avete scovato qualche sito che lo vende a poco? Il più basso che ho trovato istant gaming 38.60
Battlefield 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggioavete scovato qualche sito che lo vende a poco? Il più basso che ho trovato istant gaming 38.60
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioPer pc o console?
Ma è bello o no sto gioco? Noioso?
Io sto giocando a cs: go oraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
E' una sborrat4!!!
Oltretutto gira senza problemi su ultra a 1080p 60fps fissi
C'è qualche niubbo su pc trà di voi?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
io ha la ps4 e sono ancora troppo povero per comprarlo haha
Commenta
-
-
Hai rep natOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
su origin e' a 35 euriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ottimo affare, fanno buoni sconti su origin.
Comunque ammetto che passando da anni di cod a battlefield devo ancora ambientarmi un pò, il gioco è un capolavoro, fatto benissimo, oltre al gioco in se anche la colonna sonora, ottimizzazione, menù, è anche più frenetico di quanto immaginassi, su operazioni è un gran bordelloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wizard89 Visualizza MessaggioQualcuno ha il problema dei menu schifosamente lenti? Eppure il gioco mi gira benissimo
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Di quale parli? Comunque no, prova a fare la riparazione del gioco.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ah grazie
Il menù principale, o quello delle modalità di gioco, operazioni, etc.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta