Il flir purtroppo non esisteva durante la prima guerra mondiale, quindi o rendono più difficile l utilizzo degli sniper oppure rimarrà il problema. È pur sempre una beta comunque
Battlefield 1
Collapse
X
-
Il carrarmato è fortissimo comunque, ma girare sul cavallo è bellissimo hahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioConfermo il discorso campers , magari sara la mappa... Comunque è il classico ww2 con armi differenti ... È già stato fatto tutto e al meglio in questa categoria ( il top imho resta hidden and dangerous 2 e brhothrrs in arma).
Vedremo se la campagna SP sara degna di nota per qualche ricostruzione storica o dettaglio di pregio, ma per il momento resta un titolo mediocreOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
La mappa della beta è fatta apposta per i cecchini; troppo aperta e nel complesso è pure bruttina.
Nella modalità Conquista non capisco l'ultilità del punto E, messo in **** al mondo in mezzo al deserto, avrebbero dovuto farci spawnare qualche bel mezzo corazzato o aerei supplementari per la squadra che lo mantiene sotto controllo e invece nulla.
Carri e cavalli overpower, carri mi sta bene ma i cavalli no. 1 caricatore di pistola e sono a metà vita; che poi diciamocelo : 1 colpo di sciabola? sei morto. Il fucile del medico? toglie 25 a colpo se non erro. Scandaloso.
L'artiglieria anti carro (cannoni) mi sembrano messi un po' a casaccio, senza un minimo di protezione...
Detto questo la beta non mi ha entusiasmato, mi aspettavo di più... Vedrò se prenderlo o meno anche perchè ci sono altri giochi interessanti come Titanfall 2 e Gears 4."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
A fronte di questa beta, quanti acquisteranno il gioco?
Io personalmente lo farò ma quando il prezzo ribasserà a non più di 50
Commenta
-
-
Sicché vi è piaciuto? Io ho perso la vita su cod2, mai giocato bf solo tutti i cod, potrà piacermi un gioco del genere?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioIo personalmente lo farò ma quando il prezzo ribasserà a non più di 50sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosi trova a 50€, ma andava prenotato su amazon a maggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosi trova a 50€, ma andava prenotato su amazon a maggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioDa mediaworld, se porti 2 giochi usati (da una lista) lo paghi 1€, ma per ora investo su fifa 17sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosi trova a 50€, ma andava prenotato su amazon a maggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPescalo e giocaci in SP , poi valuta l acquisto per il MPsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioanche con fifa, ma a volte non accettano certi giochi anche se in lista perché ne hanno in troppi
Commenta
-
Commenta