ancora non l'ho provato, c'è oblivion per ora, tu invece?
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
ma fallout com'è combinato carino o na cessata?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
na cessata?!?!?!?
E' un capolavoro!!!!!!!!
In pratica è una specie di oblivion ambientato in un america post atomica...tutta la storia dipenderà da come ti comporti...puoi anche drogartie qst avrà conseguenze...ci sono centinaia di cose da fare...poi il gameplay...mischia gioco di ruolo,action game , strategico...bellissimo
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioma fallout com'è combinato carino o na cessata?
è IL GIOCO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosrep
è IL GIOCO...da lì ho chiuso anche perchè aveva salvato e dovevo rifarlo da capo... però oblivion mi aveva preso...lì ero un genio...1000 su 1000 di obiettivi
un colpo di arco uccideva una guardia da quanto avevo affinato l'arte dell'arciere
Commenta
-
-
Oblivion è stupendo, sono un nord guerriero cavaliere di liv 10, ho l'armatura della foresta nera, ma ora penso di ammazzare una guardia imperiale al palazzo per avere la loro armatura quella è mappacciacomunque fallout per ora non lo provo, finisce che lascio oblivion a metà, che poi ancora non ho iniziato la storia principale, comunque mi fido vedremo se è carino.
Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza MessaggioCiao, scrivo qui sperando di non sbagliare...
Ho trovato un'xbox 360 usata, modello falcon, non bannata dal live, uscita hdmi, completa di tutti i suoi accessori, scatola originale modificata con firmware IXTREME 1.6 a 100 euro. E' una buona offerta? con quella mod gioco a tutto? cioe' basta mettere i propi giochi originali su dvd?
grazieOriginariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioè ottima...certo.
premetto che ho avuto PS1 e xbox, poi ho venduto tutto perchè non ci giocavo piu'...pero' ora una partita ce la farei volentieri...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza MessaggioCiao, scrivo qui sperando di non sbagliare...
Ho trovato un'xbox 360 usata, modello falcon, non bannata dal live, uscita hdmi, completa di tutti i suoi accessori, scatola originale modificata con firmware IXTREME 1.6 a 100 euro. E' una buona offerta? con quella mod gioco a tutto? cioe' basta mettere i propi giochi originali su dvd?
grazie
PS:dato che si parla di giochi "storici",ho da poco ripreso Mass Effect,imho rimane il miglior gioco di questa generazione di consoleLast edited by Je ssò Foorttt''; 21-12-2009, 14:16:28.
Commenta
-
-
Con giochi particolari ti crescerà barba perderai muscoli crescerà la panza e perderai gli amici però cod online è una drogaIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioCon giochi particolari ti crescerà barba perderai muscoli crescerà la panza e perderai gli amici però cod online è una droga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiodai **** dammi la tua gamertag...voglio vedere come ti muoviIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiopf pf pf pf...una partitina e poi vedi (o meglio, non mi vedi
)
Commenta
-
Commenta