la sezione tecnica riguardo all allenamento è molto scarna...

    nel senso secondo me andrebbe fatta molta piu informazione con dei post evidenziati sui vari stili di allenamento cosi da potere essere forniti di ottime basi per chi ne vuole sapere di piu !


    Online vi sono molti articoli e di libri ne esistono a bizzeffe.......secondo me non basta evidenziare un buon articolo del noc per rendere giustizia alle varie teorie di allenamento !

    Avrei un po di idee che chiaramente essendo mie sono OTTIME a parte gli scherzi SI DEVE FARE DI PIU
    Vero.Aggiungo che su un sito di BB, si dovrebbe parlare solo o per la maggior parte di BB.Pare che la tendenza sia invece all'inverso, con sezioni ove si parla del piu' e del meno , ma che a volte sono piu' frequentati che le sezioni tecniche.Per carita', nulla di male ed e' del tutto legittimo, solo che il forum sta' lentamente perdendo la sua identita' ed essenza.E sarebbe un peccato se avvenisse, perche' e' il miglior forum che esiste in merito.Pura opinione personale.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Vero.Aggiungo che su un sito di BB, si dovrebbe parlare solo o per la maggior parte di BB.Pare che la tendenza sia invece all'inverso, con sezioni ove si parla del piu' e del meno , ma che a volte sono piu' frequentati che le sezioni tecniche.Per carita', nulla di male ed e' del tutto legittimo, solo che il forum sta' lentamente perdendo la sua identita' ed essenza.E sarebbe un peccato se avvenisse, perche' e' il miglior forum che esiste in merito.Pura opinione personale.
      Le sezioni di allenamento dovrebbero contenere delle informazioni chiare evidenziate per costruire kg e kg di muscoli ;-) purtroppo questo manca....

      Io personalmente ho ascoltato la tua esperienza ho letto parecchi articoli e ho imparato parecchio questo sapere andrebbe secondo me trasmesso e non nascosto.
      La mia sintesi arricchita dei link dai quali è stata tratta penso sia utile

      Aprire un forum di tale dimensione e accorgersi nella sezione di allenamento che non c è quasi nulla e che molti altri forum sono mille volte piu tecnici è triste

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
        Le sezioni di allenamento dovrebbero contenere delle informazioni chiare evidenziate per costruire kg e kg di muscoli ;-) purtroppo questo manca....

        Io personalmente ho ascoltato la tua esperienza ho letto parecchi articoli e ho imparato parecchio questo sapere andrebbe secondo me trasmesso e non nascosto.
        La mia sintesi arricchita dei link dai quali è stata tratta penso sia utile

        Aprire un forum di tale dimensione e accorgersi nella sezione di allenamento che non c è quasi nulla e che molti altri forum sono mille volte piu tecnici è triste

        Ascoltiamo i pareri di altri Achilles.Io la vedo come te.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Ascoltiamo i pareri di altri Achilles.Io la vedo come te.
          ù

          fai conto che fituncensored ci dauna merda a livello tecnico che è umiliante e che caxx...........


          un natural apre la sezione allenamento vuole un metodo semplice per fare forza (essendo cmq BB) c è bill starr e deve fare km a cercare come fare.......vuole allenarsi ma non sa se c è un metodo migliore e c è ed è quello olistico di hatfield che usi tu..... nel senso.....delle regole ci sono esistono delle eccezioni..........ma non facciamo delle eccezioni una regola....


          io proporrei di mettere giu le basi dell allenameno i link e le varie filosofie





          ps: devo essere moderatore per farlo mi sa sigh.........strano che qua nessun moderatore anche i mr mille diploma non facciano nulla

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
            ù

            fai conto che fituncensored ci dauna merda a livello tecnico che è umiliante e che caxx...........


            un natural apre la sezione allenamento vuole un metodo semplice per fare forza (essendo cmq BB) c è bill starr e deve fare km a cercare come fare.......vuole allenarsi ma non sa se c è un metodo migliore e c è ed è quello olistico di hatfield che usi tu..... nel senso.....delle regole ci sono esistono delle eccezioni..........ma non facciamo delle eccezioni una regola....


            io proporrei di mettere giu le basi dell allenameno i link e le varie filosofie





            ps: devo essere moderatore per farlo mi sa sigh.........strano che qua nessun moderatore anche i mr mille diploma non facciano nulla
            Mah! Chi lo sa? Staremo a vedere.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
              ù

              fai conto che fituncensored ci dauna merda a livello tecnico che è umiliante e che caxx...........


              un natural apre la sezione allenamento vuole un metodo semplice per fare forza (essendo cmq BB) c è bill starr e deve fare km a cercare come fare.......vuole allenarsi ma non sa se c è un metodo migliore e c è ed è quello olistico di hatfield che usi tu..... nel senso.....delle regole ci sono esistono delle eccezioni..........ma non facciamo delle eccezioni una regola....


              io proporrei di mettere giu le basi dell allenameno i link e le varie filosofie





              ps: devo essere moderatore per farlo mi sa sigh.........strano che qua nessun moderatore anche i mr mille diploma non facciano nulla
              questo è il secondo motivo per cui voglio abbandonare I forum (Italiani).


              dipende tanto dagli utenti ... volete aprire un 3d tecnico? e chi ve lo impedisce, anzi, è dato per scontato che il forum sia principalmente per questo.
              voelte scrivere una rticolo? e a cosa l'abbiamo aperta a fare la sez articoli e quello sticky dove vi invitiamo a farlo.



              cmq per la cronaca i moderatori moderano e fanno rispettare il regoalmento, nn sono dei pt free for all o scienziati per imposizione divina.
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
                questo è il secondo motivo per cui voglio abbandonare I forum (Italiani).


                dipende tanto dagli utenti ... volete aprire un 3d tecnico? e chi ve lo impedisce, anzi, è dato per scontato che il forum sia principalmente per questo.
                voelte scrivere una rticolo? e a cosa l'abbiamo aperta a fare la sez articoli e quello sticky dove vi invitiamo a farlo.



                cmq per la cronaca i moderatori moderano e fanno rispettare il regoalmento, nn sono dei pt free for all o scienziati per imposizione divina.
                Oh bravo drugo, secondo me il punto è questo su BW ormai si è perso il sapore tecnico, innanzitutto è una community diBB quindi ci vorrberrero dei buoni articoli messi in evidenza......

                drugo io non dico che i mod debano gratuitamente dare ma cavoli tu e altri conoscono bene il mondo dell allenamento, penso che per passione sarebbe bello se scriveste degli articoli :-)

                ps:inizio a scriverli io !!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                  Oh bravo drugo, secondo me il punto è questo su BW ormai si è perso il sapore tecnico, innanzitutto è una community diBB quindi ci vorrberrero dei buoni articoli messi in evidenza......

                  drugo io non dico che i mod debano gratuitamente dare ma cavoli tu e altri conoscono bene il mondo dell allenamento, penso che per passione sarebbe bello se scriveste degli articoli :-)

                  ps:inizio a scriverli io !!!!!
                  si fa il possibile
                  tieni conto che:
                  1. il tempo a disposizione è quello che è, nel mio caso quando mi connetto quando sono in facoltà o a casa (dove i pc sono sempre on-line) e accedo al forum a sbalzi (tipo take-off ) ovvero do uno sguardo ogni tanto, ma nn semrpe riesco a stare dietro prioritariamente al forum e quidni a pensare-scrivere-cercare fonti.
                  2. c'è anche il fattore lavoro, faccio il pt e acneh se il periodo è terribile in questo campo sono pagato per dire-dare certe cose
                  3. nella sez articoli qualcosina ho messo, ma visto che nn si è evoluto nulla da parte delle utenze (interesse 0 se nn scrivi merda ***** ****** ...) nn sono stato a scervellarmi per trovare quei 5'/die per scrivere
                  4. quel poco che scrivo ora lo pubblicherò sul mio blog BW è però liberissimo di copiare nella sez articoli (nonostante mi sia fatto un contratto di licenza) e commentarli

                  e 5. ci sarebbe la voglia di abbandonare TUTTI i forum Italiani che mi pervade da tempo e cresce a leggere certe cose che si verificano in alcuni 3d ...
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
                    si fa il possibile
                    tieni conto che:
                    1. il tempo a disposizione è quello che è, nel mio caso quando mi connetto quando sono in facoltà o a casa (dove i pc sono sempre on-line) e accedo al forum a sbalzi (tipo take-off ) ovvero do uno sguardo ogni tanto, ma nn semrpe riesco a stare dietro prioritariamente al forum e quidni a pensare-scrivere-cercare fonti.
                    2. c'è anche il fattore lavoro, faccio il pt e acneh se il periodo è terribile in questo campo sono pagato per dire-dare certe cose
                    3. nella sez articoli qualcosina ho messo, ma visto che nn si è evoluto nulla da parte delle utenze (interesse 0 se nn scrivi merda ***** ****** ...) nn sono stato a scervellarmi per trovare quei 5'/die per scrivere
                    4. quel poco che scrivo ora lo pubblicherò sul mio blog BW è però liberissimo di copiare nella sez articoli (nonostante mi sia fatto un contratto di licenza) e commentarli

                    e 5. ci sarebbe la voglia di abbandonare TUTTI i forum Italiani che mi pervade da tempo e cresce a leggere certe cose che si verificano in alcuni 3d ...

                    Sai drughino è triste personalmente dopo essermi sciroppato:
                    -tozzi+mc robert+mentzer+hatfield+di pasquale+massaroni+menchi+bosco+poliquin+colli+bill starr+currò+haycock+altri

                    qlc ho imparato....bhe mi sono accorto che da natural esistono delle leggi e delle vie molto importanti !!!!!

                    sai nella sezione allenamento sarebbe bello scrivere un articolo da evidenziare che da agli atleti natural la sintesi di tutte queste teorie le tesi raggiunte e i link sugli argomenti cosi da valutare criticamente loro stessi perchè si arriva a certe conclusioni......

                    illuminanti sono state le slides sul sito nabbaitalia ma non solo......penso che i luminari che hanno scritto su cultura fisica diano una spiegazione dell allenamento natural che andrebbe proposta nella sezione allenamento !

                    con tutto il rispetto dei 50 cm di braccio del noc.....quell articolo non basta non puo bastare......fituncensored ci pialla mille volte

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                      bodyweb è essenzialmente la community italiana piu grane di bodybuilding......la mia prima casa virtuale ove ho imparato molte cose....

                      mi accorgo però amaramente che la sezione tecnica riguardo all allenamento è molto scarna...

                      nel senso secondo me andrebbe fatta molta piu informazione con dei post evidenziati sui vari stili di allenamento cosi da potere essere forniti di ottime basi per chi ne vuole sapere di piu !


                      Online vi sono molti articoli e di libri ne esistono a bizzeffe.......secondo me non basta evidenziare un buon articolo del noc per rendere giustizia alle varie teorie di allenamento !

                      Avrei un po di idee che chiaramente essendo mie sono OTTIME a parte gli scherzi SI DEVE FARE DI PIU
                      Ottimo....

                      Queste dovete farlo in particolare voi, specialmente segnalate ai moderati i comportamenti poco "tecnici" e troppo "fancazzisti"



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                        Oh bravo drugo, secondo me il punto è questo su BW ormai si è perso il sapore tecnico, innanzitutto è una community diBB quindi ci vorrberrero dei buoni articoli messi in evidenza......

                        drugo io non dico che i mod debano gratuitamente dare ma cavoli tu e altri conoscono bene il mondo dell allenamento, penso che per passione sarebbe bello se scriveste degli articoli :-)

                        ps:inizio a scriverli io !!!!!
                        Altro discorso è per gli articoli... ne guardi ce ne sono molti anche qui, altri ce ne sono in home page fatti da Max Power nel corso degli anni, il punto però è che non ce ne vantiamo e li raccogliamo tutti per farli vedere in home page forum.

                        Poi, come dicevi tu, per chi già si è studiato una marea di roba che senso ha ripostare i solita copia ed incolla da siti inglesi o da siti italiani, io preferisco piuttosto discuterne, visto che che questo è un forum.



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Altro discorso è per gli articoli... ne guardi ce ne sono molti anche qui, altri ce ne sono in home page fatti da Max Power nel corso degli anni, il punto però è che non ce ne vantiamo e li raccogliamo tutti per farli vedere in home page forum.

                          Poi, come dicevi tu, per chi già si è studiato una marea di roba che senso ha ripostare i solita copia ed incolla da siti inglesi o da siti italiani, io preferisco piuttosto discuterne, visto che che questo è un forum.
                          No bhe certo sergio però nella sezione di allenamento vige un paradosso inquietante......

                          c è in evidenza il post del buon noc ! che occupa un sacco di pagine.....il che è buono....

                          Se vai online e ti leggi dei libri ti devi sparare bibitoni di centinaia di pagine per capire che i fondamenti sono riassumibili in poche righe....

                          Spesso le domande che si rigirano sono le stesse: quanto volume quanta intensita quanta frequenza.......

                          spesso si vedono domande identiche da tempo....

                          bho penso che qualche articolo inevidenza su come fare forza per il BB come allenarsi eccetera siano un toccasana nella sezione allenamento......

                          Se ci pensi se cerchi informazioni sul allenamento vai in quella sezione....

                          se ci spari evidenziato un post con scritto "LE LEGGI DELL ALLENAMENTO NATURAL COME E PERCHE" sai quanto fai felice la gente che si allena poi dai gli spunti per reperire altre informazioni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio

                            spesso si vedono domande identiche da tempo....
                            Queste le vedrai all'infinito, la gente è spesso pigra, anche se la cosa è stata detta mille volte ed il loro articolo è riassunto con la funzione cerca preferiscono domandare e poi aspettano



                            Commenta


                              #15
                              Achilles, ad ogni modo se vuoi puoi fare degli articoli e ti giuro che te li mettiamo in Home Page, ovvio, devono avere il minimo requisito della correttezza grammaticale.

                              Dimostrami che sei uno capace di cambiare le cose invece della file di persone che si lamentano in continuazione, perchè su Bodyweb ci sono 50 che partecipano attivamente, ma ce ne sono 500 che gli sfrantumano i testicoli a quei poveri 50

                              Scherzi a parte, un bell'articolino tuo sull'allenamento natural ? o famo ?



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎