si ma quello vero e proprio gennaio 2010 ._.
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
va beh, ho anche un mucchio di giochi da iniziare e finire. midnight club la, fallout 3, armored core 4 , gta4 , resistance 1 , poi la mia ragazza mi comprerà dead space o bioshock..ho tempo almenoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ragazzi tempo 2 settimane e odierete gta. per me è stato il gioco flop dell'anno con hazeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io l'ho odiato invece, lungo tutto uguale stesse missioni..infatti anche su internet nei forum si leggono diverse recensioni negative da parte degli utenti. sergio invece è impegnato con falloutOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho un problema con fallout 3. ovvero esco dal vault e mi dirigo nella prima città. ho rubato un oggetto a uno dei cittadini e si sono tutti accaniti contro di me e cercano di spararmi e uccidermi di continuo. ogni volta che muoio e riprendo il gioco loro sono li per uccidermi, e non riesco a fare niente ne a scappare. bug o sbaglio qualcosa io ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio sono su cod waw......pronti per essere scassati?
Addatemi sul Psn ragazzi, sono : Valerio_Borghese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioodiare gta?
io ho preso la ps3 solo per quel gioco..
Commenta
-
-
ragazzi,dopo aver bruciato l'xbox360,venduto il wii e il DS...ho preso la ps3 con little big planet. l'ho pagata solo 290€ ^_^
è carinissimo quel gioco!!! L'unico problema è che ora lo gioco in composito su un tv a tubo catodico wide...non si vede una mazza prossimo mese compro una tv seriasigpic User.
Commenta
-
-
ragazzi,dopo aver bruciato l'xbox360,venduto il wii e il DS...ho preso la ps3 con little big planet. l'ho pagata solo 290€ ^_^
è carinissimo quel gioco!!! L'unico problema è che ora lo gioco in composito su un tv a tubo catodico wide...non si vede una mazza prossimo mese compro una tv seriasigpic User.
Commenta
-
Commenta