Battlefield 1
Collapse
X
-
Io ho approfittato dell'offerta e ho preso i due precedenti capitoli a 4 euro l'unoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioSto aspettando anche io che escasigpic
Commenta
-
-
Preso anche io il 4 e Hardline in offerta, non vedo l'ora che esca il nuovo, la prima guerra mi ha sempre affascinato tantissimo
Commenta
-
-
-
bf1 e titanfall 2.
da ottobre non esisterò per nessuno."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
lellobale
vi avverto sono uno scarsone esagerato..
comunque perchè non aprire un 3d (tipo quello sulle serie e i film)? magari segnalando i giochi in offerta ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggiomagari segnalando i giochi in offerta ecc
domani c'è il prime day su amazon, vale la pena controllaresigpic
Commenta
-
-
c'e' a 2 € in meno di origin edizione standardOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fifa 16 a 22 euro circa, l'apriamo questo 3d?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioFifa 16 a 22 euro circa, l'apriamo questo 3d?
Commenta
-
-
Commenta