Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodefinire tutto ciò epic fail è poco
imho dopo sta cosa,servizio a pagamento quotato a 1,05sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiocos'è il plus?sigpic
Commenta
-
-
Cambiate la pass di paypal e le email collegate ad esso comunque non regaleranno un bel niente, e il plus è una cazzata colossale inutile, è quasi un insulto farselo regalareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
http://magazine.ciaopeople.com/Hi-te...i_utenti-27032
---------- Post added at 15:35:28 ---------- Previous post was at 15:34:56 ----------
http://magazine.ciaopeople.com/Hi-te...i_utenti-27032Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
ho iniziato a mettermi in pari, ho dato indietro un pò di roba e mi sono preso uncharted!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocioè, non ho toccato la ps3 per 6 mesi! adesso che ho ripreso a giocarci mi bloccano l'accesso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho iniziato a mettermi in pari, ho dato indietro un pò di roba e mi sono preso uncharted!
Il secondo soprattutto è bellissimo! E le anteprime del 3 fanno sbavare!
Sony merda Ho letto news relative al PSN che in teoria sabato dovrebbe ritornare online.......sigpic
Commenta
-
-
secondo me è una stronzata quella di sabato.. sony non ha lasciato nessuna dichiarazione, probabilmente se l'è inventato qualcuno..Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta