Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosarà una cagata
di sicuro sarà migliore di medal of honor!!
Commenta
-
-
io paragono solo con bad company
---------- Post added at 08:51:24 ---------- Previous post was at 00:18:24 ----------
cmq qui c'è un luno video di gameplay:
Preferisco bad company per 2 motivi principalmente:
-Gli edifici si possono totalmente demolire, quindi nessun riparo sicuro
-Mappe mooolto più grandi che mi permettono eventualmente di giocare in maniera MENO frenetica.
Poi va beh se cercate le varie recensioni in giro ovvio che in titoli del genere fiocchino i 9,9.5 Ma sappiamo benissimo che spesso e volentieri sono frutto di accordi cn le varie softwarehouse.
Leggo di una campagna singleplayer ben realizzata, peccato per la longevità (8-10 ore circa).
Vedo pure però gente inca**ta in quanto dicono che manca "la migrazione dell'host" ma che roba è?Last edited by Ingegnere88; 08-11-2010, 02:13:46.Ingegnere88
Commenta
-
-
la migrazione dell'host permette di giocare sempre ad alti livelli di connessione!
come sapete il gioco in multiplayer (in MW2 ad es.) sceglie sempre l'utente che ha migliore connessione per hostare la partita...
qualora questo cada o esca semplicemente dalla partita/server, la migrazione dell'host consente per l'appunto di trovare un altro host con connessione simile all'host precedente così che la partita possa andare avanti senza alcun problema e non finire come accadeva un tempo.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
ragazzi medal of honor non mi sta entusiasmando, la versione multiplayer non mi piace per nulla,
all'inizio devi fare troppa esperienza e migliorare le armi altrimenti muori continuamente
se posso darvi un consiglio non compratelo!
puntate su call of duty ovviamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCosa dicono sugli altri forum soprattutto del gameplay online del nuovo COD ?
viceversa chi ama altro lo disprezza
I pareri degli altri in qst genere di giochi nn sono troppo attendibili
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiola migrazione dell'host permette di giocare sempre ad alti livelli di connessione!
come sapete il gioco in multiplayer (in MW2 ad es.) sceglie sempre l'utente che ha migliore connessione per hostare la partita...
qualora questo cada o esca semplicemente dalla partita/server, la migrazione dell'host consente per l'appunto di trovare un altro host con connessione simile all'host precedente così che la partita possa andare avanti senza alcun problema e non finire come accadeva un tempo.
Ecco perchè infatti dicevano "si è tornato ai livelli di 2 anni fa"
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCOD Black Ops sarà multilingue????Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh chi ama sempre e solo cod perchè si chiama cod gli piace(cm accade per pes/fifa)
viceversa chi ama altro lo disprezza
I pareri degli altri in qst genere di giochi nn sono troppo attendibili
ho capito sei stato chiarissimo
Ecco perchè infatti dicevano "si è tornato ai livelli di 2 anni fa"
Tra qualke giorno avremo conferma nn si sa ancora nulla di certo, ma molto probabilmente NO nn sarà multiling....
Addio all'acquisto UK a 40 euro allorasigpic
Commenta
-
-
Se vi state chiedendo perché per realizzare un 'semplice' videogioco (GranTurismo 5) ci hanno messo 5 anni e hanno speso 60 milioni di dollari, ecco una piccola spiegazione che vale più di mille discorsi.
Questa è un'immagine del gioco. Una normale situazione di sorpasso di una McLaren F1. M
Ma guardate nella foto successiva fino a che punto arriva il realismo e la cura dei dettagli...Ecco un ingrandimento di un particolare della foto precedente: lo specchietto retrovisore... E' stato riprodotto alla perfezione il riflesso del sole, della pista e del cielo. Una vera follia, anche perché durante le fasi del gioco è praticamente impossibile vedere questi dettagli.
Last edited by Ingegnere88; 08-11-2010, 14:43:35.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioSe vi state chiedendo perché per realizzare un 'semplice' videogioco (GranTurismo 5) ci hanno messo 5 anni e hanno speso 60 milioni di dollari, ecco una piccola spiegazione che vale più di mille discorsi.
Questa è un'immagine del gioco. Una normale situazione di sorpasso di una McLaren F1. M
[ATTACH=CONFIG]99603[/ATTACH]
Ma guardate nella foto successiva fino a che punto arriva il realismo e la cura dei dettagli...Ecco un ingrandimento di un particolare della foto precedente: lo specchietto retrovisore... E' stato riprodotto alla perfezione il riflesso del sole, della pista e del cielo. Una vera follia, anche perché durante le fasi del gioco è praticamente impossibile vedere questi dettagli.
[ATTACH=CONFIG]99604[/ATTACH]
Commenta
-
-
si l'ho pensato ankio
Beh la fonte è repubblica.it(l'avevo inserita ma è sparita...)si sono stupit facilmente...cmq si stanno diffondendo immagini/video(alcuni fake, ma alcuni paiono davvero veri) di gente che ha già la copia di GT5...
---------- Post added at 14:21:41 ---------- Previous post was at 14:18:46 ----------
qst è un esempio:
Gente che l'ha aggiunto cm amico dichiara che è vera sta cosa...bah... a voi le considerazioniIngegnere88
Commenta
-
Commenta