Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Cmq sto per dirvi un ottima notizia, diciamo ufficiosa, di solito shopto.net nei dettagli giochi quandi si ha ancora il dubbio sulle lingue supportate mette solo inglese, quando invece si iniziano ad avere semi-certezze o certezze assolute mette le varie lingue supportate. Guardate un po' cosa è spuntato poco fa riguardo fifa11
Scendete in bass fino a "Supported Language"
ShopTo.Net - FIFA 11 2011 - Sony PlayStation 3 (PS3)Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioLa copertina com'era??
cmq ricordo solo che c'era un soldato colorato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioCmq sto per dirvi un ottima notizia, diciamo ufficiosa, di solito shopto.net nei dettagli giochi quandi si ha ancora il dubbio sulle lingue supportate mette solo inglese, quando invece si iniziano ad avere semi-certezze o certezze assolute mette le varie lingue supportate. Guardate un po' cosa è spuntato poco fa riguardo fifa11
ShopTo.Net - FIFA 11 2011 - Sony PlayStation 3 (PS3)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
Molto strano..prova a fare partita libera, oppure entra nelle stanze vedi se ti da lo stesso problema.
Suppongo cmq che per il momento abbiano i server sballatiOriginariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiopuò essere che i server non siano ancora funzionanti... e l'on line sia operativo solo dall'1
è un problema tipico.
accade anche a chi compra Modern warfare la sera prima del lancio, perchè magari amico del negoziante e si trova con i server out
Boh,in questo momento risultano 1600 giocatori on-line,non trovo nessuno col mio problema...
Non è che devo aprire qualche porta sul router per giocare on-line?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio non ho aperto nessuna porta... Hai provato a fare partita libera e/o entrare nelle stanze ed accedere a qualke partita creata?
P.S.
Ma il gioco com'è intanto?? Diverso dalla demo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioCmq sto per dirvi un ottima notizia, diciamo ufficiosa, di solito shopto.net nei dettagli giochi quandi si ha ancora il dubbio sulle lingue supportate mette solo inglese, quando invece si iniziano ad avere semi-certezze o certezze assolute mette le varie lingue supportate. Guardate un po' cosa è spuntato poco fa riguardo fifa11
ShopTo.Net - FIFA 11 2011 - Sony PlayStation 3 (PS3)
ps: ho una domanda per voi, perchè non giochiamo tutti in un club online su fifa? (sempre che non l'abbiate gia fatto o programmato di fare). sarebbe davvero bello giocare in squadra assieme , oppure si possono organizzare delle sfide in solitaria se vi va..Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiowow neanche 50 euro nuovo.. questo si che sarebbe un colpaccio.. peccato che io sia un impedito per quanto riguarda acquisti/ordinazioni online
ps: ho una domanda per voi, perchè non giochiamo tutti in un club online su fifa? (sempre che non l'abbiate gia fatto o programmato di fare). sarebbe davvero bello giocare in squadra assieme , oppure si possono organizzare delle sfide in solitaria se vi va..
Commenta
-
-
io sono pure una pippa.. ho giocato i primi mesi poi l'ho abbandonato e solo ultimamente l'ho ripreso in mano.. pero c'e da dire che avevo l'omino abbastanza forte (se non erro era a 89 o 90). sta di fatto che non sono nulla di cheOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta