XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga non mi fate prendere un coccolone,ME2 non c'è sui miei "canali di distribuzione preferenziali"
io qualcosa ho trovato...un pal in inglese (estensione del file .7z)..non so se funge pero'...sia per 360 che pc..provo per 360 và...Last edited by BornAgain; 10-01-2010, 18:06:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiolo sto prendendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioporcheria, ho provato la demo... non merita il mio verbo e nemmeno il mio joystick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosono stato una settimana a casa malato ... mi sono fatto 1000 punti a bayonetta...
finito pure a livello apoteosi
ora via con darksidersma piu' avanti gli anelli li guadagni piu' facilmente? io devo rigiocare ogni livello 1000 volte per comprare un oggetto...costano troppo rispetto a quanto guadagni in ogni livello...
Darksiders lo compri? provalo prima se puoi..io cosi' a primo impatto, dopo aver visto bayonetta son rimasto deluso. Pero' pare ci siano elementi rompicapo in stile zelda e il gioco forse non è poi cosi' male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma piu' avanti gli anelli li guadagni piu' facilmente? io devo rigiocare ogni livello 1000 volte per comprare un oggetto...costano troppo rispetto a quanto guadagni in ogni livello...
Darksiders lo compri? provalo prima se puoi..io cosi' a primo impatto, dopo aver visto bayonetta son rimasto deluso. Pero' pare ci siano elementi rompicapo in stile zelda e il gioco forse non è poi cosi' male.
io sono arrivato ad acquistare tutto il possibile,quindi avrò fatto diversi milioni di monete credo!
dark me l'hanno passato...cmq è un po' un misto,con bayo ha solo il fatto di fare qualche combo in comune,ma mi sembra proprio diverso...tieni conto diego che io a bayo sono un mezzo pro ormai
all'inizio con dark ho faticato...ora piano piano capisco che è un gioco diverso...con bayo essendo malato giocavo costatemente...ora rallento e un titolo un po' + riflessivo mi farà bene...basta esecuzioni su angeli...ora pure qualche demone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio mi sto dando all'nba in qst periodo...
nba 2k10 in HD è da orgasmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio sn bannedIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioavoja...3 anni fa ormai...Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioah pensavo da poco, siamo dei pirati, però cod online è una droga
Commenta
-
Commenta