qualcuno ne vende una di xzoz?
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioqualcuno ne vende una di xzoz?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioio e siamo pure vicini sono di forlì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioperfetto, a che prezzo?
giochi?
batman aa
pes 2010
left 4 dead 1 & 2
bioshock 1 & 2
fallout 3
sono giochi che posso venderti insieme
Commenta
-
-
ragazzi qualcuni di voi sa con certezza come devono essere masterizzati i giochi per funzionare su un litoen con il novissimo firmware LT 1.1 ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioqualcuno ne vende una di xzoz?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioci vuoi qualcosa insieme? hd da 20giga? controller?
giochi?
batman aa
pes 2010
left 4 dead 1 & 2
bioshock 1 & 2
fallout 3
sono giochi che posso venderti insieme
Spiegatemi un pò, a che serve l'hd da 20gb? ci si posson scaricare direttamente i giochi?
fallout è un gioco di guerra?
se li prendessi tutti che prezzo mi faresti?
@owens poco, per quanto possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobeh tutti sti giochi non li conosco a parte PES, che è il motivo per cui comprerò l'xzoz quindi quello è aggiudicato.
Spiegatemi un pò, a che serve l'hd da 20gb? ci si posson scaricare direttamente i giochi?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
minchiata inutile istallarli, comunque 10gb avevo e 10,1gb ho liberi ora vendono quella da 60 gb inutilità a gogòIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Io connettevo la vecchia in lan e smanettavo a piacere, credo si faccia nel medesimo modo anche qui, dopo tutto il cavetto lan c'è.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobeh tutti sti giochi non li conosco a parte PES, che è il motivo per cui comprerò l'xzoz quindi quello è aggiudicato.
bioshock 1 & 2 sono 2 sparatutto un pò particolari in prima persona (veramente 2 bei giochi)
batman è batman
left 4 dead 1 & 2 è uno sparatutto imn cooperativa dove si ammazzano un botto di zombie
cmq
200 euro ti dò consolle completa di tutto (cavo scart,cavo alimetazione,joypad wirless,hd 20 giga,cavo ethernet,cuffie)
+ 7 giochi originali
ti dò anche l'imballo originale
200 a mano se devo spedire aggiungici le spese di spedizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche giochi sono?
pes 2010
left 4 dead 1 & 2
bioshock 1 & 2
fallout 3
Commenta
-
-
raga avete da linkarmi qualche negozio online con i verbatim doppio strato ad un ottimo prezzo?
Commenta
-
Commenta