macchè..impostazioni-->info sul dispositivo-->aggiorna
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Mirko i deep del caso li fa proveniendo da uno non stock, allora se deve flashare da odin ovviamente ci stanno tutti i deep del caso..aggiornando dal dispositivo, fa tutto il dispositivo stesso durante l'aggiornamento..non DEVI fare i deep..ma PUOI comunque farli..imho
Sent from my iPad2 using Tapatalk
Commenta
-
-
Ragazzi mi consigliate una dock station dove caricare la batteria (senza telefono attaccato) ??
Possibilmente che possa caricare la batteria da 2000mah!!
GRAZIE.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRagazzi mi consigliate una dock station dove caricare la batteria (senza telefono attaccato) ??
Possibilmente che possa caricare la batteria da 2000mah!!
GRAZIE.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioMirko i deep del caso li fa proveniendo da uno non stock, allora se deve flashare da odin ovviamente ci stanno tutti i deep del caso..aggiornando dal dispositivo, fa tutto il dispositivo stesso durante l'aggiornamento..non DEVI fare i deep..ma PUOI comunque farli..imho
Sent from my iPad2 using Tapatalk
Ma come mai avevo letto che alcuni avevano avuto problemi installando ics e probabilmente era dovuto al fatto che non avevano fatto il deep reset prima e dopo?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
OT
ma vi rendete conto che c'è addirittura gente che venerdì è andata a nizza per comprare l'Iphone 5???
cioè magari 200€ di volo/100€ benzina per strada per poi spenderne altri 700 per il telefono...insomma come spendere 800€, essere felici ed esultare per averlo fatto!
"QUESTA è PAZZIA?NO, QUESTO è RINCOGLIONIMENTO!"(cit.300)
@CRI PV: a cosa ti riferisci?all'aggiornamento?
Commenta
-
-
ahahahahahahahahahahahahahahahOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggioragazzi ad oggi conviene comprare il galaxy 2 ? mi piace più del 3 !!
nuovo l'ho intravisto a 320.. consigli ? ci sono store dove costa meno ?
Commenta
-
-
Ho avuto sia S2 che nexus... Quello che compri va sempre bene. Il nexus ha lo schermo migliore e gia jelly bean, l 'S2 ha la microsd e magari a rivederlo fai prima
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta