bo io dei ff non ne ho mai abbastanza sinceramente, tanto che mi rigioco i vecchi sulla psp e volevo provare quelli per ds.. è una saga che non riesco ad abbandonare
Nintendo DS: la nuova console Nintendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi ragazzi ma voi parlate del 7, pietra miliare nel parco giochi della ps1..lui intendeva titoli per ds
provalo zelda phantom hourglass..spettacolare....ma io sono un fan accanito di link..sono di parte
infatti ho dato consigli sui final fantasy per ds prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobo io dei ff non ne ho mai abbastanza sinceramente, tanto che mi rigioco i vecchi sulla psp e volevo provare quelli per ds.. è una saga che non riesco ad abbandonare
Se proprio non puoi fare a meno dei final fantasy allora vai tranquillo col 4..è venuto bene.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ragazzi finito gta ho deciso di cambiare genere: mi sto scervellando con il dottor lyton e lo strano villaggio..titolo assurdo,divertimento assicurato..provare per credere||
garantito al limoneil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioragazzi finito gta ho deciso di cambiare genere: mi sto scervellando con il dottor lyton e lo strano villaggio..titolo assurdo,divertimento assicurato..provare per credere||
garantito al limone
io al momento mi sto giocando apollo justice...poca varietà rispetto ai precedenti phoenix wright ma sempre abbastanza divertente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioMolto bello veramente, finchè non lo finisci non ti scolli dal gioco..diciamo che sarebbe stato bello avere una componente di esplorazione maggiore ed enigmi integrati veramente alla storia e non una serie di quesiti a raffica e basta. In ogni caso un titolone, aspetto il seguito.
io al momento mi sto giocando apollo justice...poca varietà rispetto ai precedenti phoenix wright ma sempre abbastanza divertente.
Commenta
-
-
Oihlà! Nessuno gioca piu' al ds?
Allora vi butto li' un titolone appena uscito negli usa...l'ho provato e sembra veramente bello. La Atlus mi sta stupendo, è una software house di qualità.
YouTube - Atlus USA Trailer: Knights in the Nightmare
notate la lucina bianca che si muove..la si sposta col pennino...e con quella si gestiscono tutte le azioni!
Commenta
-
-
Altro titolo che aspetto almeno in inglese..kingdom hearts per ds...su famitsu se non sbaglio ha preso 36/40!!!
http://www.youtube.com/watch?v=85LY0qSQk0g
Last edited by BornAgain; 07-06-2009, 12:24:58.
Commenta
-
Commenta