-.-"
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Giago le cose sono 2
1)o sei un incapace nel senso più assoluto del termine
2) non esiste un punto 2...
Che cacchio hai premuto,toccato,installato,rimosso????
Stai avendo più problemi tu in 24h che tutta la community della play3...
Cmq se non riesci a risolvere, ripristina tutto...non ricordo dv si trova qst opzione..cercala senza combinare altri guaiIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioRagazzi, m'è sparita la chatt amici... Mi spunta solamente la casella dei messaggi ricevuti.. Che palle che devo fare??? Ps Giochi arrivatiOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioGiago le cose sono 2
Cmq se non riesci a risolvere, ripristina tutto...non ricordo dv si trova qst opzione..cercala senza combinare altri guaiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioGiago le cose sono 2
Cmq se non riesci a risolvere, ripristina tutto...non ricordo dv si trova qst opzione..cercala senza combinare altri guaiOriginariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioQuoto, sicuramente non sarà loggato al psn -__-Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiose era qst il problema è proprio un noob
Ok connesso al psn... Mi date i vostri nick che vi aggiungo??
Ps gioco ben fatto quello di Batman Arkham, in 3 ore di gioco sono solo al 6%... Sembra anche molto longevolo... e l'ho preso per soli 23 euro(Spedizione inclusa).. Multilanguage PERFETTO.. Interamente in ItalianoLast edited by Giagotto; 24-09-2010, 21:20:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
Ok connesso al psn... Mi date i vostri nick che vi aggiungo??
Ps gioco ben fatto quello di Batman Arkham, in 3 ore di gioco sono solo al 6%... Sembra anche molto longevolo... e l'ho preso per soli 23 euro.. Multilanguage PERFETTO.. Interamente in Italiano
ottimo acquisto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocapolavoro
ottimo acquisto
Commenta
-
-
Emlio quando puoi poi mi puoi aiutare?? niente in pratica quando provo gli aggiornamenti dei giochi prende e si stacca il psn dandomi errore del DNS, mentre l'aggiornamento si stacca per l'errore 80710723... Anche quando faccio verifica della connessione internet quando arriva a "Playstation Network" mi da "Operazione fallita. e mi si stacca il PSN e devo riconnetterlo... penso sia un problema delle porte del router no?? O che ne so... in caso quando puoi mi aiuti?? Thank you Il resto dal playstore me lo fa scaricare tranquillamente invece.... infatti posso dire con certezza che pes 11 fa PENALast edited by Giagotto; 25-09-2010, 04:55:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiochi è Emilio??
Molto strano cmq dato che riesci a scaricare dal psn tranquillamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioE' dalle elementari che quel coso mi perseguita
E cmq quel coso si chiamava emiGlio
Commenta
-
Commenta