Ci riprovo stasera
Battlefield 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioAlla fine ieri sera sono entrato verso mezzanotte. Molto fluido e bella grafica ma troppo troppo incasinato. Camperoni ovunque e ti uccidono solo con il cecchino.
In confronto COD multiplayer sembra un gioco statico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
alura...
prima cosa per chi avesse problemi ad a vviare il gioco da pc per l errore del driver out of date guardi qui:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
il gioco poi si avvia normalemente... , provato le due modalita.. mappe immoonde ma si tratta di una beta , gioco fluido e per il momento non ho rilevato problemi di gioco o di software.
per il resto e' l ennesimo titolo WWx , la novita sta negli armamenti ma mi sa tanto di " tutto gia visto , gi afatto e giocato"
vedremo ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La prima cosa che ho notato è con l'mp18 devi colpire il nemico per 3-4 secondi per ucciderlo (nel frattempo ti massacrano con l'artiglieria) mentre con il winchester 1895 senza ottica si uccide un nemico a 800 metri con 1-2 colpi, mi sembra un po' assurdosigpic
Commenta
-
-
ma anche con un headshot non vai oltre il 75%... pero ci devo studiare ancora un po per capireOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non sono ancora riuscito a prendere un cavallo , comunque anche con mg non muoiono facilmenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon sono ancora riuscito a prendere un cavallo , comunque anche con mg non muoiono facilmentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti fa decidere all'inizio se vuoi partire su un cavallo, a piedi o su un carro armatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiola mappa fa schifo.sigpic
Commenta
-
-
Ci ho rigiocato un po'. Confermo bella grafica e fluidità buona ma è un gioco da camperoni e basta. Senza cecchino non fai niente. Prometteva bene ma lo lascerò sullo scaffale fino ai 15/20€, cosa che raggiungerà in breve tempo se queste sono le premesse
Commenta
-
-
Ci ho rigiocato un po'. Confermo bella grafica e fluidità buona ma è un gioco da camperoni e basta. Senza cecchino non fai niente. Prometteva bene ma lo lascerò sullo scaffale fino ai 15/20€, cosa che raggiungerà in breve tempo se queste sono le premesse
Commenta
-
-
Confermo il discorso campers , magari sara la mappa... Comunque è il classico ww2 con armi differenti ... È già stato fatto tutto e al meglio in questa categoria ( il top imho resta hidden and dangerous 2 e brhothrrs in arma).
Vedremo se la campagna SP sara degna di nota per qualche ricostruzione storica o dettaglio di pregio, ma per il momento resta un titolo mediocreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta