If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chomog tu hai provato l'emilatore neogeo per ds? io non riesco a convertire le rom nel formato adatto!!!! Ero curioso di vedere come giravano i giochi..se l'emulazione è buona o meno...non mi farebbe schifo avere i king of fighter su ds!!!
comunque se ti piace dawn of sorrow prova simphony of the night per ps1...
Me lo son giocato almeno 3 volte finendolo sempre completamente
capolavoro assoluto..talmente bello che ero tentato dal prenderlo sul live del 360. Poi ho giocato su emulatore i capitoli del gba (mi manca il circle of the moon).
Dawn of sorrow è il migliore su ds comunque. Ovviamente anche gli altri due son stupendi.
Me lo son giocato almeno 3 volte finendolo sempre completamente
capolavoro assoluto..talmente bello che ero tentato dal prenderlo sul live del 360. Poi ho giocato su emulatore i capitoli del gba (mi manca il circle of the moon).
Dawn of sorrow è il migliore su ds comunque. Ovviamente anche gli altri due son stupendi.
si dos è il migliore per ds...il primo a cui ho giocato è stato portrait of the ruins
pazzesco sotn....uno dei miglior titoli per ps1 imho
si dos è il migliore per ds...il primo a cui ho giocato è stato portrait of the ruins
pazzesco sotn....uno dei miglior titoli per ps1 imho
il migliore per me (il bello è che quando lo vidi la prima volta, con la grafica tipo snes..perchè inizia cosi'..mi aveva fatto schifo, povero asino)..poi a ruota final fantasy 7, resident evil 2 e metal gear..
Ah non sto nemmeno a dirti che la suoneria del mio cellulare è il brano di Sotn della libreria..stupendo..le musiche di quel gioco son ancora ineguagliate..
il migliore per me (il bello è che quando lo vidi la prima volta, con la grafica tipo snes..perchè inizia cosi'..mi aveva fatto schifo, povero asino)..poi a ruota final fantasy 7, resident evil 2 e metal gear..
Ah non sto nemmeno a dirti che la suoneria del mio cellulare è il brano di Sotn della libreria..stupendo..le musiche di quel gioco son ancora ineguagliate..
la libreria...eheh bella
la mia preferita rimane quella della Chapel
ma lo sai che il pezzo del fantasma del prete ancora mi mette angoscia?a distanza di anni
io ce l'ho originale...fu uno dei primi giochi che comprai per la ps1..mi sembrava un sogno giocare a castlevania dopo quelli su nes
Chomog tu hai provato l'emilatore neogeo per ds? io non riesco a convertire le rom nel formato adatto!!!! Ero curioso di vedere come giravano i giochi..se l'emulazione è buona o meno...non mi farebbe schifo avere i king of fighter su ds!!!
No sorry, adoro giocare quei titoli sul televisore, li reputo troppo particolareggiati di grafica per esser apprezzati sul piccolo schermo del DS
quoto, perso su PS1 recuperato e divorato su psp..... anche se DOS mi piace di +.........
probabilmente come giocabilità DoS è migliore (come grafica sicuramente, come audio no e non solo per la qualità non cd) ma son passati tanti anni da Sotn che all'epoca veramente era qualcosa di pazzesco e diciamo che oramai dai Castlevania si pretende sempre molto.
Peccato che la konami non si sbatta per un platform 2d ad alta risoluzione. comunque finchè supporta il ds sono a posto
Ora chissà quanto bisogna aspettare per un nuovo castlevania..aspetti una vita il nuovo capitolo e in una settimana e nemmeno te lo mangi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta