Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conte94
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 2476
    • 83
    • 60
    • Send PM

boh,esce IML74K.XXLPQ

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

prima provalo su una connessione differente perché non è detto sia il device.

Commenta

• The king of world
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 2183
        • 222
        • 304
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
        boh,esce IML74K.XXLPQ
        LPQ..è russo

Commenta

• Conte94
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 2476
          • 83
          • 60
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          che intendi dire?

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
          LPQ..è russo
          non capisco,perchè lpq sarebbe russo? e che tipo di svantaggi e svantaggi ci sono?

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

non ho idea di cosa sia..se non trovi una soluzione prova un hard reset..ma come ultima spiaggia, magari qualcuno conosce la soluzione meno invasiva..
            ci avevo pensato, ma non facevo in tempo ieri notte!
            comunque il device ha qualcosa di strano ... la parte telefonica funziona, ma quando lo chiamo sento sempre l'eco della mia voce
            quando mio figlio torna dalla gita devo fare dei tests un po' più approfonditi ... e poi deciderlo se mandarlo in assistenza

se faccio un backup, posso "inizializzarlo" e poi ricaricare i suoi dati dopo?

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            credo che ti riferissi a me Ricky ... in ogni caso i dubbi li ho perchè l'altro mio figlio ha un altro S2 e il wifi va perfettamente ... boh?

mi rompe solo il fatto che sia via e non si possa comunicare come vorrei

grazie mille dell'interessamento a tutti
            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• The king of world
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 2183
              • 222
              • 304
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
              che intendi dire?

non capisco,perchè lpq sarebbe russo? e che tipo di svantaggi e svantaggi ci sono?
              russo perchè: lpq è la versione ufficiale di ics rilasciata per la russia, il tuo ha segnalato questo aggiornamento ufficiale, ne deduco che è russo.
              nulla, hai un s2 non italiano ma russo, tutto qui, nessun problema, ci sono di tutte le nazionalità eh!

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              ci avevo pensato, ma non facevo in tempo ieri notte!
              comunque il device ha qualcosa di strano ... la parte telefonica funziona, ma quando lo chiamo sento sempre l'eco della mia voce
              quando mio figlio torna dalla gita devo fare dei tests un po' più approfonditi ... e poi deciderlo se mandarlo in assistenza

se faccio un backup, posso "inizializzarlo" e poi ricaricare i suoi dati dopo?

credo che ti riferissi a me Ricky ... in ogni caso i dubbi li ho perchè l'altro mio figlio ha un altro S2 e il wifi va perfettamente ... boh?

mi rompe solo il fatto che sia via e non si possa comunicare come vorrei

grazie mille dell'interessamento a tutti

Il problema del rimbombo telefonate è famoso in s2..molti lo hanno avuto/lo hanno..
              Backup dei dati si ben venga..backup del sistema però no..se il problema è software poi te lo ritrovi se ripristini un backup del sistema..invece di dati(foto, musica, contatti ecc) puoi tranquillamente farlo e poi ripristinarlo quando vuoi dopo che hai fatto un hard reset
              Io comunque per non avere ca**i porterei in assistenza..

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

Il problema del rimbombo telefonate è famoso in s2..molti lo hanno avuto/lo hanno..
                Backup dei dati si ben venga..backup del sistema però no..se il problema è software poi te lo ritrovi se ripristini un backup del sistema..invece di dati(foto, musica, contatti ecc) puoi tranquillamente farlo e poi ripristinarlo quando vuoi dopo che hai fatto un hard reset
                Io comunque per non avere ca**i porterei in assistenza..
                esattamente quello che pensavo ... anche perchè ha due mesi
                se devo fare qualche operazione strana mi rivolgo a voi ... avendo iPhone non sono molto esperto di S2
                con Android mi perdo, pur trovandolo fantastico ... dovrei trovare il tempo di studiare, ma non dovrei più dormire!!!
                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• The king of world
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 2183
                  • 222
                  • 304
                  • Firenze
                  • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  esattamente quello che pensavo ... anche perchè ha due mesi
                  se devo fare qualche operazione strana mi rivolgo a voi ... avendo iPhone non sono molto esperto di S2
                  con Android mi perdo, pur trovandolo fantastico ... dovrei trovare il tempo di studiare, ma non dovrei più dormire!!!
                  Così lo dai all'assistenza e non ti sbatti più..poi due mesi non hai nemmeno problemi di garanzia essendo praticamente nuovo..
                  Investi tempo per dormire, è meglio e più redditizio che studiare un SO

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

the king... o.k.. posso intervenire prima che lui creda davvero di avere un terminale russo?

grazie

@conte94 ... la LPQ è uscita per i seguenti device import: Irlanda, Danimarca, Svezia, Regno Unito, Nepal, Sri Lanka, Bangladesh, Cyprus, Polonia, Ungheria ed altri paesi...

così ad occhio direi che il tuo è Polacco

fai così... inserisci questo codice : *#272*IMEI# (al posto di imei ovviamente inserisci il codice imei del TUO galaxy ... per saperlo o vedi sulla scatola oppure digiti *#06# e te lo scrivi su un foglio)

fatto ciò dimmi cosa ti esce sopra in: sales code

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Verso la riva dello Stige
                      • Send PM

4.6 cioè praticamente un pad

Commenta

• The king of world
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 2183
                        • 222
                        • 304
                        • Firenze
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        the king... o.k.. posso intervenire prima che lui creda davvero di avere un terminale russo?

grazie

@conte94 ... la LPQ è uscita per i seguenti device import: Irlanda, Danimarca, Svezia, Regno Unito, Nepal, Sri Lanka, Bangladesh, Cyprus, Polonia, Ungheria ed altri paesi...

fai così... inserisci questo codice : *#272*IMEI# (al posto di imei ovviamente inserisci il codice imei del TUO galaxy ... per saperlo o vedi sulla scatola oppure digiti *#06# e te lo scrivi su un foglio)

si scusa big ho preso il tuo posto! cmq ok quello che dicevo alla fine è che non è italiano, te ne sai sempre più di tutti, qui non ci piove!

Commenta

• Conte94
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2010
                          • 2476
                          • 83
                          • 60
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio

grazie

esce XEO,però si può cambiare o mi sbaglio?

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Beh... ho avuto la giusta intuizione.... come ti dicevo... è polacco... perciò si è aggiornato in modalità OTA (over the air)

Commenta

• moshroom
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 1238
                              • 117
                              • 79
                              • Send PM

anche il mio polacco, si è aggiornato alla 4.0.3 via ota... una cagata ice cream sandiwch! preferivo il firmware precedente... o forse mi ci devo solo abituare

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

hahah

Commenta

Working...