Originariamente Scritto da Broly
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma è una notizia ufficiale..?qualche foto..?cmq la psp ce l'ho già..
Commenta
-
-
E' uscito il firmware 1.80, grandissime le novità, in primis l'UPSCALING dei titoli:
PsOne
Ps2
Dvd
fino a 1080p, ho provato Final Fantasy XII per Ps2 su Ps3 ieri e...ragazzi sconcertante, il gioco rinasce davvero!!!
Forse si sta avvicinando il momento di prenderla questa Ps3?
Cit.
Sony Computer Entertainment ha ufficialmente annunciato un nuovo aggiornamento del firmware della PlayStation 3. Disponibile da domani 24 maggio, il firmware 1.80 aggiungerà l'importante funzione di upscaling fino a risoluzione 1080p dei titoli PlayStation 2 e PlayStation. Lo stesso varrà per la riproduzione dei normali DVD Video, che saranno quindi scalati a risoluzione full HD. Lo scaling dei DVD Video sarà possibile solo su TV con connessione HDMI.
Altra importante novità è la possibilità di controllare via Internet la PS3versione 3.50. Piccolo particolare: questo firmware della PSP sarà disponibile solo a fine maggio, quindi si dovrà ancora attendere per sfruttare questa funzionalità. E' probabile, poi, che per sfruttare il controllo remoto via Internet sarà necessario possedere un IP pubblico, ma questi dettagli sono ancora da verificare. mediante la propria PSP. Quello che finora era possibile fare solo via connessione Wi-Fi, ora sarà possibile farlo anche da qualsiasi parte de mondo mediante Internet, a patto di possedere una connessione a banda larga, una PlayStation 3 aggiornata alla versione 1.80 e una PlayStation Portable aggiornata alla
Le novità del firmware 1.80 non finiscono qui. La nuova versione consentirà infatti di riprodurre su PS3 via rete locale i contenuti multimediali, come foto, video e musica, residenti su dispositivi compatibili DLNA3 (Digital Living Network Alliance), come PC desktop e portatili.
Tra le altre aggiunte, un funzionalità per stampare le foto residenti sull'hard disk della console o su memorie rimovibili direttamente su alcuni modelli di stampanti Epson.
Esempi ==> http://www.neogaf.com/forum/showthre...=158224&page=2
Comparazione God of War II a 480p e 1080p
Metal Gear Solid 1 per PsOne upscalato su Ps3
Last edited by chomog; 24-05-2007, 09:50:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza MessaggioMadonna che grafica spero un giorno di poterla comprare insieme a tutti i suoi accesori e un bel TV HD CAVOLO CHE GRAFICA FF12 E ANCHE DRAGON QUEST VIII SE STI GRATTA&VINCI ME FAREBBERO VINCE QUALCOSA O ALTRIMENTI DEVO ASPETTà IL LAVORO
Commenta
-
-
oggi ho regalato "virtua tennis 3"per ps3 ad un mio amico per il suo compleanno...ci abbiamo giocato un pò ..ragazzi è pazzesco...troppo bello davvero...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiooggi ho regalato "virtua tennis 3"per ps3 ad un mio amico per il suo compleanno...ci abbiamo giocato un pò ..ragazzi è pazzesco...troppo bello davvero...
[YOUTUBE]http://youtube.com/watch?v=Q6w8k8fvRys[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Ecco una guida per modificare la PS3 in modo da fargli leggere i giochi PS2 backup! Il procedimento non è molto facile e per questo potete rischiare di friggere il tutto. Non provateci se non sapete di preciso cosa state facendo. Non ci assumiamo nessuna responsabilità di un eventuale danno alla console!
Necessario uno switch
1- Saldare un filo dal pin 6 al 1
2- Saldare un altro filo dal pin 3 al 4
3- Saldare il filo rosso del pin 4 e il filo nero al pin 1. Questo serve per permettere al motore del blu ray il caricamento e il non caricamento
4- Il pin 2 e il 5 sono i sorgenti. Si deve usare un adattatore con lo switch di uscita a 12 volte. Ora è settato a 3
Ora è arrivato il momento di aprire la PS3
Smontala fino a vedere il lettore Blue Ray come in foto:
3- A questo punto bisogna staccare i due cavi collegati dietro al lettore
A- Un fiocco come in foto
B- Un piccolo cavo sulla sinistra
Levando la parte metallica noterai un piccolo circuito con 2 fili di fronte al lettore. Questo è il sensore che permette il movimento del pad. Bisogna disabilitarlo tagliando i piccoli fili.
Togliendo l'ulteriore plastica è possibile vedere all'interno del lettore
Una volta rimossa vedrai il piccolo moetore. Noterai anche 2 piccole saldature sul motore. Rossa e Nera. Ora dovrai effettuare una scelta. Se scegli di aggiungere lo switch di caricamento del sensore dovrai aggiungere uno switch al motore originale. In questo modo quando metterai un gioco il motore partirà automaticamente. I punti di saldatura sono 4 e 1 . Bisogna saldare il Rosso e il Nero.
Commenta
-
-
La trovo in giro per la rete a massimo 450€?
Su ebay nada...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLa trovo in giro per la rete a massimo 450€?
Su ebay nada...
Altrimenti aspetta 1 annetto, tanto ad ottobre cambia anche il joypad {mettono la vibrazione}
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioNo, il prezzo base è 599euro
Altrimenti aspetta 1 annetto, tanto ad ottobre cambia anche il joypad {mettono la vibrazione}
1 anno?
Ma nemmeno in Germania - Inghilterra si trova a meno?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta